[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh ma i tipi dei motorini li avevano beccati (e ci mancherebbe c'erano 1000 filmati), cmq non succede solo a roma, anche a napoli hanno la lama facile, ma anche a torino e milano, seppur in maniera minore
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
-
- Storico dell'impulso
- superbosca
- Nuovi Impulsi
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quanto al motorino di san siro, ti ha risposto madball.superbosca ha scritto:Hai ragione donegal, infatti le altre curve d'italia son tutte composte solo da esponenti dell' Unicef.
Documentarsi prima di scrivere è un'abitudine orrenda che andrebbe condannata.
Per me il discorso finisce qui... che ti devo dire ?
Mi son rotto io a ripetere le stesse cose, figurati chi ci legge...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- superbosca
- Nuovi Impulsi
neo2000 ha scritto:Superbosca, tu continui ad offendere, io continuo a godermi lo scudetto
Ma perchè tu pensi che i romanisti e il resto d'italia stiano rosicando?ma che film hai visto scusa?solo voi potevate riaprire e chiudere questo campionato...di sicuro nn dipendeva da noi...per quale motivo dovrei rosicare?
- superbosca
- Nuovi Impulsi
E su cosa m'ha risposto, che le telecamere hanno visto tutto?io parlavo del comportamento degli altri 10000 presenti in curva, che volendo avrebbero potuto fermare quei 5 idioti, ma che si son ben guardati dal farlo...e allora nn parlarmi dell'omertà dei tifosi romanisti, perchè quella regna in ogni curva.donegal ha scritto:Quanto al motorino di san siro, ti ha risposto madball.superbosca ha scritto:Hai ragione donegal, infatti le altre curve d'italia son tutte composte solo da esponenti dell' Unicef.
Documentarsi prima di scrivere è un'abitudine orrenda che andrebbe condannata.
Per me il discorso finisce qui... che ti devo dire ?
Mi son rotto io a ripetere le stesse cose, figurati chi ci legge...
E cmq, come al solito, tiffany ha dato le sentenza più esatta e chiudiamola qui.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
superbosca ha scritto:Finalmente il verbo di un saggio...tiffany rayne ha scritto:ogni tifoseria (tranne forse il Chievo e l'Albinoleffe), si ritrova i suoi scheletri nell'armadio
nessuna puo' tirarsi fuori da questo discorso e dire io sono meglio di te
No, il verbo di uno che, come te, probabilmente si documenta sulla questione sicurezza e stadi, solo guardando Controcampo.
Le tifoserie non sono tutte uguali, i rischi non sono uguali ovunque.
Se poi vogliamo scivolare nella retorica che strappa l'applauso al Mauriziocostanzoshow...
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Io credo che Controcampo lo guardi più che altro tu, che dalle parole che dici sembri il più fazioso di tutti, proprio come la trasmissione che menzioni.donegal ha scritto:superbosca ha scritto:Finalmente il verbo di un saggio...tiffany rayne ha scritto:ogni tifoseria (tranne forse il Chievo e l'Albinoleffe), si ritrova i suoi scheletri nell'armadio
No, il verbo di uno che, come te, probabilmente si documenta sulla questione sicurezza e stadi, solo guardando Controcampo.
Se poi vogliamo scivolare nella retorica che strappa l'applauso al Mauriziocostanzoshow...
Le "tifoserie" non sono tutte uguali, c'è dove accade di più e dove meno, ma accade ovunque.
-
- Storico dell'impulso
non guardo controcampo dal qualche annetto, fosse per me farei chiudere tutti i club ultras una delle cause principali dei mali del calciodonegal ha scritto:superbosca ha scritto:Finalmente il verbo di un saggio...tiffany rayne ha scritto:ogni tifoseria (tranne forse il Chievo e l'Albinoleffe), si ritrova i suoi scheletri nell'armadio
la cosidetta mentalità ultras la trovo insopportabile e lega allegramente tutte le tifoserie ultra italiane basta leggere le dichiarazioni del dopo Raciti....
tutti uniti contro la polizia, questo il loro slogan preferito, molti neanche capiscono la regola del fuorigioco usano il calcio come valvola di sfogo e per sentirsi importanti
poi dire che a Catania e Roma si rischia la vita ad andare allo stadio puo' essere vero, ma io da tifoso juventino non mi sentirei al sicuro nel giorno del derby incrociando un gruppo di ultrà granata e anche viceversa....
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
superbosca ha scritto:
Io credo che Controcampo lo guardi più che altro tu, che dalle parole che dici sembri il più fazioso di tutti, proprio come la trasmissione che menzioni.
Le "tifoserie" non sono tutte uguali, c'è dove accade di più e dove meno, ma accade ovunque.
A citare dati e confutare errate affermazioni, con certa gente si perde solo tempo...
Giudicherà chi ci legge chi dei due è veramente vittima di Sky/Mediaset.
- superbosca
- Nuovi Impulsi
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Non avrei motivo di guardare trasmissioni dove parlano due ore di inter, un'ora di juve e milan e 10 minuti del resto del campionato...donegal ha scritto:superbosca ha scritto:
Io credo che Controcampo lo guardi più che altro tu, che dalle parole che dici sembri il più fazioso di tutti, proprio come la trasmissione che menzioni.
A citare dati e confutare errate affermazioni, con certa gente si perde solo tempo...
Giudicherà chi ci legge chi dei due è veramente vittima di Sky/Mediaset.
...beh un ragazzino è Balotelli...poi ci stanno Bolzoni,Fatic,Silingardi,Pelè...superbosca ha scritto:La proposta dei ragazzini moratti l'ha fatta perchè ha una tremenda paura di perdere con la formazione tipo...nn è stupido il presidente...ha già buttato le mani avanti...Trez ha scritto:io sabato manderei i ragazzini sul serio.....visto che continuano a tirare merda, in segno di spregio...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)