[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#82546 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:A ben vedere per ora ha fatto peggio l'Inter, che ha svenduto Sneijder prendendo il solo Rocchi che come si è visto ieri è la quarta punta interista dietro a Palacio, Milito e Livaja.

La Juventus sta faticando a trovare un sostituto per l'infortunato Bendtner e forse ha preso troppo in fretta questo Peluso che non mi pare sia molto utile in questo modulo juventino.

Dalla Roma non ci sono segnali di acquisti importanti,

Il Napoli ha preso Calaiò e Armero, due calciatori che devono ancora dimostrare di essere da grande squadra che punta allo scudetto e ora come ora sono solo delle riserve che non spostano gli equilibri della squadra.

La Fiorentina ha preso Rossi e questo potrebbe risultare un ottimo acquisto ma esiste la grave incognita delle sue condizioni fisiche e poi difficilmente sarà utile in questa stagione. Ha preso Larrondo dal Siena ma questo non mi pare un fenomeno.

La Lazio ancora non ha fatto acquisti.

Quindi non è che solo il Milan sia bloccato sul mercato.

Effettivamente fin qui il calcio mercato delle "big" è stato tutt'altro che esaltante (seppur per motivi diversi).

Il mio sentore è che da qui al 31 non cambierà moltissimo.
Si continua a parlare di Lisandro Lopez (in ottica Juventus) e di altri colpi potezialmente importanti da parte del Milan (Kakà? Drogba?) ma il rischio che sia tutto "fumo" è sempre dietro l'angolo.

L'Inter nonostante i soldi (non moltissimi, diciamo) incassati dalla cessione di Snejider non farà di certo grandi colpi. Il nome caldo è sempre quello di Schelotto, a cui si è aggiunto il giovane trequartista Bellomo (dal Bari). Si parlava anche di Belhanda del Montpellier ma il prezzo è decisamente alto per gli standard nero-azzurri.

In casa Lazio dopo le convincenti prestazioni di Floccari si è deciso di non acquistare nessun attaccante. Qualcosa si potrebbe fare a centrocampo soprattutto nel cercare un vice Ledesma. I nomi fatti sono quelli di Kuzmanovic (non certo uno con le caratteristiche di Ledesma) e di Henriksen (giovane talentuoso dell'AZ).

Il Napoli cercava un difensore ma con il ritorno di Cannavaro credo che non prenderanno nessuno in quel reparto.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82547 Messaggio da Paperinik »

Aaaah...riepiloghiamo:

Giuseppe Rossi (1987, Attaccante, Villareal)
Marcelo Larrondo (1988, Attaccante, Siena)
Matías Vecino (1991, Centrocampista, National)
Rafał Wolski (1992, Centrocampista, Legia)

Probabile
Marvin Compper (1985, Difensore, Hoffenheim)

Interesse
Diego Laxalt (1993, Attaccante, Defensor Sporting Club U19)

E al mercato estivo si ride. Alla faccia...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82548 Messaggio da tiffany rayne »

Silverfox41 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
diepa ha scritto:Goal della Juve palesemente da annullare......
Si, il gol si poteva annullare, però devo dire che i calciatori laziali in diretta non hanno protestato piu' di tanto, l'unico mi è parso Marchetti a lamentarsi.

Questo però non cambia il giudizio sulla partita, se c'era una squadra che doveva vincere e con un paio di gol di scarto doveva essere la Juventus. Direi che un 3-1 avrebbe fotografato bene la partita.
Vabbeh, la Roma a Napoli ha avuto più occasioni del suo avversario, eppure è finita 4-1 per i partenopei, e quando Zeman lo ha fatto notare lo hanno preso tutti per i fondelli, non vedo perchè anche la Juve debba appellarsi alle occasioni da gol solo per un pareggio, nella boxe magari si vince ai punti quando manca il ko, nel calcio invece non funziona così.
Mi riferivo al gioco, non solo alle occasioni. Dopo un primo tempi equilibrato nel secondo tempo la Juventus ha giocato nettamente meglio della Lazio e meritava la vittoria. La Roma a Napoli ha avuto delle occasioni ma come scrissi all'epoca non mi convinse sul piano del gioco. Nel calcio non esiste solo la fase offensiva e quella difensiva a Napoli fu piuttosto deludente. Ieri la Juventus alla Lazio nella ripresa su azione non ha concesso palle gol e ha creato tanto. Polli noi magari a sbagliare qualche gol di troppo ma questo non cambia la sostanza del mio discorso.

