[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8326 Messaggio da zio »

scusate ma perchè 10 domande?
non potevano essere...che ne só.....3-4 oppure 11.

questa necessità  di Repubblica di diventare biblica mi fa sorridere.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8327 Messaggio da Squirto »

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8328 Messaggio da lone wolf »

A proposito di interviste....illuminante questa alla Montereale per capire come papi si desse da fare lavorando 24 h al giorno per risolvere i problemi del Paese... :)

http://tv.repubblica.it/piu-visti/setti ... 4132?video

Peró devó dire che 'sta qua, pur non essendo un tettofilo, me piace.... :oops:
Ultima modifica di lone wolf il 26/06/2009, 11:44, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8329 Messaggio da Squirto »

Tremonti-Draghi, scontro sul Pil

http://www.repubblica.it/2009/06/sezion ... raghi.html

Tremonti ha poi fatto un ap­pello agli economisti, chiedendo «silenzio fino a settembre». «Fac­ciamo passare almeno l'estate. Ne guadagnerebbero gli economisti in salute, ma soprattutto la gente. Non è censura, è igiene»

per l'igiene del paese! :o

(p.s.) non sarà  diventato comunista-disfattista-pessimista anche Draghi?
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8330 Messaggio da GaiusBaltar »

No lui si limita a chattare con i suoi amichetti della Goldman Sachs :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8331 Messaggio da zio »

sei sempre illuminante.
scusa ma 3-4 o 11 non fa parte del sistema metrico decimale?
pensa:
tre domande al premier....come la Trinità . o come la Trilogia del Signore degli anelli.
sette domande al premier....come i sette peccati capitali....

no....dieci. come i dieci comandamenti.
1- Repubblica è il signore dio tuo. non avrai altro giornale all'infuori di me.
2- onora scalfari e Mauro
3-...cazzo non me li ricordo più....
mi devo ricordare di ripassarli una di queste sere....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8332 Messaggio da belnudo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:3. Non trova grave, per la democrazia italiana e per la sua leadership, che lei abbia ricompensato con candidature e promesse di responsabilità  politiche le ragazze che la chiamano "papi"?

Comunque meno grave e distorsivo per la democrazia di ricompensare un PM con una candidatura.

Repubblica è solo un giornale e nessuno è obbligato a rispondere alle sue domande.
Le interviste, non sono interrogatori, si concedono e non sono obbligatorie
il problema è che REPUBBLICA (il quotidiano) crede davvero di essere un TRIBUNALE ed anche i suoi lettori lo credono :cry: :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8333 Messaggio da gianni e pinotto »

scusate ma non so se posso rispondervi a palle di merda.

sappiate peró che il mio spirito è sempre su questo topic.
non fate gli scostumati nel frattempo che poi vi castigo

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#8334 Messaggio da mr. brownstone »

in effetti repubblica è un quotidiano veramente odioso (ultimamente più che in passato)

puzza sempre più di radical-chic ed è formato da femministe stagionate e gente rincitrullita

un esempio è bocca che trova sempre modo di parlare del fascismo anche quando non c'entra una sega
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8335 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:
sei sempre illuminante.
pensa:
tre domande al premier....come la Trinità . o come la Trilogia del Signore degli anelli.

suvvia, so che la Luce la trovi in altro modo, e non ripassando i sistemi numerici

l'ironia è per il fatto che non è che tutto venga sempre dalla Bibbia, eh... (i sistemi decimali pare vengano dall'India) :)

comunque i comandamenti più interessanti sono questi:

- Il Popolo della Libertà  è un movimento di donne e uomini che credono nella libertà  e vogliono rimanere liberi, e si riconoscono nei valori del Partito dei Popoli Europei: la dignità  della persona, la centralità  della famiglia, la libertà  e la responsabilità , l'uguaglianza, la giustizia, la legalità , la solidarietà  e la sussidiarietà .

Il Popolo della Libertà  è nato dalla libertà , nella libertà  e per la libertà , perchè l'Italia, nel rispetto delle sue tradizioni di civiltà  e di unità  nazionale, sia sempre più moderna, libera, giusta, prospera, autenticamente solidale

- Il Presidente nazionale del Popolo della Libertà  è eletto dal Congresso nazionale con apposita votazione, anche per alzata di mano

comandamenti di Libertà ... e di grande autoironia :)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8336 Messaggio da zio »

Squirto ha scritto:
zio ha scritto:
sei sempre illuminante.
pensa:

suvvia, so che la Luce la trovi in altro modo, e non ripassando i sistemi numerici

l'ironia è per il fatto che non è che tutto venga sempre dalla Bibbia, eh... (i sistemi decimali pare vengano dall'India) :)

- Il Popolo della Libertà  è un movimento di donne e uomini che credono nella libertà  e vogliono rimanere liberi, e si riconoscono nei valori del Partito dei Popoli Europei: la dignità  della persona, la centralità  della famiglia, la libertà  e la responsabilità , l'uguaglianza, la giustizia, la legalità , la solidarietà  e la sussidiarietà .

