[OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#826 Messaggio da Nip »

TD ha scritto:
MauroG ha scritto:veramente puntata pessima, piena di buchi tra cui anche un bicchiere simil starbucks sul tavolo della festa. veramente senza martin sono a corto di idee

tornando al prossimo episodio, secondo voi perchè nel trailer si vede Euron che scruta il cielo e poi ha un'espressione molto preoccupata, e se ci fossero altri draghi?
Beh un drago ci sarebbe ancora, faccio notare.

Temo invece che su certe scelte di scrittura ci sia stata l'influenza del solito femminismo ingombrante di Hollywood.

Fateci caso,i personaggi forti nelle ultime stagioni sono quasi tutte donne: Cersei, Daenerys, Sansa e Arya. Gli uomini sono passati in secondo piano, soprattutto l'ormai patetico Jon Snow, che nonostante sia il legittimo erede al trono, rimane completamente azzerbinato ai capricci di potere di Daenerys. Tyrion altro bellissimo personaggio involuto. Jamie relegato alle storielle sentimentali alla Beautiful. Bran che fa il soprammobile.

Insomma il potere è tutto delle donne, in un fantasy medievale. :roll:

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#827 Messaggio da TD »

Nip ha scritto: Beh un drago ci sarebbe ancora, faccio notare.

si vero però non giustificherebbe l'espressione preoccupata di Euron guardando il cielo, insomma Drogon sai che c'è e te lo aspetti, se vedi altro protesti essere sorpreso

poi Drogon ha perso molto della sua efficacia, un solo drago e un sacco di balestre pronte a colpirlo, tra l'altro mi sembra anche piuttosto deboluccio se paragonato a Balerion che sappiamo dai libri che ha praticamente dato fuoco e distrutto a Harrenhal da solo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#828 Messaggio da Capo Tribù »

Nip ha scritto:
TD ha scritto:
MauroG ha scritto:veramente puntata pessima, piena di buchi tra cui anche un bicchiere simil starbucks sul tavolo della festa. veramente senza martin sono a corto di idee

tornando al prossimo episodio, secondo voi perchè nel trailer si vede Euron che scruta il cielo e poi ha un'espressione molto preoccupata, e se ci fossero altri draghi?
Beh un drago ci sarebbe ancora, faccio notare.

Temo invece che su certe scelte di scrittura ci sia stata l'influenza del solito femminismo ingombrante di Hollywood.

Fateci caso,i personaggi forti nelle ultime stagioni sono quasi tutte donne: Cersei, Daenerys, Sansa e Arya. Gli uomini sono passati in secondo piano, soprattutto l'ormai patetico Jon Snow, che nonostante sia il legittimo erede al trono, rimane completamente azzerbinato ai capricci di potere di Daenerys. Tyrion altro bellissimo personaggio involuto. Jamie relegato alle storielle sentimentali alla Beautiful. Bran che fa il soprammobile.

Insomma il potere è tutto delle donne, in un fantasy medievale. :roll:
Analisi ineccepibile.
Ci hanno scassato le palle, davvero...
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#829 Messaggio da Loris Batacchi »

C'è da dire che una zoccola del calibro di Cersei io non la ricordo. Un villain davvero invincibile, ad ora, capace di ritornare al potere anche dopo l'umiliazione pubblica più pesante. La ripresa dal basso, dopo la decapitazione dell'ultima puntata, con il solito sguardo affilato e il ghigno è tanta roba.

Concordo sulla hollywoodazione del prodotto, e sulle incongruenze segnalate, però rimane un ottimo prodotto. Mi spiace che questa stagione duri solo 6 puntate, per quanto corpose, non capisco questa scelta.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#830 Messaggio da bellavista »

Loris Batacchi ha scritto:C'è da dire che una zoccola del calibro di Cersei io non la ricordo. Un villain davvero invincibile, ad ora, capace di ritornare al potere anche dopo l'umiliazione pubblica più pesante. La ripresa dal basso, dopo la decapitazione dell'ultima puntata, con il solito sguardo affilato e il ghigno è tanta roba.

Concordo sulla hollywoodazione del prodotto, e sulle incongruenze segnalate, però rimane un ottimo prodotto. Mi spiace che questa stagione duri solo 6 puntate, per quanto corpose, non capisco questa scelta.
la cercei ci sta dando soddisfazioni, è l'unico personaggio che non è stato rovinato ma è rimasta la troia dell'inizio :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#831 Messaggio da bellavista »

Nip ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:Immagine
A me la 6a stagione era piaciuta un sacco.
nella stagione 6 mi pare, ma potrei sbagliare, che c'era ancora Martin a seguire le cose, anche se molto blandamente.

poi nella sei c'è stata la battaglia dei bastardi, che è stato veramente un episodio realizzato da dio.

