[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8296 Messaggio da madball »

beh ma i tipi dei motorini li avevano beccati (e ci mancherebbe c'erano 1000 filmati), cmq non succede solo a roma, anche a napoli hanno la lama facile, ma anche a torino e milano, seppur in maniera minore
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8297 Messaggio da tiffany rayne »

ogni tifoseria (tranne forse il Chievo e l'Albinoleffe), si ritrova i suoi scheletri nell'armadio

nessuna puo' tirarsi fuori da questo discorso e dire io sono meglio di te

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8298 Messaggio da neo2000 »

Superbosca, tu continui ad offendere, io continuo a godermi lo scudetto
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8299 Messaggio da superbosca »

tiffany rayne ha scritto:ogni tifoseria (tranne forse il Chievo e l'Albinoleffe), si ritrova i suoi scheletri nell'armadio

Finalmente il verbo di un saggio... :wink:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8300 Messaggio da donegal »

superbosca ha scritto:Hai ragione donegal, infatti le altre curve d'italia son tutte composte solo da esponenti dell' Unicef.
Quanto al motorino di san siro, ti ha risposto madball.
Documentarsi prima di scrivere è un'abitudine orrenda che andrebbe condannata.

Per me il discorso finisce qui... che ti devo dire ?
Mi son rotto io a ripetere le stesse cose, figurati chi ci legge...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8301 Messaggio da superbosca »

neo2000 ha scritto:Superbosca, tu continui ad offendere, io continuo a godermi lo scudetto

Ma perchè tu pensi che i romanisti e il resto d'italia stiano rosicando?ma che film hai visto scusa?solo voi potevate riaprire e chiudere questo campionato...di sicuro nn dipendeva da noi...per quale motivo dovrei rosicare?

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8302 Messaggio da superbosca »

donegal ha scritto:
superbosca ha scritto:Hai ragione donegal, infatti le altre curve d'italia son tutte composte solo da esponenti dell' Unicef.
Quanto al motorino di san siro, ti ha risposto madball.
Documentarsi prima di scrivere è un'abitudine orrenda che andrebbe condannata.

Per me il discorso finisce qui... che ti devo dire ?
Mi son rotto io a ripetere le stesse cose, figurati chi ci legge...
E su cosa m'ha risposto, che le telecamere hanno visto tutto?io parlavo del comportamento degli altri 10000 presenti in curva, che volendo avrebbero potuto fermare quei 5 idioti, ma che si son ben guardati dal farlo...e allora nn parlarmi dell'omertà  dei tifosi romanisti, perchè quella regna in ogni curva.
E cmq, come al solito, tiffany ha dato le sentenza più esatta e chiudiamola qui.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8303 Messaggio da donegal »

superbosca ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:ogni tifoseria (tranne forse il Chievo e l'Albinoleffe), si ritrova i suoi scheletri nell'armadio

No, il verbo di uno che, come te, probabilmente si documenta sulla questione sicurezza e stadi, solo guardando Controcampo.
Le tifoserie non sono tutte uguali, i rischi non sono uguali ovunque.

Se poi vogliamo scivolare nella retorica che strappa l'applauso al Mauriziocostanzoshow...

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8304 Messaggio da superbosca »

donegal ha scritto:
superbosca ha scritto:

No, il verbo di uno che, come te, probabilmente si documenta sulla questione sicurezza e stadi, solo guardando Controcampo.

Se poi vogliamo scivolare nella retorica che strappa l'applauso al Mauriziocostanzoshow...
Io credo che Controcampo lo guardi più che altro tu, che dalle parole che dici sembri il più fazioso di tutti, proprio come la trasmissione che menzioni.
Le "tifoserie" non sono tutte uguali, c'è dove accade di più e dove meno, ma accade ovunque.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8305 Messaggio da Trez »

io sabato manderei i ragazzini sul serio.....visto che continuano a tirare merda, in segno di spregio...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8306 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
superbosca ha scritto:

non guardo controcampo dal qualche annetto, fosse per me farei chiudere tutti i club ultras una delle cause principali dei mali del calcio

la cosidetta mentalità  ultras la trovo insopportabile e lega allegramente tutte le tifoserie ultra italiane basta leggere le dichiarazioni del dopo Raciti....

tutti uniti contro la polizia, questo il loro slogan preferito, molti neanche capiscono la regola del fuorigioco usano il calcio come valvola di sfogo e per sentirsi importanti

poi dire che a Catania e Roma si rischia la vita ad andare allo stadio puo' essere vero, ma io da tifoso juventino non mi sentirei al sicuro nel giorno del derby incrociando un gruppo di ultrà  granata e anche viceversa....

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8307 Messaggio da donegal »

superbosca ha scritto:
Io credo che Controcampo lo guardi più che altro tu, che dalle parole che dici sembri il più fazioso di tutti, proprio come la trasmissione che menzioni.
Le "tifoserie" non sono tutte uguali, c'è dove accade di più e dove meno, ma accade ovunque.

A citare dati e confutare errate affermazioni, con certa gente si perde solo tempo...
Giudicherà  chi ci legge chi dei due è veramente vittima di Sky/Mediaset.

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8308 Messaggio da superbosca »

Trez ha scritto:io sabato manderei i ragazzini sul serio.....visto che continuano a tirare merda, in segno di spregio...
La proposta dei ragazzini moratti l'ha fatta perchè ha una tremenda paura di perdere con la formazione tipo...nn è stupido il presidente...ha già  buttato le mani avanti...

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8309 Messaggio da superbosca »

donegal ha scritto:
superbosca ha scritto:

A citare dati e confutare errate affermazioni, con certa gente si perde solo tempo...
Giudicherà  chi ci legge chi dei due è veramente vittima di Sky/Mediaset.
Non avrei motivo di guardare trasmissioni dove parlano due ore di inter, un'ora di juve e milan e 10 minuti del resto del campionato...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8310 Messaggio da Trez »

superbosca ha scritto:
Trez ha scritto:io sabato manderei i ragazzini sul serio.....visto che continuano a tirare merda, in segno di spregio...
La proposta dei ragazzini moratti l'ha fatta perchè ha una tremenda paura di perdere con la formazione tipo...nn è stupido il presidente...ha già  buttato le mani avanti...
...beh un ragazzino è Balotelli...poi ci stanno Bolzoni,Fatic,Silingardi,Pelè...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”