[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#8281 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Harvey ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:si ok ha messo la sua faccia, che è egocentrico l'abbiamo capito pure, che si sente fichissimo e interessante idem, però se pensa di venire qui e di strabiliarci col suo loft o con il suo aspetto e si aspetta che gli si rivolgano solo complimenti, mi sa che ha sbagliato posto, anche perchè, come tutti i "superdodati" o presunti tali, non accetta neanche un minimo di presa per il culo e il suo livello di sucettibilità è molto basso, quindi le sparate come il mangiamerda, cosa che per altro non sono mai stato, messo così accanto al mio nome, non è una cosa che tollero in questo modo, no mi faccio insultare così facilmente.
Egocentrico, fichissimo, interessante, vivo in un loft, ho un aspetto e mi aspetto, ho sbagliato posto, non accetto le prese per il culo, sono suscettibile... Hai fatto tutto tu. Un'analisi tanto curiosa quanto comica.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Mi sembra di aver letto che nel giro di un giorno ha beccato più insulti lui su facebook e su youtube che berlusconi in 20 anni di "politica", ci sarà un motivo forse?
Certo che c'è. Si chiama “Gente che non ha un cazzo da fare”. O meglio, “Singola persona che non ha un cazzo da fare e viene destabilizzata - ripeto - da una cazzata di video e una schifosissima foto”. Un qualcuno che deve farsi aiutare! ;)

Detto questo... stammi bene.
ero ironico ovviamente, che sei uno sfigato e un poveretto non era il caso di sottolinearlo, per il resto, aspetto quantomeno di vedere se sei così coraggioso come dimostri visto che hai imparatao a fare l'occhiolino su internet.
Quale è il tuo nome e cognome dimostrabile?
Altrimenti, se pensi che il tuo essere infame resti impunito, mi sa che ti stai sbagliando di grosso e ne pagherai tutte le conseguenze, visto che la faccia e qualche altro dato l'hai messo..purtroppo per te

edit: e anche il video, che ho già salvato insieme a tutto il resto, com'era il detto? di chi spada ferisce di youtube perisce?
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 25/10/2012, 13:23, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8282 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Io sto con Harvey, credo sia scontato
dai che insieme fate 1/3 di uomo, speriamo si aggiunga qualche altro
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Harvey
Bannato
Bannato

#8283 Messaggio da Harvey »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:ero ironico ovviamente, che sei uno sfigato e un poveretto non era il caso di sottolinearlo, per il resto, aspetto quantomeno di vedere se sei così coraggioso come dimostri visto che hai imparatao a fare l'occhiolino su internet.
Altrimenti, se pensi che il tuo essere infame resti impunito, mi sa che ti stai sbagliando di grosso e ne pagherai tutte le conseguenze, visto che la faccia e qualche altro dato l'hai messo..purtroppo per te
La situazione si fa preoccupante. Morire ammazzato, ci sta! Ma per un video e una foto pubblicati su Superzeta mi sembra eccessivo. Uno sfigato poveretto merita tanta attenzione ? Cosa vuoi che ti dica? Lusingato.

Ora, però, da bravo: prendi la pastiglietta di clozapina e... stammi bene.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8284 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Harvey ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:ero ironico ovviamente, che sei uno sfigato e un poveretto non era il caso di sottolinearlo, per il resto, aspetto quantomeno di vedere se sei così coraggioso come dimostri visto che hai imparatao a fare l'occhiolino su internet.
La situazione si fa preoccupante. Morire ammazzato, ci sta! Ma per un video e una foto pubblicati su Superzeta mi sembra eccessivo. Uno sfigato poveretto merita tanta attenzione ? Cosa vuoi che ti dica? Lusingato.

Ora, però, da bravo: prendi la pastiglietta di clozapina e... stammi bene.
non sei il primo e l'unico infame su internet e nella vita reale, ognuno però è responsabile delle proprie azioni, sarai ripagato con la stessa moneta

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8285 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

signor T., comunque, lei scherza col fuoco

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8286 Messaggio da Termopiliano »

Minacce (neanche tanto velate), infamie, nomi e cognomi...qui qualcuno si prende troppo sul serio (magari per tenere fede al personaggio che si è creato, chissà).

Auguri...faccina triste...
Ultima modifica di Termopiliano il 25/10/2012, 13:53, modificato 1 volta in totale.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8287 Messaggio da scb »

Ma tutto questo, perché? Super dai cazzo sei un anziano qua dentro. Cerca di mantenere la calma ogni tanto. E tu Harvey, d'accordo, Super ti ha rotto le palle. Ma che bisogno c'era di fare il pagliaccio col nome? Non potevi mandarlo a cagare e basta?

Dovreste smetterla. Non fosse altro perché è una discussione sterile ed inutile
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Harvey
Bannato
Bannato

#8288 Messaggio da Harvey »

Guarda che il suo nome è pubblico, lo ha fatto lui e nessuno l'ha costretto.
http://superzeta.it/viewtopic.php?p=672977#p672977
http://superzeta.it/viewtopic.php?p=672713#p672713
http://superzeta.it/viewtopic.php?p=672711#p672711

Il mio è scritto a caratteri cubitali nel canale YouTube, comunque si ricava in meno di un minuto. Non c'era neanche bisogno di aspettare il suggerimento.

«Tutto questo perché?» Chi può dare una risposta a questa domanda non sono io. E neanche mi interessa averla. Ho pubblicato un video e una foto: la reazione di qualcuno è stata spropositata e... pace. Tanto mi basta.

