[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#8341 Messaggio da sigile »

Milk la conoscenza, la comprensione, la condivisione (= l'Amore) non c'entrano nulla in questo caso.

prima di tutto questo, prima di essere parte di una coppia (la parte maschile pergiunta) devi essere libero. Devi crescere, e guarire.

ne parlammo già qui viewtopic.php?f=2&t=28085&start=7980

(stranamente non mi voglio autoquotare)
"Ciak Sigile" (Danny)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8342 Messaggio da Milk »

danny_the_dog ha scritto:Ah ah ah...
Tarquinia (Viterbo), l'uomo rientrato in anticipo trova la consorte sul letto con un'amica e due sconosciuti
Pensa a una violenza sessuale invece i quattro dormivamo dopo un festino. Lei denunciata per detenzione di droga
Dopo orgia, donna si addormenta marito pensa a stupro e dà l'allarme
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/0 ... a-2905126/
:031

Che notizia!
Chissà come l'ha presa il marito... sembra moderatamente bene.
Ha solo chiamato la polizia.
Forse pensava così di liberarsi della moglie! :P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8343 Messaggio da Milk »

sigile ha scritto:Milk la conoscenza, la comprensione, la condivisione (= l'Amore) non c'entrano nulla in questo caso.
Stanno insieme... non giocano solo a canasta il sabato pomeriggio.
Fa tutto parte del rapporto. Lui non credo frigni ogni minuto e quarto d'ora da lei.
sigile ha scritto:prima di tutto questo, prima di essere parte di una coppia (la parte maschile pergiunta) devi essere libero. Devi crescere, e guarire.
Ma libero da che ?
Tutti hanno problemi più o meno gravi. Prof. non è malato.
Prof. si comporta solo come si sente di fare ed alla ragazza non piace questo modo.

A parti invertite: se Prof. avesse detto queste cose alla tipa lei gli avrebbe detto (imho):
..."sei un insensibile, tu non capisci niente, non mi comprendi"...

Disclaimer: non conosco la situazione per intero. Ho letto solo quello che lui ha scritto.
Quindi posso rispondere solo sulla base di questo. Ora vado a leggere l'altro topic.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8344 Messaggio da pan »

Tra le 19,30 e le 20,15 mi hanno rubato la busta della spesa lasciata nell'auto non chiusa a chiave.
In quei 45 minuti solo per una quindicina l'ho persa di vista essendo entrato in altro negozio.
Bottino: speck, gorgonzola piccante, mozzarelline e una bottiglia di rosso Conero.

Ho ripensato a una frase di bw di circa un anno e mezzo fa: "C'è miseria nell'aria" . Se è veramente in difficoltà, buon pro gli faccia !
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8345 Messaggio da CanellaBruneri »

pan ha scritto:Tra le 19,30 e le 20,15 mi hanno rubato la busta della spesa lasciata nell'auto non chiusa a chiave.
In quei 45 minuti solo per una quindicina l'ho persa di vista essendo entrato in altro negozio.
Bottino: speck, gorgonzola piccante, mozzarelline e una bottiglia di rosso Conero.

Ho ripensato a una frase di bw di circa un anno e mezzo fa: "C'è miseria nell'aria" . Se è veramente in difficoltà, buon pro gli faccia !

Se non ti hanno procurato altro danno, brindo alla cena dei ladri

So che mi perdonerai
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8346 Messaggio da Shirley »

pan ha scritto:Tra le 19,30 e le 20,15 mi hanno rubato la busta della spesa lasciata nell'auto non chiusa a chiave.

Questo deve essere buonissimo. C'è il peperoncino?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8347 Messaggio da pan »

Brindiamo insieme.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8348 Messaggio da CanellaBruneri »

pan ha scritto:Brindiamo insieme.
Prosit
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8349 Messaggio da pan »

No, Shirley, la variante piccante è ottenuta facendo agire di meno la proteolisi indotta da certe muffe e non aggiungendo panna come nella variante dolce.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8350 Messaggio da Berlino »

Un giorno mio padre rientra a casa dicendo che sull'autobus gli avevano rubato trecentomilalire dalla tasca. Non era incazzato. Continuava a dire che chi li aveva presi doveva averne più bisogno di noi. Era solo un po' perplesso del fatto che non se ne fosse nemmeno accorto. E' stata una grande lezione.
Ich bin ein Berliner. JFK

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8351 Messaggio da Pim »

tutti santi siete!!!

lo scorso anno mi hanno rubato il pc lasciato incautamente nel baule dell'auto, insieme alla spesa di carne dell'Esselunga: costate, pollo, spiedini..

Se ne sono andati circa 80 euro di spesa, il portatile , la bellisisma borsa di pelle che lo conteneva ...e soprattutto una parte delle mie foto , dei miei dati, dei miei ricordi...un pezzetto di vita.

Se ci ripenso mi incazzo come una iena ancora adesso!

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8352 Messaggio da Berlino »

A me da giovane quando giravo con il golf gti veramente da truzzo mi hanno rubato lo stereo. Ma dicevo agli amici e alla fidanzata che lo avevano preso in prestito e prima o poi me lo avrebbero restituito rimettendolo al suo posto come se non fosse successo niente. Anche se dopo qualche anno ho cominciato a spazientirmi un po'...

Non si tratta di essere santi o superiori. Ci si da un tono per non ammettere di essere dei polli che si sono fatti fregare. Inganna la propria mente. Vale per mio padre e per me ovviamente ;)
Ich bin ein Berliner. JFK

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8353 Messaggio da Pim »

Berlino ha scritto:A me da giovane quando giravo con il golf gti veramente da truzzo mi hanno rubato lo stereo. Ma dicevo agli amici e alla fidanzata che lo avevano preso in prestito e prima o poi me lo avrebbero restituito rimettendolo al suo posto come se non fosse successo niente. Anche se dopo qualche anno ho cominciato a spazientirmi un po'...

Non si tratta di essere santi o superiori. Ci si da un tono per non ammettere di essere dei polli che si sono fatti fregare. Inganna la propria mente. Vale per mio padre e per me ovviamente ;)
ora siete un po' più umani... :wink:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8354 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto: lo scorso anno mi hanno rubato il pc lasciato incautamente nel baule dell'auto, insieme alla spesa di carne dell'Esselunga: costate, pollo, spiedini..

Se ne sono andati circa 80 euro di spesa, il portatile , la bellisisma borsa di pelle che lo conteneva ...e soprattutto una parte delle mie foto , dei miei dati, dei miei ricordi...un pezzetto di vita.

Evidenziare, tra tutto il bottino, la "bellissima borsa di pelle" ci rende umanamente meno coinvolgente quello che è stato un danno importante :wink:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8355 Messaggio da Pim »

donegal ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: lo scorso anno mi hanno rubato il pc lasciato incautamente nel baule dell'auto, insieme alla spesa di carne dell'Esselunga: costate, pollo, spiedini..

Evidenziare, tra tutto il bottino, la "bellissima borsa di pelle" ci rende umanamente meno coinvolgente quello che è stato un danno importante :wink:
per te,

per me era un regalo importante.

mi sarei aspettata l'obiezione sugli spiedini, di cui ho parlato per allacciarmi alla spesa di pan.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”