l'udm si è mai rotto il naso?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no ma l'ho rotto a qualcuno in passato....Antonchik ha scritto:no, perchè me lo sono rotto anche io e so quanto fa male, non nell'immediato ma nei giorni successivi
l'udm si è mai rotto il naso?
Colazione da Tiffany...bigtitslover ha scritto: l'udm parli della sua colazione più strana, sviscerando ll'argomento in almeno 50 parole. (scherzo).
Mai fumato in vita in sua. (A parte sostanze diverse dal tabacco, durante un soggiorno in Olanda, alla tenera età di 36 annicytherea ha scritto: L'udm ha intenzione di smettere di fumare?
non ho coscienza di ciócytherea ha scritto:Aspetto che mi passino i dolori.Helmut ha scritto:
L'UDM se soffre di dolori infiammatori preferisce curarsi con compresse, sciroppi o supposte...??? ()
L'UDM si sente un po' Zeno?
D'estate, fresca e leggera, bionda; d'inverno una bella rossa doppio malto; ad accompagnare piatti succulenti va bene una scura.cytherea ha scritto: l'udm preferisce le bionde, le more o le rosse?
Sì. Una volta alla Malpensa ho fatto finta di non conoscere la Canalis, ma l'ho fatto per riservatezza nei suoi confronti perchè era con Vieri e due sere prima si era infilata di soppiatto nella mia camera d'albergo.bigtitslover ha scritto:l'udm ha mai mancato di riconoscere una persona facendo così la più classica delle figuracce?