La protesta a Cologno Monzese (Milano). Un gruppo di allevatori all'improvviso ha puntato con i i trattori sugli studi Mediaset, cercando di bloccare gli ingressi. Fermati dalla polizia una ventina di mezzi. La tensione rimane alta
MILANO, 26 FEBBRAIO 2004 - Un gruppo di allevatori ha cercato di effettuare una specie di blitz con i trattori cercando di bloccare l'ingresso degli studi Mediaset.
E' successo a Cologno Monzese (Milano). I manifestanti sono peró stati bloccati dalla polizia. Non è ancora chiaro se vi siano stati dei provvedimenti a carico degli allevatori: una ventina di mezzi si trovano a lato di uno stradone di fronte al complesso di Mediaset, controllato da uomini della Digos e del reparto Mobile. Nessun disagio per i dipendenti.
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
Gli allevatori hanno rotto il cazzo
Protestano innanzitutto appena finiscono i lavori nei campi, in modo da non smenarci nulla (non come gli operai che scioperano smenandoci in proprio)
Protestano contro multe per eccessi che sanno da 5/10 anni, produzione in eccesso fatta consapevolmente.
E' come se tutti i multati per eccesso di velocità manifestassero !?!? ai limiti dell'assurdo
Inoltre (il fenomeno è perfettamente conosciuto), protestano contro la comunità europea che :
1-Gli ha permesso di vivere mettendo dei dazi alle produzioni del sudamerica riducendolo in disgrazia
2-Gli ha elargito finanziamenti a fondo perduto che hanno utilizzato non per macchinari o rinnovamento delle cascine ma per costruire megaville o li hanno semplicemente incassati
3-Quando hanno incassato rimborsi nessuno profferito parola
MATT HARDCORE ha scritto:Che c'entro io? A me piace il facial stile colpo di frusta a intraversarsi sul viso... non la venutina scarsa 'appoggiata' sulle labbra...
va bhe... non è di traverso ma dritto dritto fa il mento e la fronte.....
e poi mica ho postato una foto di peter North......
il solito perfezionista!
K1!
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....