[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#8326 Messaggio da Pim »

difficile darti una interpretazione conoscendo cosi poco....ma io non resisto e ti dico cmq ciò che penso:

secondo me le stai un po' troppo "addosso" sei un po' troppo solo per lei , sei solo se sei per lei,
ti capisco perchè anche io tendo a essere totalizzante nei rapporti, ma secondo me a lei questo rapporto va un po' stretto è un po' soffocante.

Non devi iniziare a trattarla male, dovresti vivere meno in funzione sua , avere tue cose, tuoi interessi e tuoi amici.

Ah io predico bene e razzolo malissimo....

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8327 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Milk ha scritto: A parte questo, potrebbe essere vista come: ...non essere troppo premuroso nei miei riguardi...
Sei un ragazzo molto possessivo e/o geloso e/o apprensivo etc verso di lei?
no, anzi sono molto migliorato a detta sua da un anno fa....un pò smielato si, lei sente che quando magari dobbiamo litigare io ho subisco quello che mi dice oppure quando comincio a farle un rimprovero mi tiro indietro....e questo magari la fa stare un pò male perchè per lei litigare è normale.
per me no......penso abbia ragione ma scappo perchè sono rimasto traumatizzato da tutti i litigi dei miei fin da quando ero bambino.
io magari non litigo, però dico le cose pacatamente ma ultimamente mi rendo conto che è come non dirle

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8328 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Pimpipessa ha scritto:difficile darti una interpretazione conoscendo cosi poco....ma io non resisto e ti dico cmq ciò che penso:

secondo me le stai un po' troppo "addosso" sei un po' troppo solo per lei , sei solo se sei per lei,
ti capisco perchè anche io tendo a essere totalizzante nei rapporti, ma secondo me a lei questo rapporto va un po' stretto è un po' soffocante.

Non devi iniziare a trattarla male, dovresti vivere meno in funzione sua , avere tue cose, tuoi interessi e tuoi amici.

Ah io predico bene e razzolo malissimo....
quelli ce li ho già......è che amandola (lei lo sa che è per questo) tendo a mettermi da parte. io voglio migliorare ancora perchè mi rendo conto che mi vuole bene e lo dice per me (spero)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8329 Messaggio da Prof.Fontecedro »

nik978 ha scritto:la tua ragazza ha capito tutto

una ragazza (e un ragazzo) devono essere SEMPRE una ciliegina su una torta..chiaro che poi diventano pure la farcitura e fors un po di piu, ma un giusto modo di partire e' prorio quello della ciliegina

non sono stato asfissiante per niente.....però lei è riuscita a sviscerarmi nonstante la mia maschera.....qst mi preoccupa

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8330 Messaggio da Milk »

Ma lei sa che tu eviti i litigi ed i rimproveri per i motivi di cui sopra?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8331 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Milk ha scritto:Ma lei sa che tu eviti i litigi ed i rimproveri per i motivi di cui sopra?
non lo so....ma mi pare un pò frignone dirglielo, sembra una scusa da femminuccia

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8332 Messaggio da Pim »

scusa prof..secodno me tu sei un po' " frignone" !!
e chi ti sta accanto qte cose le vede , le sente.

e milk anche se lo sapesse ( ma quanti hanno avuto un 'infanzia complicata?) cosa dovrebbe fare? può dispiacerle ma diciamocelo è la sua fidanzata non la sua crocerossina..sono giovani non possono sobborcarcarsi tutti i problemi dell'altro, se prof. è cosi ora? qdo avranno magari dei loro problemi anche grandi come reagirà? lei è molto diversa da lui o si sentoiranno complementari o non so quanto questa diversità alla lunga e crescendo
li possa unire...

Tu dici che hai anche una tua vita? il discorso della ciliegina fa presupporre che però senza di lei tu ti senta un po' monco, e a lei qta " responsabilità" pesa.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8333 Messaggio da nik978 »

Prof.Fontecedro ha scritto:
nik978 ha scritto:la tua ragazza ha capito tutto

una ragazza (e un ragazzo) devono essere SEMPRE una ciliegina su una torta..chiaro che poi diventano pure la farcitura e fors un po di piu, ma un giusto modo di partire e' prorio quello della ciliegina

non sono stato asfissiante per niente.....però lei è riuscita a sviscerarmi nonstante la mia maschera.....qst mi preoccupa
ci sono cose che le donne non capiscono e non arriveranno mai a capire
altre invece che beccano subito...... e questo aspetto e' uno di questi (te lo dice un ex "assillante")
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8334 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Pimpipessa ha scritto:.

