[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#82591 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo ha scritto:mah, un bene mi pare esagerato come concetto.....
parlavo in ambito calcistico. ovviamente.

Lonewolf ha scritto:@TeNz: comodo dire ste robe se si tifa per il Bologna :-D
comodo un cazzo :DDD
il bologna con 600.000 euro tratteneva Belfodil che ha già fatto gli stessi Gol di gilardino e prende penso 4 o 5 volte meno di stipendio per non parlare dell'età.

il mio era un discorso di valorizzazione dei giovani.
pareggio dei bilanci.

non è che voi non li avete più e gli altri invece sguazzano nell'oro, almeno in italia.

il faraone sarebbe titolare inamovibile a manco 20 anni se il milan non fosse in difficoltà economiche?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82592 Messaggio da Lonewolf »

ziggy7 ha scritto:Villa prende 7 milioni netti all'anno adesso, e fino al 2014. Forse intendevano che non li hanno tra comprarlo e pagargli lo stipendio.
forse questo è il motivo, però non lo hanno detto, i soloni. Hanno solo riso per i 12 milioni.

Tuttimodi, resta il mistero dell'aumento di capitale per i 2 milioni per Salamon. :008

P.S.: mistero che riguarda, a detta loro, pure l'Inter per l'acquisto di Schelotto, mi pare.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82593 Messaggio da ziggy7 »

La storia degli aumenti di capitale me la han spiegata parlando l'altro giorno, ma non ho capito un caz o quasi, quindi potrei essere fuori strada.
In pratica una volta potevano dichiarare plusvalenze assurde aumentando i ricavi della societa' e poi investire senza grossi limiti. Adesso col fair play finanziario, e credo anche qualche nuova limitazione economica italiana, non possono piu' farlo.
Quindi se vogliono buttare dentro soldi o investire di piu' non hanno tante alternative se non l'aumento di capitale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82594 Messaggio da ronsard »

super_super ha scritto:
Lonewolf ha scritto: CHE FINE HANNO FATTO I 15 MILIONI INCASSATI PER PATO ?????!!!!!!!!

:x

Non sono mai arrivati e ne arriveranno sì e no la metà
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82595 Messaggio da Lonewolf »

ronsard ha scritto:
super_super ha scritto:
Lonewolf ha scritto: CHE FINE HANNO FATTO I 15 MILIONI INCASSATI PER PATO ?????!!!!!!!!

Un po' di tatto, per Dio!
Che qui c'è gente che soffre!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82596 Messaggio da super_super »

Pare che i senatori del real madrid vogliano la testa di Mourinho

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82597 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
ronsard ha scritto:
super_super ha scritto:

Un po' di tatto, per Dio!
Che qui c'è gente che soffre!
Ma il Silvio la campagna elettorale la deve pur finanziare, con tutti i soldi che deve dare a Veronica per il divorzio si arrangia come può. :)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82598 Messaggio da Alessandro1976 »

Fonte Gazzetta dell sport: "Il Milan è il club italiano più ricco, l'ottavo al mondo in assoluto per ricavi. Lo dice la classifica redatta da Deloitte. Le big di Spagna e la Premier la fanno da padrone. Real Madrid primo, Barcellona secondo. Poi Manchester United, Bayern Monaco, Chelsea, Arsenal e City. Juventus decima. Inter dodicesima, poi Napoli in quindicesima e Roma in in diciannovesima piazza".

Resta il mistero di dove vanno a finire i ricavi... a parte le spese note di B.
Se non è segreto, dovrebbero rendere noto il bilancio della società...

