[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi avanzati
-
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Sonno, ma quando torno a casa una bella sosrsata di acqua fresca non me la leva nessuno.cytherea ha scritto:cosa penso di me stessa?Mr. Viz ha scritto:cacchio e sennó per cosa vale la pena vivere?
l'udm cosa ne pensa dell'uddm?
che sono un pensiero!
l'udm ha più sonno o più sete?
L'UDM preferisce avere fame o avere sete?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
[quote:56923985a7="CanellaBruneri"]
L'UDM preferisce avere fame o avere sete?[/quote:56923985a7]
Fame. Sono ipotiroideo e l'acqua mi è necessaria per minimizzare gli effetti collaterali della pillola "salvavita" che assumo e dovrò assumere per il resto dei miei giorni. Salvo progressi della Ricerca.
L'UDM parteciperà ad uno (o più) dei Gay Pride organizzati il prossimo giugno?
L'UDM preferisce avere fame o avere sete?[/quote:56923985a7]
Fame. Sono ipotiroideo e l'acqua mi è necessaria per minimizzare gli effetti collaterali della pillola "salvavita" che assumo e dovrò assumere per il resto dei miei giorni. Salvo progressi della Ricerca.
L'UDM parteciperà ad uno (o più) dei Gay Pride organizzati il prossimo giugno?
certo..come sempre...
l'udm lavorndo seriamente si sputtana 3/4 di stipendio uscnedo sempre (e solo in alcoolici e mangiare??)
(se si speditelo qui da me che almeno andiamo in coppia...)

l'udm lavorndo seriamente si sputtana 3/4 di stipendio uscnedo sempre (e solo in alcoolici e mangiare??)
(se si speditelo qui da me che almeno andiamo in coppia...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
piu' della media qui...6.30...
(la media e' 5...)
l'udm sa come cacchio si fa a caricare il credito skype SENZA usare la carta di credito?
(la media e' 5...)
l'udm sa come cacchio si fa a caricare il credito skype SENZA usare la carta di credito?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE