[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- casta diva
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
In qualità di creatrice del 3d, una sommessa richiesta, prima dell'intervento dei mod:
perché gli scazzi personali non li risolvete altrove?
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
senti va, meglio chiuderla qua, perchè continui a non regolarti e io non ho la pazienza di un assistente socialeHarvey ha scritto:Analisi che non stanno né in cielo né in terra. Ti stai rivelando addirittura complottista. YouTube ha sostituito il nome con il nickname; cerchi il nick e trovi il nome; trascini la foto nel modulo di riconoscimento di Google e lo ricavi lo stesso. Porta tanta pazienza: se avessi avuto problemi di privacy avrei esordito con un video? “Lurko” dal 2001, ma ho conosciuto più forumisti di quanti immagini. La mia reazione è stata fuori luogo tanto quanto la tua. Tenere botta per cosa? Per chi? Superflowerpunkdiscopop? Ma va' a...
perchè saremmo off topic nel topic delle "vacche da monta", tanto per fare un esempiocasta diva ha scritto:In qualità di creatrice del 3d, una sommessa richiesta, prima dell'intervento dei mod:
tanto per fare capire da dove è partito il tutto, visto che si è paventata l'ipotesi fake, con questo post (c'è chi sostiene sia un utente, chi un altro, ma sempre di ex reinscritti) volevo sottolineare la cosa..sottolineando che non ce ne saremmo liberati facilmente.superflowerpunkdiscopop ha scritto:ammazza che tamarro e pure egocentrico, minchia questo ce lo leviamo dai coglioni a fatica
E non è assolutamente una pezza
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 25/10/2012, 15:02, modificato 2 volte in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Dai...vi state prendendo un pò troppo sul serio...
(una cosa però Suppa voglio dirtela, preferisco un utente con cartellino giallo che non le manda a dire, come te, piuttosto che l'utente medio piatto come tanti qui dentro - me compreso)
ritorno minimamente IT e mi aggiungo alla schiera di bimbiminchia con la barba e i capelli bianchi, in fondo trovo più divertenti le critiche a questo genere di foto -anche se rivolte a me- piuttosto che quanto letto nelle ultime due pagine
oppaaaaa

(una cosa però Suppa voglio dirtela, preferisco un utente con cartellino giallo che non le manda a dire, come te, piuttosto che l'utente medio piatto come tanti qui dentro - me compreso)
ritorno minimamente IT e mi aggiungo alla schiera di bimbiminchia con la barba e i capelli bianchi, in fondo trovo più divertenti le critiche a questo genere di foto -anche se rivolte a me- piuttosto che quanto letto nelle ultime due pagine
oppaaaaa

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Quì nel forum c'è troppa gente col fisicaccio.
Iniziate a starmi un pò sulle balle.
cazzo...
cazzo...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
l'ultima cosa di cui Superbaffen ha bisogno sono avvocati.
però anche a me girerebbero APPARECCHIO i coglioni se si facesse il mio nome o il mio cognome su un forum dove non l'ho mai detto.
e non perchè ci siano dei segreti... ma perchè è da infamoni.
conosco il nome e il cognome di parecchi utenti eppure qua li ho sempre chiamati con il loro Nik.
è una questione di correttezza e di "saper vivere" in un mondo virtuale. chi non rispetta queste regole sbaglia...e di molto
ps
Superflower pirla!
però anche a me girerebbero APPARECCHIO i coglioni se si facesse il mio nome o il mio cognome su un forum dove non l'ho mai detto.
conosco il nome e il cognome di parecchi utenti eppure qua li ho sempre chiamati con il loro Nik.
è una questione di correttezza e di "saper vivere" in un mondo virtuale. chi non rispetta queste regole sbaglia...e di molto
ps
Superflower pirla!
- Veterano dell'impulso
paraka grazie, ma lui ha preso il cognome da un topic da me aperto dove mi dichiaravo con i miei "connotati"..Parakarro ha scritto:l'ultima cosa di cui Superbaffen ha bisogno sono avvocati.
ps
Superflower pirla!
Ma non è tanto questo il punto, tanto l'averlo cercato e accostarlo, dopo un ragionamento tutto suo, all'aggettivo mangiamerda.
Che poi quel topic nacque dopo che ci fu un flame, l'ennesimo

