[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#8266 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ortheus, nell'attesa che la moderazione prenda posizione, ti chiedo gentilmente di editare quel messaggio
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8267 Messaggio da Ortheus »

Porca Toia, mi son ricollegato troppo tadi e non posso più editarlo.
Ora mando un MP a Pimpi.

Scusami Super.
davvero non avevo dato peso al contenuto e alla privacy.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Harvey
Bannato
Bannato

#8268 Messaggio da Harvey »

Te lo ripeto, fatti aiutare!
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=25656

Per quanto mi riguarda, continua pure. Contento tu...

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8269 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

tu stai scherzando col fuoco
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8270 Messaggio da Ortheus »

Calma Calma.
Si tratta di un malinteso. Ne sono (quasi) certo.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8271 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

dici che dare del mangiamerda a uno, mettendo il cognome che scrupolosamente il segugio è andato a cercare in un topic da me aperto, nel tentativo di"sputtanamri" sia un malinteso?

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8272 Messaggio da araxe »

dai, i complimenti alla Miss.
bel naso.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8273 Messaggio da Ortheus »

Non so cosa dirti a questo proposito, Super.
Però il ragazzo ha postato un video con la sua faccia.
Uno che ha cattive intenzioni non credo che si sputtani da solo.

Ci (mi) deve esser sfuggito un passaggio....

Harvey
Bannato
Bannato

#8274 Messaggio da Harvey »

Posto una cazzata di video e una schifosissima foto, se ne fa un caso, tempo una notte e mi viene rotto il cazzo perfino su Facebook... io sarei il segugio? E di chi, poi? Di uno il cui nome e la predisposizione a “sollazzarsi” tra gli escrementi è nota a tutti i 19142 iscritti a Superzeta? :lol:

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8275 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Ortheus ha scritto:Non so cosa dirti a questo proposito, Super.
Però il ragazzo ha postato un video con la sua faccia.
Uno che ha cattive intenzioni non credo che si sputtani da solo.

Ci (mi) deve esser sfuggito un passaggio....
si ok ha messo la sua faccia, che è egocentrico l'abbiamo capito pure, che si sente fichissimo e interessante idem, però se pensa di venire qui e di strabiliarci col suo loft o con il suo aspetto e si aspetta che gli si rivolgano solo complimenti, mi sa che ha sbagliato posto, anche perchè, come tutti i "superdodati" o presunti tali, non accetta neanche un minimo di presa per il culo e il suo livello di sucettibilità è molto basso, quindi le sparate come il mangiamerda, cosa che per altro non sono mai stato, messo così accanto al mio nome, non è una cosa che tollero in questo modo, no mi faccio insultare così facilmente.
Mi sembra di aver letto che nel giro di un giorno ha beccato più insulti lui su facebook e su youtube che berlusconi in 20 anni di "politica", ci sarà un motivo forse?

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8276 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Harvey ha scritto:Posto una cazzata di video e una schifosissima foto, se ne fa un caso, tempo una notte e mi viene rotto il cazzo perfino su Facebook... io sarei il segugio? E di chi, poi? Di uno il cui nome e la predisposizione a “sollazzarsi” tra gli escrementi è nota a tutti i 19142 iscritti a Superzeta? :lol:
vedi ortheus?
Questo offende, pure pesante.

Senti genio di un Harvey, perchè non dici come ti chiami quindi, visto che sei tanto coraggioso?

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8277 Messaggio da anxxur »

I toni si stanno alzando un po' troppo.
In attesa dai mods (ai quali non intendo minimamente sovrappormi), ve la butto lì: non potreste scusarvi reciprocamente e proseguire serenamente la permanenza sul forum?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Harvey
Bannato
Bannato

#8278 Messaggio da Harvey »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:si ok ha messo la sua faccia, che è egocentrico l'abbiamo capito pure, che si sente fichissimo e interessante idem, però se pensa di venire qui e di strabiliarci col suo loft o con il suo aspetto e si aspetta che gli si rivolgano solo complimenti, mi sa che ha sbagliato posto, anche perchè, come tutti i "superdodati" o presunti tali, non accetta neanche un minimo di presa per il culo e il suo livello di sucettibilità è molto basso, quindi le sparate come il mangiamerda, cosa che per altro non sono mai stato, messo così accanto al mio nome, non è una cosa che tollero in questo modo, no mi faccio insultare così facilmente.
Egocentrico, fichissimo, interessante, vivo in un loft, ho un aspetto e mi aspetto, ho sbagliato posto, non accetto le prese per il culo, sono suscettibile... Hai fatto tutto tu. Un'analisi tanto curiosa quanto comica.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Mi sembra di aver letto che nel giro di un giorno ha beccato più insulti lui su facebook e su youtube che berlusconi in 20 anni di "politica", ci sarà un motivo forse?
Certo che c'è. Si chiama “Gente che non ha un cazzo da fare”. O meglio, “Singola persona che non ha un cazzo da fare e viene destabilizzata - ripeto - da una cazzata di video e una schifosissima foto”. Un qualcuno che deve farsi aiutare! ;)

Detto questo... stammi bene.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8279 Messaggio da CianBellano »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:si ok ha messo la sua faccia, che è egocentrico l'abbiamo capito pure, che si sente fichissimo e interessante idem, però se pensa di venire qui e di strabiliarci col suo loft o con il suo aspetto e si aspetta che gli si rivolgano solo complimenti, mi sa che ha sbagliato posto
Mi sa che ci hai scritto un po' troppe didascalie a quella foto ed a quel video.
Solidarietà per il mangiamerda e per l'outing forzato, però non ho mica capito da dove venisse quella mosca che ti è saltata al naso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8280 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io sto con Harvey, credo sia scontato

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”