[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
ortheus, nell'attesa che la moderazione prenda posizione, ti chiedo gentilmente di editare quel messaggio
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Porca Toia, mi son ricollegato troppo tadi e non posso più editarlo.
Ora mando un MP a Pimpi.
Scusami Super.
davvero non avevo dato peso al contenuto e alla privacy.
Ora mando un MP a Pimpi.
Scusami Super.
davvero non avevo dato peso al contenuto e alla privacy.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Te lo ripeto, fatti aiutare!
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=25656
Per quanto mi riguarda, continua pure. Contento tu...
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=25656
Per quanto mi riguarda, continua pure. Contento tu...
- Veterano dell'impulso
tu stai scherzando col fuoco
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Calma Calma.
Si tratta di un malinteso. Ne sono (quasi) certo.
Si tratta di un malinteso. Ne sono (quasi) certo.
- Veterano dell'impulso
dici che dare del mangiamerda a uno, mettendo il cognome che scrupolosamente il segugio è andato a cercare in un topic da me aperto, nel tentativo di"sputtanamri" sia un malinteso?
dai, i complimenti alla Miss.
bel naso.
bel naso.
Non so cosa dirti a questo proposito, Super.
Però il ragazzo ha postato un video con la sua faccia.
Uno che ha cattive intenzioni non credo che si sputtani da solo.
Ci (mi) deve esser sfuggito un passaggio....
Posto una cazzata di video e una schifosissima foto, se ne fa un caso, tempo una notte e mi viene rotto il cazzo perfino su Facebook... io sarei il segugio? E di chi, poi? Di uno il cui nome e la predisposizione a “sollazzarsi” tra gli escrementi è nota a tutti i 19142 iscritti a Superzeta? 

- Veterano dell'impulso
si ok ha messo la sua faccia, che è egocentrico l'abbiamo capito pure, che si sente fichissimo e interessante idem, però se pensa di venire qui e di strabiliarci col suo loft o con il suo aspetto e si aspetta che gli si rivolgano solo complimenti, mi sa che ha sbagliato posto, anche perchè, come tutti i "superdodati" o presunti tali, non accetta neanche un minimo di presa per il culo e il suo livello di sucettibilità è molto basso, quindi le sparate come il mangiamerda, cosa che per altro non sono mai stato, messo così accanto al mio nome, non è una cosa che tollero in questo modo, no mi faccio insultare così facilmente.Ortheus ha scritto:Non so cosa dirti a questo proposito, Super.
Mi sembra di aver letto che nel giro di un giorno ha beccato più insulti lui su facebook e su youtube che berlusconi in 20 anni di "politica", ci sarà un motivo forse?
- Veterano dell'impulso
vedi ortheus?Harvey ha scritto:Posto una cazzata di video e una schifosissima foto, se ne fa un caso, tempo una notte e mi viene rotto il cazzo perfino su Facebook... io sarei il segugio? E di chi, poi? Di uno il cui nome e la predisposizione a “sollazzarsi” tra gli escrementi è nota a tutti i 19142 iscritti a Superzeta?
Questo offende, pure pesante.
Senti genio di un Harvey, perchè non dici come ti chiami quindi, visto che sei tanto coraggioso?
-
- Storico dell'impulso
I toni si stanno alzando un po' troppo.
In attesa dai mods (ai quali non intendo minimamente sovrappormi), ve la butto lì: non potreste scusarvi reciprocamente e proseguire serenamente la permanenza sul forum?
In attesa dai mods (ai quali non intendo minimamente sovrappormi), ve la butto lì: non potreste scusarvi reciprocamente e proseguire serenamente la permanenza sul forum?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Egocentrico, fichissimo, interessante, vivo in un loft, ho un aspetto e mi aspetto, ho sbagliato posto, non accetto le prese per il culo, sono suscettibile... Hai fatto tutto tu. Un'analisi tanto curiosa quanto comica.superflowerpunkdiscopop ha scritto:si ok ha messo la sua faccia, che è egocentrico l'abbiamo capito pure, che si sente fichissimo e interessante idem, però se pensa di venire qui e di strabiliarci col suo loft o con il suo aspetto e si aspetta che gli si rivolgano solo complimenti, mi sa che ha sbagliato posto, anche perchè, come tutti i "superdodati" o presunti tali, non accetta neanche un minimo di presa per il culo e il suo livello di sucettibilità è molto basso, quindi le sparate come il mangiamerda, cosa che per altro non sono mai stato, messo così accanto al mio nome, non è una cosa che tollero in questo modo, no mi faccio insultare così facilmente.
Certo che c'è. Si chiama “Gente che non ha un cazzo da fare”. O meglio, “Singola persona che non ha un cazzo da fare e viene destabilizzata - ripeto - da una cazzata di video e una schifosissima foto”. Un qualcuno che deve farsi aiutare!superflowerpunkdiscopop ha scritto:Mi sembra di aver letto che nel giro di un giorno ha beccato più insulti lui su facebook e su youtube che berlusconi in 20 anni di "politica", ci sarà un motivo forse?

Detto questo... stammi bene.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Mi sa che ci hai scritto un po' troppe didascalie a quella foto ed a quel video.superflowerpunkdiscopop ha scritto:si ok ha messo la sua faccia, che è egocentrico l'abbiamo capito pure, che si sente fichissimo e interessante idem, però se pensa di venire qui e di strabiliarci col suo loft o con il suo aspetto e si aspetta che gli si rivolgano solo complimenti, mi sa che ha sbagliato posto
Solidarietà per il mangiamerda e per l'outing forzato, però non ho mica capito da dove venisse quella mosca che ti è saltata al naso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Io sto con Harvey, credo sia scontato