[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#82756 Messaggio da appulos »

Il rigore finale da cui nasce tutto il piagnisteo nn c'è. La palla viene calciata da granquist e poi finisci sul braccio destro che non può essere attaccato al corpo perchè segue e bilancia il movimento del difensore che è in scivolata. Provate a fare una scivolata con braccia attaccate al corpo....nemmeno un contorsionista del circo Orfei ci riuscirebbe. Diversa è la questione sulle trattenute a Vucinic e Pogba: li il rigore è sacrosanto come quello a favore del Genoa su fallo di mano di Vucinic quando si era ancora sullo 0-0. Vedere piangere Conte è una goduria.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82757 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:
zio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ha ragione -9!!! Abolire i rigori. Stop.
Detto ciò, Conte ha liquefatto i coglioni! Entrasse in analisi, porco cazzo!

Altro pensierino della domenica mattina: ma sto Paloschi che segna 7 gol in 10 partite, ci farebbe tanto schifo?
Io ricordo un allegri simile nemmeno un anno fa.
Ah sì? Quando? Non mi ritirerai mica fuori il gol di Muntari, vero?
Ad ogni modo, Allegri a confronto del tuo isterico tricomodificato, è l'Imperturbabile.
E galliani un monaco buddista.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82758 Messaggio da dell »

che la panchina di Zeman scricchioli dopo aver sparato a zero sulla squadra
ci stà (anche se nn ha tutti i torti, anzi...)
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 41594.html

ma qua si parla di rischio esonero se va male a Bologna
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... nero.shtml

nn capisco cosa si aspettasse la Roma ingaggiando Zeman, miracoli?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82759 Messaggio da tiffany rayne »

Conte e Marotta hanno esagerato, facevano miglior figura a tacere. Io fossi in loro sarei piu' preoccupato dal fatto che pur con un uomo in piu' negli 20 minuti di gioco la Juventus su azione contro il Genoa non ha costruito vere e nette palle gol. Sfortuna sul palo di Giovinco ma è arrivato su punizione e il gol del primo tempo ai vecchi tempi sarebbe stato considerato autogol tutta la vita, altro che gol di Quagliarella. Ieri su azione per noi era un fatica immane creare palle gol, d'accordo che mancava Pirlo che in questa squadra è fondamentale con la sua qualità specie in partite come quella di ieri, ma anche le nostre punte non possono perdere e giocare male tutti i palloni che toccano con la palla in movimento. Ieri anche Giovinco ha tirata una splendida punizione da fermo ma su azione ha toccato 6-7 palle sbagliandole tutte. Visto che tecnicamente non è scarso la cosa è piuttosto deprimente e poco spiegabile. Stessa cosa per Vucinic, anche lui segna poco ma i suoi movimenti e i suoi assist hanno fatto spesso la differenza, ieri ha giocato un primo tempo da sostituzione immediata e da fargli fare a fine partita mille giri di campo. Nella ripresa finalmente ha cominciato a giocare almeno con volontà ma si vede che non è in forma come nella prima parte della stagione. Quagliarella a parte l'azione del gol, che poi non è che avesse concluso in maniera irresistibile, non ha combinato nulla perdendo tanti palloni e non saltando mai l'avversario.

Insomma ieri a un certo punto ho rimpianto anche Matri. Ora come ora l'attaccante piu' in forma della Juventus, il che mi fa venire un brivido sulla schiena. Il Celtic è molto piu' forte di Sampdoria e Genoa, con queste due squadre pur giocando 75 minuti in superiorità numerica abbiamo segnato solo su rigore e autogol facendo solo un punto.

Ecco. io se fossi in Conte e Marotta sarei preoccupato per questo. Basterà Anelka?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82760 Messaggio da zio »

Diciamocelo: se fosse per zeman in porta potrebbe starci un raccattapalle.

X tif: vero. Resta il fatto che a fatti invertiti oggi qui avremmo uno stillicidio juventino.
Fine.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82761 Messaggio da Lonewolf »

zio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
zio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ha ragione -9!!! Abolire i rigori. Stop.
Detto ciò, Conte ha liquefatto i coglioni! Entrasse in analisi, porco cazzo!

Altro pensierino della domenica mattina: ma sto Paloschi che segna 7 gol in 10 partite, ci farebbe tanto schifo?
Io ricordo un allegri simile nemmeno un anno fa.
Ah sì? Quando? Non mi ritirerai mica fuori il gol di Muntari, vero?
Ad ogni modo, Allegri a confronto del tuo isterico tricomodificato, è l'Imperturbabile.
E galliani un monaco buddista.
Zio, suvvia, stiamo parlando di allenatori.
Altrimenti, se mi tiri fuori Galliani, io ti tiro fuori Marty Feldman. E come minimo finiamo pari.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82762 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:Diciamocelo: se fosse per zeman in porta potrebbe starci un raccattapalle.

X tif: vero. Resta il fatto che a fatti invertiti oggi qui avremmo uno stillicidio juventino.
Fine.
Quello è sicuro, comunque non è che fare come gli altri ti giustifica piu' di tanto. Bisogna sempre cercare di fare meglio. Non come un Pulvirenti qualsiasi.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82763 Messaggio da tiffany rayne »

La premiata coppia Goicoechea-Burdisso colpisce ancora. Ragazzi però non esagerate, vi voglio in campo anche in Roma Juventus tra tre settimane.

Certo che se la Roma perde anche oggi davvero in campionato rischia di fare peggio della Roma dell'anno scorso. Non era facile, un capolavoro alla rovescia.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82764 Messaggio da dell »

tiffany rayne ha scritto:La premiata coppia Goicoechea-Burdisso colpisce ancora. Ragazzi però non esagerate, vi voglio in campo anche in Roma Juventus tra tre settimane.

Certo che se la Roma perde anche oggi davvero in campionato rischia di fare peggio della Roma dell'anno scorso. Non era facile, un capolavoro alla rovescia.
mi sa che Zeman ci saluterà presto
come scrissi prima se oggi nn vince....
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82765 Messaggio da TeNz »

Pareggio della Roma 3-3
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82766 Messaggio da tiffany rayne »

La Roma partite normali non riesce a farle, ora magari vince dopo aver pareggiato con Tachtsidis. Magari segna Burdisso. :lol:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82767 Messaggio da TeNz »

palo di diamanti all'86° da 30 metri...

traversa di diamanti al 48°.

ragazzi che partita !!!!
Ultima modifica di TeNz il 27/01/2013, 14:22, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82768 Messaggio da zio »

dell ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:La premiata coppia Goicoechea-Burdisso colpisce ancora. Ragazzi però non esagerate, vi voglio in campo anche in Roma Juventus tra tre settimane.

mi sa che Zeman ci saluterà presto
come scrissi prima se oggi nn vince....
Speriamo du no

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82769 Messaggio da cicciuzzo »

Io non ho visto le dichiarazioni di Conte ma ho visto la sceneggiata a fine gara. Ora voglio proprio vedere quante giornate di squalifica prende.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82770 Messaggio da dell »

cicciuzzo ha scritto:Io non ho visto le dichiarazioni di Conte ma ho visto la sceneggiata a fine gara. Ora voglio proprio vedere quante giornate di squalifica prende.....
niente poveretto nn sia mai!!

Juventus: Squalifica Conte, il tecnico risponde, Ho detto solo Vergogna
http://www.calcioline.com/2013/01/27/ju ... na-190185/

sno curioso di vedere cosa à scritto nel referto l'arbitro

alla Roma alla fine gli è andata anche bene cn il 3-3
Ultima modifica di dell il 27/01/2013, 14:30, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”