e milk anche se lo sapesse ( ma quanti hanno avuto un 'infanzia complicata?) cosa dovrebbe fare? può dispiacerle ma diciamocelo è la sua fidanzata non la sua crocerossina..sono giovani non possono sobborcarcarsi tutti i problemi dell'altro,.
sono il tipo di uomo che non sobbarca la propria ragazzi dei propri problemi......anzi il 3/4 delle volte sto zitto perchè so che gli uomini sono pallosi quando si scaricano

qdo avranno magari dei loro problemi anche grandi come reagirà? lei è molto diversa da lui o si sentoiranno complementari o non so quanto questa diversità alla lunga e crescendo
li possa unire....
considera che sul forum dico solo le cose "brutte" pimpi....perchè vorrei parlarne con qualcuno; per una di brutta ce ne son 10 di positive

Tu dici che hai anche una tua vita? il discorso della ciliegina fa presupporre che però senza di lei tu ti senta un po' monco, e a lei qta " responsabilità" pesa.
questo forse è un pò vero...ma penso che qst cosa cambierà....la farò cambiare...non mi sento monco....ma che la amo un pò troppo qst si

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8335 Messaggio da faber-mi »

Caro CIOE',
ti scrivo per dirti che...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8336 Messaggio da danny_the_dog »

Ah ah ah...

Tarquinia (Viterbo), l'uomo rientrato in anticipo trova la consorte sul letto con un'amica e due sconosciuti
Pensa a una violenza sessuale invece i quattro dormivamo dopo un festino. Lei denunciata per detenzione di droga
Dopo orgia, donna si addormenta marito pensa a stupro e dà l'allarme
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/0 ... a-2905126/
TARQUINIA (Viterbo) - Brutta sorpresa per un marito rientrato in anticipo dal lavoro. Prima lo spavento per aver trovato la moglie inerte, a letto con un'amica e due sconosciuti, tutti nudi. Poi l'allarme: ha pensato a un tentativo di rapina finito in violenza sessuale. Infine la beffa.

L'uomo ha chiamato la polizia e ha scoperto la triste verità. La consorte, approfittando della sua assenza, aveva organizzato un festino a casa sua a base di alcol, droga e sesso. Poi si è addormentata insieme ai suoi ospiti, tutti insieme sul letto matrimoniale, esausti. E così li ha trovati il marito a Tarquinia, in provincia di Viterbo, rientrato prima del previsto.

La donna era tranquilla perché sapeva che il coniuge non sarebbe rientrato che nella tarda mattinata del giorno successivo. Così ha improvvisato una serata con un'amica e due uomini, conosciuti poco prima in un ristorante. Però, dopo alcune ore di baldoria, i quattro si sono addormentati. Quando il marito ha scoperto il letto matrimoniale decisamente affollato, ha chiamato la polizia.

Gli agenti intervenuti hanno trovato tracce di cocaina e marijuana consumate nella nottata e una certa quantità non ancora utilizzata. Hanno così interrogato i partecipanti al festino, scoprendo che la droga era stata procurata dalla padrona di casa e che lei stessa l'aveva offerta agli ospiti per "scaldare" l'atmosfera. La donna così è stata denunciata per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8337 Messaggio da Pim »

Prof.Fontecedro ha scritto: considera che sul forum dico solo le cose "brutte" pimpi....perchè vorrei parlarne con qualcuno; per una di brutta ce ne son 10 di positive
e meno male altrimenti che inferno

e sarebbe già finito!

ah una cosa come ti ho detto all'inizio noi sappiamo molto poco,
al posto di metterti sulla difensiva, cerca di metterti nello spirito di guardare se effettivamente c'è del vero in quel che ti diciamo,
controbattere a noi ha poco senso, convincerci che in realtà hai una vita piena senza di lei ( io dubito molto) ha ancora meno senso , trovare delle scusanti al tuo comportamento ancora peggio

valuta il tuo rapporto con lei in modo più critico e cerca di migliorarti ladovve riconosci che sbagli,
dire io l'amo troppo non è certo la soluzione

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8338 Messaggio da Milk »

Pimpipessa ha scritto:e milk anche se lo sapesse ( ma quanti hanno avuto un 'infanzia complicata?) cosa dovrebbe fare? può dispiacerle ma diciamocelo è la sua fidanzata non la sua crocerossina..sono giovani non possono sobborcarcarsi tutti i problemi dell'altro, se prof. è cosi ora? qdo avranno magari dei loro problemi anche grandi come reagirà? lei è molto diversa da lui o si sentoiranno complementari o non so quanto questa diversità alla lunga e crescendo
li possa unire...
Spero non tutti ... :P
Se lo sapesse, saprebbe anche il perchè del comportamento di Prof.
Se uno si comporta in un modo, c'è sempre un motivo.
Non è che da un giorno all'altro arriva lei con la bacchetta magica e puff...
Non funge se uno solo chiede all'altro di cambiare.

Inoltre Prof. non mi sembra che voglia far sobbarcare a lei dei suoi problemi... anzi...
...con il suo silenzio e la non "belligeranza" cerca di tenerla fuori.

Ovviamente in un rapporto si parla di queste cose.
Si cerca di venirsi incontro per migliorarsi a vicenda.

:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8339 Messaggio da Pim »

prof qti anni hai?

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8340 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Pimpipessa ha scritto:prof qti anni hai?
26

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”