tiffany rayne ha scritto:A ben vedere per ora ha fatto peggio l'Inter, che ha svenduto Sneijder prendendo il solo Rocchi che come si è visto ieri è la quarta punta interista dietro a Palacio, Milito e Livaja.
La Juventus sta faticando a trovare un sostituto per l'infortunato Bendtner e forse ha preso troppo in fretta questo Peluso che non mi pare sia molto utile in questo modulo juventino.
Dalla Roma non ci sono segnali di acquisti importanti,
Il Napoli ha preso Calaiò e Armero, due calciatori che devono ancora dimostrare di essere da grande squadra che punta allo scudetto e ora come ora sono solo delle riserve che non spostano gli equilibri della squadra.
La Fiorentina ha preso Rossi e questo potrebbe risultare un ottimo acquisto ma esiste la grave incognita delle sue condizioni fisiche e poi difficilmente sarà utile in questa stagione. Ha preso Larrondo dal Siena ma questo non mi pare un fenomeno.
La Lazio ancora non ha fatto acquisti.
Quindi non è che solo il Milan sia bloccato sul mercato.
Effettivamente fin qui il calcio mercato delle "big" è stato tutt'altro che esaltante (seppur per motivi diversi).
Il mio sentore è che da qui al 31 non cambierà moltissimo.
Si continua a parlare di Lisandro Lopez (in ottica Juventus) e di altri colpi potezialmente importanti da parte del Milan (Kakà? Drogba?) ma il rischio che sia tutto "fumo" è sempre dietro l'angolo.
L'Inter nonostante i soldi (non moltissimi, diciamo) incassati dalla cessione di Snejider non farà di certo grandi colpi. Il nome caldo è sempre quello di Schelotto, a cui si è aggiunto il giovane trequartista Bellomo (dal Bari). Si parlava anche di Belhanda del Montpellier ma il prezzo è decisamente alto per gli standard nero-azzurri.
In casa Lazio dopo le convincenti prestazioni di Floccari si è deciso di non acquistare nessun attaccante. Qualcosa si potrebbe fare a centrocampo soprattutto nel cercare un vice Ledesma. I nomi fatti sono quelli di Kuzmanovic (non certo uno con le caratteristiche di Ledesma) e di Henriksen (giovane talentuoso dell'AZ).
Il Napoli cercava un difensore ma con il ritorno di Cannavaro credo che non prenderanno nessuno in quel reparto.