TeNz ha scritto:vertigo è il classico tipo che odia gli animali.
dovevi sentirti onorato di donare il polpaccio al cucciolo !!!! insensibile !!!
più si diffonde il nazianimalismo e più lord john roxton ispira le mie gesta.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
ecco che si vendica facendomi googolare ... https://en.wikipedia.org/wiki/Lord_John_Roxton
almeno non ha messo la citazione latina come il bliffo, si sa che il latino ,anche se farlocco, è uno dei miei tanti punti deboli culturalmente parlando .
Stai cercando per caso di comunicare del disagio con questa domanda?
Ma non e' che alla fine questa e' addirittura una domanda retorica?
Mah, ora credo che non rispondo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
sono un pesce troppo piccolo per ambire alle vette, anche se le vette sono occupate da idioti
cmq, unendomi alla dose settimanale di vittimismo di bugo:
dialogo con collega presso una caffetteria, sorseggiando un bel cappuccino
<<Sta merda (Giovanni Malagò ndr) si gioca una bella fetta di culo con Roma 2024>>
<< cosa vuoi che rischi.. nemmeno con i modiali di nuoto, anzi>>
<<eppure gira voce che il sucessore è gia pronto>>
<< e chi sarebbe??>>
<<..Pionati>>
<<brrrrrffffffff.... cooff!..cooff! ma vaffanc...coof!coof!!>>
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
io ho la fortuna e la sfortuna di avere un lavoro in team, ma pur essendo un lavoro di gruppo ho una certa autonomia e indipendenza, per cui io posso fare l'80% del lavoro per il 20% dipendo dagli altri, per cui nella stra grande maggioranza dei casi con i colleghi è solo una frequentazione di cortesia
sui meriti o sui demeriti poco mi importa, probabilmente è un mio limite il non voler magari emergere
ma a livello interpersonale ho continuato come facevo a scuola, mi impegno sono sempre disponibile e in più aiuto i colleghi in difficoltà anche nelle piccole cose, devo dire che questo modo di fare mi ha permesso di avere buoni rapporti con la stra grande maggioranza dei colleghi il che mi permette di emarginare le teste di cazzo o i lecchini
certo che se l'ambiente è inquinato da lecchini e teste di cazzo diventa dura
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
ecco che si vendica facendomi googolare ... https://en.wikipedia.org/wiki/Lord_John_Roxton
almeno non ha messo la citazione latina come il bliffo, si sa che il latino ,anche se farlocco, è uno dei miei tanti punti deboli culturalmente parlando .
Error, cunnilinctio, votum, fellatio, hymen... - cominciava don Bliffondio, contando sulla punta delle dita.
- Si piglia gioco di me? - interruppe il giovine TeNzo. - Che vuol ch'io faccia del suo latinorum?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)