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82599 Messaggio da super_super »

scambio Mesbah-Zaccardo ?
ottimo scambiato un cesso con un discreto giocatore

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#82600 Messaggio da Johnny Ryall »

Alessandro1976 ha scritto: Se non è segreto, dovrebbero rendere noto il bilancio della società...
Credo che dopo un tot di tempo sia possibile avere copie dei bilanci di qualsiasi società.
So per certo che alcuni tifosi del Toro, in vena di fare i conti in tasca a Urbanello Cairo, con una piccola spesa si sono fatti passare (dalla Camera di Commercio?) i bilanci degli ultimi anni.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82601 Messaggio da Antonchik »

Alessandro1976 ha scritto:Fonte Gazzetta dell sport: "Il Milan è il club italiano più ricco, l'ottavo al mondo in assoluto per ricavi. Lo dice la classifica redatta da Deloitte. Le big di Spagna e la Premier la fanno da padrone. Real Madrid primo, Barcellona secondo. Poi Manchester United, Bayern Monaco, Chelsea, Arsenal e City. Juventus decima. Inter dodicesima, poi Napoli in quindicesima e Roma in in diciannovesima piazza".

Resta il mistero di dove vanno a finire i ricavi... a parte le spese note di B.
Se non è segreto, dovrebbero rendere noto il bilancio della società...
RICAVI, non guadagni.

In pratica, se non ricordo male, la Football Money League di Deloitte, segna le entrate delle squadre europee, divise in tre settori: Diritti TV (mostruose le entrate del Barca), Day of the Match (leggi: stadio) e Merchandising.

Il Milan è penalizzato per quanto riguarda lo stadio perchè, banalmente, non è suo, e per il merchandising perchè stringi stringi siamo un paese povero, e di certo i risultati della squadra non invogliano una famiglia a regalare un completino di 100 euro al proprio bambino fresco rossonero.

Germania e Inghilterra sono paesi ricchi, quantomeno se paragonati a noi, e il merchandising spagnolo ha una portata MONDIALE.

Attendiamo la legge per gli stadi.

p.s. forse non ci conveniva sfanculare Galliani come presidente di Lega... Le sue previsioni si sono avverate tutte.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82602 Messaggio da tiffany rayne »

Sono secoli che si aspetta questa legge sugli stadi, neanche Silvio con la sua maggioranza bulgara di inizio legislatura è riuscito a fare niente. Eppure con un minimo di lungimiranza, se ci teneva cosi tanto al Milan, doveva ben sapere che nel calcio del futuro senza uno stadio di proprietà rischi di finire in seconda fila a guardare gli altri. Questa legge doveva essere una sua priorità quale presidente del Milan.

Per una volta si è comportato bene, niente conflitti d'interesse da quel lato. Si è mantenuto neutrale. :)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82603 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Sono secoli che si aspetta questa legge sugli stadi, neanche Silvio con la sua maggioranza bulgara di inizio legislatura è riuscito a fare niente. Eppure con un minimo di lungimiranza, se ci teneva cosi tanto al Milan, doveva ben sapere che nel calcio del futuro senza uno stadio di proprietà rischi di finire in seconda fila a guardare gli altri. Questa legge doveva essere una sua priorità quale presidente del Milan.

Per una volta si è comportato bene, niente conflitti d'interesse da quel lato. Si è mantenuto neutrale. :)
Il Calcio, può essere considerato una risorsa. Ho letto ieri che la Bundesliga ha fatturato 2 miliardi di euro. Belle entrate per lo Stato, insomma.

Quindi la questione non era soltanto riguardante il Milan, ma il Calcio intero.

Chi è che in Italia si occupa di questo sport?

Altra notizia... Baggio lascia l'incarico che aveva presso la FIGC, la motivazione addotta, riassunta in termini scurrili: "non mi facevano fare un cazzo".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82604 Messaggio da tiffany rayne »

Se si aspetta questa famosa legge campa cavallo. Almeno le nostre società calcistiche piu' grosse dovrebbero imitare la Juventus e farsi lo stadio senza indugiare piu' di tanto.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82605 Messaggio da TeNz »

tiffany rayne ha scritto:Se si aspetta questa famosa legge campa cavallo. Almeno le nostre società calcistiche piu' grosse dovrebbero imitare la Juventus e farsi lo stadio senza indugiare piu' di tanto.
diciamo come la juve ma in modo più onesto, cosi non parte donegal con la solita filippica sulla famiglia agnelli e la rubentus :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”