Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ahó ma ancora rompi con l'espulsione di Cassetti!!!stai parlando di una ammonizione che poteva starci e nn starci e che se ci fosse stata nn avrebbe pregiudicato per niente una partita in cui il calgiari faceva di tutto per nn attaccare e la roma nn è riuscita a vincere.E poi visto che parli dell'impunità all'olimpico, riguardati l'espulsione di Juan col Torino, poi fammi sapere se pensi ancora lo stesso...Cioè, ancora metti a confronto i favori all'inter di quest'anno, con dei presunti errori che tu solo hai visto verso la Roma!!lone wolf ha scritto:Phil....i nostri falciatori spesso vengono espulsi, i vostri Cassetti mai....e a questo mi hai solo replicato che se lo espellevano per voi era meglio...
Sul discorso di Zamparini ti posso documentare con la regola precisa (dodici anni nell' aia non sono trascorsi invano...) che aveva ragione...ma è anche vero che ammettere l'errore per l'arbitro significava si far ripetere la partita, ma anche finire la sua carriera....insomma per quei casi non vale la prova televisiva ma solo il referto dell'arbitro....e se lui lui scrive che la partita si è svolta regolarmente non ci sono immagini che tengono...
ma se non furono prese decisioni in merito alla ripetizione della gara fu solo per debolezza dell'arbitro, non certo perchè la Roma avesse agito regolarmente
ripeto, il mio ragionamento è lineare e non si presta ad interpretazioni....se lo accetti (perchè, al di là delle differenze nei colori che sosteniamo, lo comprendi senz'altro...) bene, altrimenti argomenta il contrario..Il bello delle discussioni è proprio la divergenza nelle opinioni....solo vorrei che queste fossero argomentate e non prevenute, per non alimentare sterili polemiche.
sono queste ultime che stigmatizzavo nel mio post....
Come mai sta cosa?lone wolf ha scritto:Per cambiare argomento, riporto una considerazione dei giornali locali : con la retrocessione del Parma, il Siena è l'unica squadra con Inter e Juve a non essere mai retrocessa in B (ovviamente sul campo....)![]()
![]()
Ora elencami tutte le partite in cui Cassetti andava cacciato:me ne vengono in mente due(in casa col Palermo e a Cagliari).lone wolf ha scritto:Phil....i nostri falciatori spesso vengono espulsi, i vostri Cassetti mai....e a questo mi hai solo replicato che se lo espellevano per voi era meglio...
Sul discorso di Zamparini ti posso documentare con la regola precisa (dodici anni nell' aia non sono trascorsi invano...) che aveva ragione...ma è anche vero che ammettere l'errore per l'arbitro significava si far ripetere la partita, ma anche finire la sua carriera....insomma per quei casi non vale la prova televisiva ma solo il referto dell'arbitro....e se lui lui scrive che la partita si è svolta regolarmente non ci sono immagini che tengono...
ma se non furono prese decisioni in merito alla ripetizione della gara fu solo per debolezza dell'arbitro, non certo perchè la Roma avesse agito regolarmente
ripeto, il mio ragionamento è lineare e non si presta ad interpretazioni....se lo accetti (perchè, al di là delle differenze nei colori che sosteniamo, lo comprendi senz'altro...) bene, altrimenti argomenta il contrario..Il bello delle discussioni è proprio la divergenza nelle opinioni....solo vorrei che queste fossero argomentate e non prevenute, per non alimentare sterili polemiche.
la stessa cosa l'anno scorso per il Chievo, per esempio mai l'Albinoleffe è retrocesso in serie B non essendo mai salito in AXisco ha scritto:Come mai sta cosa?lone wolf ha scritto:Per cambiare argomento, riporto una considerazione dei giornali locali : con la retrocessione del Parma, il Siena è l'unica squadra con Inter e Juve a non essere mai retrocessa in B (ovviamente sul campo....)![]()
![]()
Perchè è poco che sta in A????
Perchè è da poco che è arrivata in A e non ha fatto ancora in tempo a retrocedere....Xisco ha scritto:Come mai sta cosa?lone wolf ha scritto:Per cambiare argomento, riporto una considerazione dei giornali locali : con la retrocessione del Parma, il Siena è l'unica squadra con Inter e Juve a non essere mai retrocessa in B (ovviamente sul campo....)![]()
![]()
Perchè è poco che sta in A????
Giusto...ormai avevo rimosso...mi stavo abituando ai favori all'inter...anche indiretti...PhilippeMexes5 ha scritto:Tra l'altro Dellafiore è stato ammonito 17 volte ed è rimasto in campo.superbosca ha scritto: E poi visto che parli dell'impunità all'olimpico, riguardati l'espulsione di Juan col Torino, poi fammi sapere se pensi ancora lo stesso...
E vorrei pure ricordare l'espulsione di Perrotta in Roma-Empoli.
non sono d' accordo aqua, il gol del pareggio lo abbiamo preso su rinvio del portiere...e il rinvio del portiere Zoff non lo poteva evitare. Zidane non è entrato per nulla nell' azione.Aquariusbros ha scritto:Se in quella finale avessimo annullato Zidane, quando eravamo 1-0, come disse Berlusconi (di cui si puó dir tutto, ma che non capisca di calcio..) forse l'avremmo vinta.
Lo sapevo che rischiavo di generare un ginepraio e giuro che non volevo....PhilippeMexes5 ha scritto:Ora elencami tutte le partite in cui Cassetti andava cacciato:me ne vengono in mente due(in casa col Palermo e a Cagliari).lone wolf ha scritto:Phil....i nostri falciatori spesso vengono espulsi, i vostri Cassetti mai....e a questo mi hai solo replicato che se lo espellevano per voi era meglio...
Sul fatto dell'angolo,sempre nella partita col Palermo,mi sembra che i raccattapalle servano ad accelerare la ripresa del gioco:e se vuoi attaccarti al fatto che abbia messo il piedino in campo,allora ieri la Roma dovevano dar vinta la partita a tavolino immediatamente:quando hanno annullato il gol a Silvestri c'era pure Dio in campo)l'ho visto,era vestito da massaggiatore).Dici che l'arbitro doveva riconoscere l'errore?Doveva farlo pure,ad esempio,Tagliavento che vi diede un rigore per un colpo di testa di Vannucchi(che venne pure ammonito):mi sembra che vi siate presi i 3 punti e che il risultato sia stato omologato.
Per il resto,vai a riprendere il video di youtube che ho postato qualche pagina fa con 8 minuti di ladrate perpetrate da voi quest'anno,e interpretale alla luce dei tuoi 12 anni di AIA(ma l'associazione degli arbitri o la fabbrica che impacchetta i polli?).
Attendo fiducioso.