è nella stagione 7 e 8 che hanno svaccato completamente, infatti il cavallino rappresenta bene l'evoluzione del livello narrativo della serie.

infatti qui si parla di livello narrativo, non della serie in se, che considerando l'altissimo budget come livello tecnico è sempre alto, è la narrazione e quello che succede con tutte le relative puttanate che accadono ad aver raggiunto l'apice :lol:

in più non capisco perchè hbo ha mandato martin a seguire lo spinoff invece di continuare a fargli seguire questa serie... misteri

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#832 Messaggio da Nip »

bellavista ha scritto:
Nip ha scritto:
nella stagione 6 mi pare, ma potrei sbagliare, che c'era ancora Martin a seguire le cose, anche se molto blandamente.

poi nella sei c'è stata la battaglia dei bastardi, che è stato veramente un episodio realizzato da dio.
Anche quello dopo con la super vendetta di Cersei in cui c'è una delle sequenze più belle della serie.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#833 Messaggio da nik978 »

In quel contesto facevo il tifo per lei al 100%. Da buon laico. Lol
puntatona. Una delle migliori di tutto got
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#834 Messaggio da bellavista »

Nip ha scritto:
bellavista ha scritto:
Nip ha scritto:

Anche quello dopo con la super vendetta di Cersei in cui c'è una delle sequenze più belle della serie.
Concordo. Le ultime due puntate della 6 sono state assolutamente le migluori della serie

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#835 Messaggio da nik978 »

Comunque sul bonus drago ho una mia teoria. Non ho letto i libri ma mi sono sviscerato un po' l'universo westeros e limitrofi

I draghi sono ermafroditi. O meglio si adattano se ho capito bene. Uno dei draghi sparì per un po' e tyron e jorah lo videro a valirya (che era la patria dei draghi e delle dinastie a loro legate se ricordo)
chissà..
Poi Euron dice che lo ha visto cadere in mare. Vedremo
io nonostante tutto ho tanto hype. Come la apple hanno creato un brand e vivono di rendita

Certo che i danni di #metoo e soci si vedono eccome...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#836 Messaggio da Loris Batacchi »

A parte il sommo Bronn che si apprestava a una reverse degna di Manuel Ferrara, sbaglio o non si è visto nemmeno un po' di pilu?

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#837 Messaggio da Blif »

nik978 ha scritto:Comunque sul bonus drago ho una mia teoria. Non ho letto i libri ma mi sono sviscerato un po' l'universo westeros e limitrofi

I draghi sono ermafroditi. O meglio si adattano se ho capito bene. Uno dei draghi sparì per un po' e tyron e jorah lo videro a valirya (che era la patria dei draghi e delle dinastie a loro legate se ricordo)
chissà..
In pratica, è come quando ti scappa il gatto, e torna incinto e invertito. :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#838 Messaggio da Gargarozzo »

anche Yara Greyjoy è una donna al potere, e mi pare (non ho seguito assiduamente come altri) che ci siano state donne al potere anche fra i Martell ed i Tyrell (la vecchia).
Queste ultime casate poi sono sparite dalla storia
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#839 Messaggio da nik978 »

Blif ha scritto:
nik978 ha scritto:Comunque sul bonus drago ho una mia teoria. Non ho letto i libri ma mi sono sviscerato un po' l'universo westeros e limitrofi

chissà..
In pratica, è come quando ti scappa il gatto, e torna incinto e invertito. :DDD
:lol:
Gargarozzo ha scritto:anche Yara Greyjoy è una donna al potere, e mi pare (non ho seguito assiduamente come altri) che ci siano state donne al potere anche fra i Martell ed i Tyrell (la vecchia).
Queste ultime casate poi sono sparite dalla storia
Però in quei casi se ricordo tutti i consorti maschili sono assenti

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#840 Messaggio da MauroG »

Secondo me hanno dovuto pensare ad un protagonista negativo femminile da contrapporre a danerys (che comunque è antipatica) ed hanno cercato qualsiasi escamotage per farla tornare al potere.

Che siano tutte donne è chiaro, l'hype per la serie l'ho sempre visto più tra le donne che tra gli uomini, quindi era normale che continuassero a spingere in questa direzione.

Onestamente a me la regina dei draghi non è mai stata troppo simpatica, e nei libri non risulta più simpatica della trasposizione cinematografica, ma cersei è proprio una rottura di coglioni infinita. E' anche lei intrappolata nel personaggio, ripetitiva e sempre capace di fare le solite tre o quattro espressioni o battute. Dopo un poco ha stufato.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”