Per ora passo e chiudo

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- pan
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:Bello.
La donna riccia riempie lo spazio che la circonda in un modo che la liscia può solo sognare.
Tra l'altro, alla riccia basta un lieve movimento della testolina per sedurre, e per diffondere nell'aria il suo profumo di donna.
Lasciati servire
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
aspettaOrtheus ha scritto:Quì nel forum c'è troppa gente col fisicaccio.
cazzo...
prova a chiederti perché io non faccio una sineddoche di quel genere
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Oscar, sono costretto a tornare sull'argomento, dato che il tuo ultimo messaggio rivolto a me contiene un "rimprovero".
Non ho certo voglia di fare polemiche che sarebbero un'aggiunta ad una serie di cagate già grosse. Quello che voglio dirti, semplicemente, è che secondo me, ripeto, secondo me, il flame che ha occupato le ultime pagine è nato male, ma proprio malissimo.
Vi siete ridotti a rinfacciarvi i reciproci nomi, peraltro già noti (come nel tuo caso) o facilmente desumibili (come nel caso di quell'altro).
Dai cazzo, Super, io non riesco a tollerare che un utente come te scenda in queste diatribe di merda. Nemmeno di fango, di merda, capito?
Mi è dispiaciuto davvero tanto. Quello ha tirato fuori il tuo nome? Ti ha dato del mangiamerda? Probabilmente viene bannato tempo zero. E tu ti sei appicciato per queste cagate...dai Suppa.
Ripeto: non ne vale la pena, e mi dispiace sopratutto perchè mi hai rimproverato per non essere accorso in tuo aiuto quando il tipo ha fatto il tuo nome dandoti del mangiamerda. Ma che cazzo, non credo tu avessi bisogno dell'aiuto di chicchessia.
Te lo dice uno che ha scritto, tempo fa, un messaggio orripilante nei confronti di uno stronzo di utente nuovo e dissociato, pentendosi amaramente.
Non ho certo voglia di fare polemiche che sarebbero un'aggiunta ad una serie di cagate già grosse. Quello che voglio dirti, semplicemente, è che secondo me, ripeto, secondo me, il flame che ha occupato le ultime pagine è nato male, ma proprio malissimo.
Vi siete ridotti a rinfacciarvi i reciproci nomi, peraltro già noti (come nel tuo caso) o facilmente desumibili (come nel caso di quell'altro).
Dai cazzo, Super, io non riesco a tollerare che un utente come te scenda in queste diatribe di merda. Nemmeno di fango, di merda, capito?
Mi è dispiaciuto davvero tanto. Quello ha tirato fuori il tuo nome? Ti ha dato del mangiamerda? Probabilmente viene bannato tempo zero. E tu ti sei appicciato per queste cagate...dai Suppa.
Ripeto: non ne vale la pena, e mi dispiace sopratutto perchè mi hai rimproverato per non essere accorso in tuo aiuto quando il tipo ha fatto il tuo nome dandoti del mangiamerda. Ma che cazzo, non credo tu avessi bisogno dell'aiuto di chicchessia.
Te lo dice uno che ha scritto, tempo fa, un messaggio orripilante nei confronti di uno stronzo di utente nuovo e dissociato, pentendosi amaramente.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- pan
- Storico dell'impulso
Ciamby docet: ritratto di fisicaccio in un cessetto.Gamberone ha scritto:Dai...vi state prendendo un pò troppo sul serio...
oppaaaaa
(Mi associo alle proteste di Ortheus).

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Veterano dell'impulso
scb ha scritto:Oscar, sono costretto a tornare sull'argomento, dato che il tuo ultimo messaggio rivolto a me contiene un "rimprovero".

ma oscar chi minghia è?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
"Intellettuale della magna grecia" non era un rimprovero. Se me lo dicevi subito ti spiegavo tutto e non stavi li a macerarti.
Se Harvey dice quello che dice qualcuno lo avrà provocato. Non è certo lui quello che aggredisce gli altri senza motivo, per sfogare una libido insana.
Dite semplicemente a noi ci sta simpatico superflow , per motivi che è meglio non approfondire, e chiuso.
E' meglio ammettere preferenze che rigirare la frittata.
Se Harvey dice quello che dice qualcuno lo avrà provocato. Non è certo lui quello che aggredisce gli altri senza motivo, per sfogare una libido insana.
Dite semplicemente a noi ci sta simpatico superflow , per motivi che è meglio non approfondire, e chiuso.
E' meglio ammettere preferenze che rigirare la frittata.
- pan
- Storico dell'impulso
"Intellettuale della magna grecia" fu l'epiteto affibiato da Gianni Agnelli a Ciriaco De Mita, verso cui non era propriamente benevolo.
ma quale fisicaccio...pan ha scritto:Ciamby docet: ritratto di fisicaccio in un cessetto.
(Mi associo alle proteste di Ortheus).
ho solo la fortuna di DOVERMI mantenere in forma...sono sicuro che non appena avrò chiuso con lo sport il conto si presenterà puntuale, e con gli interessi dei vari acciacchi e infortuni in oltre 25 anni di pallacanestro...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Dovresti riconsiderare l'idea di lasciarmi le chiavi di casa tua... potrei entrarvi di notte armato di cloroformio...Miss Spring ha scritto:Dopo tanti maschi (e un piccolo contributo al tema "capelli").

NB Vuole essere un complimento ovv.

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)