( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?
Immagino saremo tutti al padiglione russo
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho trombato grazie all expo...
racconto qui o in thread valorosi ?
racconto qui o in thread valorosi ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Quì va benissimo.
E mi raccomando .... voglio tutti i particolari!
E mi raccomando .... voglio tutti i particolari!

La via più breve tra due cuori è il pene
- kneissl
- Impulsi superiori
Lunedì sono stato all'expo.
Non è che mi sono sparato 12.000 km per andarci, ma sono in Italia e la mia mammina ci teneva ad andarci...
Detto fatto, alle 08.15 eravamo tra i primi all'ingresso di roserio e alle 09.07 entravamo trionfalmente.
I miei commenti serviranno ormai a poco, ma dopo aver letto e sentito di tutto, mi va di dire anche la mia.
Dal punto di vista architettonico, alcuni padiglioni sono spettacolari, valgono da soli la visita...e l'intera area expo è una meraviglia.
Mediamente ( e mediaticamente...) quasi tutte le nazioni presenti hanno fatto un bel lavoro
Mentre all'interno, per quello che riguarda il contenuto, tendenzialmente fanno schifo tutti...alcuni non hanno tanto capito quale fosse il tema dell'expo ( anche per colpa nostra, in origine l'acqua aveva una importanza maggiore, poi ridimensionata per via dei costi crescenti e del denaro calante...), alcuni non hanno avuto volontà o possibilità di presentare qualcosa di interessante, altri hanno deciso di fare uno spottone dei loro "prodotti tipici", ma per quanto riguarda "nutrire il pianeta" non ci siamo.
Solo le aree tematiche sono più attinenti, ma non è possibile in una giornata riuscire a leggere tutta la mole di informazioni che forniscono.
Quello che ho trovato decisamente bello è lo spettacolo serale dell'albero della vita...mentre di giorno è abbastanza inguardabile, di notte illuminato, con i giochi d'acqua, di luce e le musiche, fa veramente tutto un altro effetto...
La cosa che mi ha colpito di più è stata che per mangiare qualcosa di tipico, devi lottare...che è aberrante se uno pensa al tema.
In sostanza, carino, ma niente di più. Vale la pena solamente se uno è appassionato di architettura...
Non è che mi sono sparato 12.000 km per andarci, ma sono in Italia e la mia mammina ci teneva ad andarci...
Detto fatto, alle 08.15 eravamo tra i primi all'ingresso di roserio e alle 09.07 entravamo trionfalmente.
I miei commenti serviranno ormai a poco, ma dopo aver letto e sentito di tutto, mi va di dire anche la mia.
Dal punto di vista architettonico, alcuni padiglioni sono spettacolari, valgono da soli la visita...e l'intera area expo è una meraviglia.
Mediamente ( e mediaticamente...) quasi tutte le nazioni presenti hanno fatto un bel lavoro
Mentre all'interno, per quello che riguarda il contenuto, tendenzialmente fanno schifo tutti...alcuni non hanno tanto capito quale fosse il tema dell'expo ( anche per colpa nostra, in origine l'acqua aveva una importanza maggiore, poi ridimensionata per via dei costi crescenti e del denaro calante...), alcuni non hanno avuto volontà o possibilità di presentare qualcosa di interessante, altri hanno deciso di fare uno spottone dei loro "prodotti tipici", ma per quanto riguarda "nutrire il pianeta" non ci siamo.
Solo le aree tematiche sono più attinenti, ma non è possibile in una giornata riuscire a leggere tutta la mole di informazioni che forniscono.
Quello che ho trovato decisamente bello è lo spettacolo serale dell'albero della vita...mentre di giorno è abbastanza inguardabile, di notte illuminato, con i giochi d'acqua, di luce e le musiche, fa veramente tutto un altro effetto...
La cosa che mi ha colpito di più è stata che per mangiare qualcosa di tipico, devi lottare...che è aberrante se uno pensa al tema.
In sostanza, carino, ma niente di più. Vale la pena solamente se uno è appassionato di architettura...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
a proposito dell'albero della vita
che fine fara' ?
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... 125010867/
che fine fara' ?
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... 125010867/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
a casa mia non ci sta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Nuovi Impulsi
sala oggi spiegava che l'albero della vita ha un software così costoso da non poter pensare che possa funzionare in via continuativa se non in situazioni per l'appunto tipo l'expo dove il costo è giustificato dal numero di persone che lo guardano
- Parakarro
- Storico dell'impulso
è ufficiale: vado il 26
...vive di software delicatissimo, costoso, e che ha senso solo se lo metti di fronte a decine di migliaia di persone, come in un grande parco divertimenti
Ma che minchia significa?
Il software una volta che lo installi, se è stato scritto come Dio comanda, gira finché gli dai corrente o gli dici di smettere.
Sembra uno di quei film di fantascienza americani dove fanno finta di parlare in gergo informatico e dicono delle parole a casaccio...
Avranno fatto un contratto di manutenzione capestro con la ditta.
Ma che minchia significa?

Il software una volta che lo installi, se è stato scritto come Dio comanda, gira finché gli dai corrente o gli dici di smettere.
Sembra uno di quei film di fantascienza americani dove fanno finta di parlare in gergo informatico e dicono delle parole a casaccio...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
potrebbero metterlo in Piazza del Duomo con palle di Natale ed ammennicoli vari
oppure al luna park delle Varesine
quel coso e' una delle cose piu' brutte, banali e volgari mai viste
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- australiano
- Storico dell'impulso
concordofedericoweb ha scritto:potrebbero metterlo in Piazza del Duomo con palle di Natale ed ammennicoli vari
- coppia_co
- Storico dell'impulso
L'unico motivo d'essere dell'Albero della Vita è lo show notturno Light & Music
Necessita di una collocazione in mezzo all'acqua, starebbe bene nel primo bacino del Lario, con ripetizione dello spettacolo notturno ogni weekend, del resto nella Reggia di Versailles l'hanno fatto per anni
Necessita di una collocazione in mezzo all'acqua, starebbe bene nel primo bacino del Lario, con ripetizione dello spettacolo notturno ogni weekend, del resto nella Reggia di Versailles l'hanno fatto per anni

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Sono i sistemisti che vengono pagati a peso d'oro!Blif ha scritto:...vive di software delicatissimo, costoso, e che ha senso solo se lo metti di fronte a decine di migliaia di persone, come in un grande parco divertimenti
Ma che minchia significa?![]()
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
io andrò domani. pioverà ? boh ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Attendiamo relazione ed impressioni, tue e di Parakarro