ero ironico ovviamente, che sei uno sfigato e un poveretto non era il caso di sottolinearlo, per il resto, aspetto quantomeno di vedere se sei così coraggioso come dimostri visto che hai imparatao a fare l'occhiolino su internet.Harvey ha scritto:Egocentrico, fichissimo, interessante, vivo in un loft, ho un aspetto e mi aspetto, ho sbagliato posto, non accetto le prese per il culo, sono suscettibile... Hai fatto tutto tu. Un'analisi tanto curiosa quanto comica.superflowerpunkdiscopop ha scritto:si ok ha messo la sua faccia, che è egocentrico l'abbiamo capito pure, che si sente fichissimo e interessante idem, però se pensa di venire qui e di strabiliarci col suo loft o con il suo aspetto e si aspetta che gli si rivolgano solo complimenti, mi sa che ha sbagliato posto, anche perchè, come tutti i "superdodati" o presunti tali, non accetta neanche un minimo di presa per il culo e il suo livello di sucettibilità è molto basso, quindi le sparate come il mangiamerda, cosa che per altro non sono mai stato, messo così accanto al mio nome, non è una cosa che tollero in questo modo, no mi faccio insultare così facilmente.
Certo che c'è. Si chiama “Gente che non ha un cazzo da fare”. O meglio, “Singola persona che non ha un cazzo da fare e viene destabilizzata - ripeto - da una cazzata di video e una schifosissima foto”. Un qualcuno che deve farsi aiutare!superflowerpunkdiscopop ha scritto:Mi sembra di aver letto che nel giro di un giorno ha beccato più insulti lui su facebook e su youtube che berlusconi in 20 anni di "politica", ci sarà un motivo forse?
Detto questo... stammi bene.
Quale è il tuo nome e cognome dimostrabile?
Altrimenti, se pensi che il tuo essere infame resti impunito, mi sa che ti stai sbagliando di grosso e ne pagherai tutte le conseguenze, visto che la faccia e qualche altro dato l'hai messo..purtroppo per te
edit: e anche il video, che ho già salvato insieme a tutto il resto, com'era il detto? di chi spada ferisce di youtube perisce?