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8289 Messaggio da imamaniac »

mi fate paura....
I'm a rock'n'roll outlaw

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8290 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

scb ha scritto:Ma tutto questo, perché? Super dai cazzo sei un anziano qua dentro. Cerca di mantenere la calma ogni tanto. E tu Harvey, d'accordo, Super ti ha rotto le palle. Ma che bisogno c'era di fare il pagliaccio col nome? Non potevi mandarlo a cagare e basta?

Dovreste smetterla. Non fosse altro perché è una discussione sterile ed inutile
e cosa avrei fatto io, oltre al piccolo sfottò dopo che ha postato (nello spazio di 10 post in totale) una foto, un video e una sineddoche con didascalia dove citava Marylyn e tutto il resto?
Ho provato a farlo rinsavire, ma lui non contento mi ha prima dato del mangiamerda..poi reiteratamente mi ha detto che io sono solito rotoolarmi negli escrementi, tutto questo anteponendo prima il mio nome, anzi, cognome...ma di che parli scb?
Il battesimo di fuoco, o come lo vuoi chiamare, è sempre stata una forma di nonnismo simpatica, anche per vedere il grado di suscettibilità delle persone..io ho aspettato che mi chiedesse scusa prima di fare il suo nome, che avevo trovato un seccondo dopo che lui aveva scritto il mio, son stato molto paziente, ma lui ha continuato ad offendere, non posso tollerare che mi metti sul suo stesso piano, nessuno qui è sceso sul personale, o almeno, nessuno prima di lui...se ti rileggi i post troverai conferme a quello che ti dico, basta ora, non permetto a nessuno che mi apostrofi in quel modo scrivendo il mio cognome, ogni cosa scritta è indicizzata su internet, visto che poi lurka dal 2001, mi pare troppo verginello nel non tenere botta...avesse veramente letto in tutti questi anni, avrebbe dovuto capire che la sua reazione è stata assolutamente fuori luogo, che poi il suo nome sia scritto a caratteri cubitali su youtube, è una grande cazzata, sa molto della storia di ragest che ha postato quella foto per liberarsi dal peso della menzona, ma evidentemente in questo periodo superzeta fa incetta di meschini e senza palle.
Per i vari lecchini che hanno usufruito di questa situazione per accodarsi e prendersi le proprie rivincite, beh..vi qualificate per quelli che siete
e poi scb, caro amico mio, avrei preferito che questo sussulto d'indignazione ti avesse pervaso anche quando lui, al contrario di me che lo ho solo chiamato per cognome, mi ha offeso ricordando al mondo intero che io, signor pincopallo, sono solito sguazzare nella merda.
La prossima volta, se vuoi intervenire, intervieni quando è necessario, cazzo.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8291 Messaggio da CianBellano »

Suppa, secondo me hai fatto un battesimo di fuoco da frustratello (prendila come una cresima di fuoco).

pan ha scritto:
CianBellano ha scritto:Immagine
(Ho preso quella coi raggi citando le corna del Mosè)

E di seguito

CianBellano ha scritto:Che tristezza..
Ora però dovresti dirci cosa ti manca. :o
Che tristezza era riferito al postare un autoscatto bimbominkiesco del genere.
Ne avevo il sospetto fin da subito, ma vedrmelo lì davanti è un altro paio di maniche.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8292 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

grazie della solidarietà cianbellano
edit:
per quanto concerne il mio modo di scrivere, che è diciamo sopra le righe, non godo di alcun privilegio da parte degli amministratori, credo di aver collezionato già almeno due cartellini gialli, quindi posso rassicurare harvey che non godo dell'immunità forumistica che può godere un certo pizellonio, a cui, vista l'arguzia, credo che ogni tanto possa persino essere concesso un commento sopra le righe, è un esempio, ma ne posso citare altri di utenti educati e che non si fanno prendere dalla foga dei flame riuscendo a mantenere sempre un certo aplomb.
Quindi, se io sono stato diciamo eccessivo, potevi ribattere allo stesso modo semmai, ma la cosa del cognome associato a quell'aggettivo, è stato di una bassezza che veramente poche volte ho visto in quasi 20 anni di internet, o almeno solo in rarissimi casi.
vorrei capire, sinceramente, cosa è che ti ha fatto arrivare a tanto, visto che il tono del mio messaggio, seppur provocatorio, non voleva sicuramente arrivare a tanto, sarai forse solo un tantino pieno di te o molto suscettibile?
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 25/10/2012, 14:51, modificato 1 volta in totale.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8293 Messaggio da Miss Spring »

CianBellano ha scritto:Che tristezza era riferito al postare un autoscatto bimbominkiesco del genere.
Ne avevo il sospetto fin da subito, ma vedermelo lì davanti è un altro paio di maniche.
Mai sottovalutare il potere dell'evidenza. Tuttavia i rotoli di carta igienica impilati riabilitano lo scatto. Imho, eh.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Harvey
Bannato
Bannato

#8294 Messaggio da Harvey »

Analisi che non stanno né in cielo né in terra. Ti stai rivelando addirittura complottista. YouTube ha sostituito il nome con il nickname; cerchi il nick e trovi il nome; trascini la foto nel modulo di riconoscimento di Google e lo ricavi lo stesso. Porta tanta pazienza: se avessi avuto problemi di privacy avrei esordito con un video? “Lurko” dal 2001, ma ho conosciuto più forumisti di quanti immagini. La mia reazione è stata fuori luogo tanto quanto la tua. Tenere botta per cosa? Per chi? Superflowerpunkdiscopop? Ma va' a...

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8295 Messaggio da Miss Spring »

Onestamente mi sfugge la causa prima del flame tra Harvey e Superflo.
Harvey, senza dubbio sai meglio di me che il darsi in pasto alla rete implica necessariamente il confronto/scazzo con altri utenti. E poi, se lurki dal 2001, suvvia...
Super: sopravvoliamo, dai.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”