Il Popolo della Libertà  è nato dalla libertà , nella libertà  e per la libertà , perchè l'Italia, nel rispetto delle sue tradizioni di civiltà  e di unità  nazionale, sia sempre più moderna, libera, giusta, prospera, autenticamente solidale

- Il Presidente nazionale del Popolo della Libertà  è eletto dal Congresso nazionale con apposita votazione, anche per alzata di mano

certamente in linea con questo:

Noi, i democratici, amiamo l'Italia. Amiamo la ricca umanità  della sua gente; il
suo patrimonio ineguagliabile di storia, arte e cultura; l'intreccio di splendide
città , di magnifici ambienti naturali e paesaggi che da secoli attrae viaggiatori
stranieri. Amiamo il senso profondo di ospitalità  e di solidarietà  degli italiani, la
loro attenzione alla qualità  della vita, la loro straordinaria capacità  di produrre
cose che piacciono al mondo. Noi democratici abbiamo fiducia nell'Italia. Perchè
è un paese vitale, creativo, operoso, pervaso da un diffuso spirito
d'intraprendenza.

:wink:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8337 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:
Squirto ha scritto:
zio ha scritto:
sei sempre illuminante.
pensa:

certamente in linea con questo:

Noi, i democratici, amiamo l'Italia. Amiamo la ricca umanità  della sua gente; il
suo patrimonio ineguagliabile di storia, arte e cultura; l'intreccio di splendide
città , di magnifici ambienti naturali e paesaggi che da secoli attrae viaggiatori
stranieri. Amiamo il senso profondo di ospitalità  e di solidarietà  degli italiani, la
loro attenzione alla qualità  della vita, la loro straordinaria capacità  di produrre
cose che piacciono al mondo. Noi democratici abbiamo fiducia nell'Italia. Perchè
è un paese vitale, creativo, operoso, pervaso da un diffuso spirito
d'intraprendenza.

:wink:

sì, ma io infatti quelli non li voto e non li voteró :)

tu continua a votare il partito del Re, magari un domani farà  anche le elezioni nazionali per alzata di mano, chissà ...

tanto lui è per la "legalità " e la "famiglia", chi non si fida di lui è in malafede o è un cog*!"£$ :lol:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8338 Messaggio da Husker_Du »

Squirto ha scritto:Tremonti-Draghi, scontro sul Pil

http://www.repubblica.it/2009/06/sezion ... raghi.html

Tremonti ha poi fatto un ap­pello agli economisti, chiedendo «silenzio fino a settembre». «Fac­ciamo passare almeno l'estate. Ne guadagnerebbero gli economisti in salute, ma soprattutto la gente. Non è censura, è igiene»

per l'igiene del paese! :o

(p.s.) non sarà  diventato comunista-disfattista-pessimista anche Draghi?
Purtroppo questo e' tipico modo di fare di Tremonti.....da sempre.

Le cose vanno male? Non facciamo nulla, evitiamo di spargere pessimismo e prima o poi (?????) le cose torneranno normali. Se la gente non sa che le cose vanno male, si comportera' come se le cose vadano bene (??????).

E' come un allenatore di una squadra di calcio che sta andando malissimo e per risolvere il problema decide di giocare senza spettatori e senza telecamere.....se nessuno vede, nessuno puo' dire che andiamo male e risolviamo il problema..... :)

:blankstare:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8339 Messaggio da zio »

Squirto ha scritto:

sì, ma io infatti quelli non li voto e non li voteró :)

tu continua a votare il partito del Re, magari un domani farà  anche le elezioni nazionali per alzata di mano, chissà ...

tanto lui è per la "legalità " e la "famiglia", chi non si fida di lui è in malafede o è un cog*!"£$ :lol:
che hai votato fra veltroni e il "re"?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8340 Messaggio da Squirto »

Husker_Du ha scritto:Le cose vanno male? Non facciamo nulla, evitiamo di spargere pessimismo e prima o poi (?????) le cose torneranno normali. Se la gente non sa che le cose vanno male, si comportera' come se le cose vadano bene (??????). :blankstare:
husk, il punto qui è principalmente attutire le ripercussioni sul governo, non tanto chiedere silenzio per "igiene" del paese (che poi è parola sconveniente)

è una vecchia regola:

Improntare il giornale a ottimismo, fiducia e sicurezza nell'avvenire. Eliminare le notizie allarmistiche, pessimistiche e deprimenti. (Benito Mussolini)

(p.s. per quelli dall'indignazione facile: non si sta paragonando tremonti a mussolini, si sta dicendo che un politico che ragiona così sta facendo evidentemente più il proprio interesse che quello del paese)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”