Ieri la Lazio nel secondo tempo ha giocato la classica partita che se perdi 3-0 ti dicono che hai giocato di merda, se pareggi 1-1 ti dicono che sei cinica e concreta. Nel calcio ci sta e sono troppo vecchio per scandalizzarmi per questo, anche noi a Firenze meritavamo di perdere 3-0 eppure qualcuno ha detto che la Juventus era stata brava comunque a pareggiare dimostrandosi solida.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82549 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:Aaaah...riepiloghiamo:

Giuseppe Rossi (1987, Attaccante, Villareal)
Marcelo Larrondo (1988, Attaccante, Siena)
Matías Vecino (1991, Centrocampista, National)
Rafał Wolski (1992, Centrocampista, Legia)

Probabile
Marvin Compper (1985, Difensore, Hoffenheim)

Interesse
Diego Laxalt (1993, Attaccante, Defensor Sporting Club U19)

E al mercato estivo si ride. Alla faccia...
Mi sa che si vende più che altro....
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82550 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

wolski è per me il più forte centrocampista al mondo under 20, persino più di Pogba.
Gigliati de mmerda :evil:
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82551 Messaggio da Paperinik »

puppa suppa

Dimenticavo:
Marcos Alonso Mendoza (1990, Difensore, Bolton)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82552 Messaggio da katmandu69 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:wolski è per me il più forte centrocampista al mondo under 20, persino più di Pogba.
Gigliati de mmerda :evil:

:baciaculo:

intanto intertriste presa a pallate dalla roma....
quanto godo per quel sopravvalutato di stramaccioni :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82553 Messaggio da tiffany rayne »

La Roma mi sembra ben decisa a fare la festa all'Inter, se regge sul piano fisico e non cala come è successo domenica dovrebbe riuscirci senza problemi. Il 2-0 gli sta anche stretto.

Inter davvero modesta, salvo per ora il solo Guarin.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82554 Messaggio da super_super »

spero in una finale tutta romana in coppa , sarebbe una figata

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82555 Messaggio da tiffany rayne »

Certo che però pur dominando la partita la Roma ha concesso due palle gol notevoli all'Inter. Siamo alle solite, questa squadra non può permettersi di rifiatare. Se cala il ritmo e l'attenzione può beccare facilmente gol. Infatti alla terza segna Palacio e ora sono 2-1

Incredibile e grottesco. Ma con la Roma questo capita troppo spesso.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82556 Messaggio da Termopiliano »

super_super ha scritto:spero in una finale tutta romana in coppa , sarebbe una figata
Dal punto di vista ambientale sicuramente sarebbe un qualcosa di (quasi) unico. Non se riuscirei a sopportare una partita del genere.

Tra tutte le finali possibili la più spenta (come rivalità) sarebbe di sicuro Inter-Lazio.
Juventus-Inter e Lazio-Roma invece sarebbero entrambe finali dense di emotività.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82557 Messaggio da ariva ariva »

Guarin è ufficialmente il giocatore del campionato italiano che mi arrapa di più.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82558 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano ha scritto:
super_super ha scritto:spero in una finale tutta romana in coppa , sarebbe una figata
Dal punto di vista ambientale sicuramente sarebbe un qualcosa di (quasi) unico. Non se riuscirei a sopportare una partita del genere.

Tra tutte le finali possibili la più spenta (come rivalità) sarebbe di sicuro Inter-Lazio.
Juventus-Inter e Lazio-Roma invece sarebbero entrambe finali dense di emotività.
La migliore di tutte però sarebbe Juventus-Roma con Zeman che per vincere qualcosa a livello di Serie A deve battere l'odiata Juventus. Io preferisco questa finale a tutte le altre.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#82559 Messaggio da Plo Style »

tiffany rayne ha scritto:
Termopiliano ha scritto:

La migliore di tutte però sarebbe Juventus-Roma con Zeman che per vincere qualcosa a livello di Serie A deve battere l'odiata Juventus. Io preferisco questa finale a tutte le altre.
Chiaro. Partita secca per la stella d'argento. Tutto il resto sarebbe noia.
Vediamo di guadagnarcela.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82560 Messaggio da cicciuzzo »

la finale ahimè sarà il derby romano.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”