no dai, ci son ancora semifinali, finali e soprattutto....
l' amico Dell
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Semifinale (QUELLA VERA..) assolutamente insperata ma stra-meritata...sorry Diab!
Nonostante la rosa ridotta all'osso, devo ringraziare i competenti giornalisti della Gazza se sono arrivato fin qua.
Si fanno corrompere facilmente...
Adesso mi tocca una sfida con L'eternauta (interista-brasileiro) apertissima...infatti abbiamo 5 giocatori su 11 differenti, e considerato che ho dovuto gioco-forza tagliare l'unico brasiliano a mia disposizione, non mi resta che tifare sfegatamente GERMANIA...
Hopp Deutchland!!!
P.s. grazie Diab per i risultati...e per avermi fatto vincere...
Sono un cazzone ho voluto tener Higuain in panca, ma penso che nn avrei vinto lo stesso, avrei dovuto schierarlo al posto di Van Persie ma logica voleva che contro il costarica dovesse segnare una doppietta ed invece.....
Complimenti cmq
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Kross due reti ed un assist
muller una rete
klose una rete
se julio non prendeva 5 pere !
Primo tempo sto facendo un sacco di punti !
Segnassero anche Oscar e Fred sarebbe fantastico
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
dell ha scritto:Diabolik68 mi metti julio cesar sv?
Eh eh eh, ti piacerebbe...
Non solo il buon Eternit ha Julione in porta, ma si è dimenticato di mettere Kroos in campo. E non è finita, è il secondo centrocampista di riserva...
Grande Miro....acquisto azzeccato.
lider minchione - anche io ora comincio a storpiare i nomi degli utenti - hai vinto e ti faccio i miei complimenti...mi merito la sconfitta, visto che ho lasciato fuori kroos...anche se avrei perso lo stesso, probabilmente
Muller una rete 3 punti
Klose una rete 3 punti
Oscar una rete 3 punti
Kross due reti 6 punti
Kross assist 1 punto
Lahm assist 1 punto
Wowoowowowoowwo
Julio Cesar -7 punti
Khedira 3 punti (in panca)
Muller 3 punti (solo 1 gol nel festival)
Ozil possibili 3 punti buttati al vento, subito dopo azione del Brasile e gol che pesa in culo allo stronzo che non ha fatto lo 0-8.
wowowowowo...
5 gol (Schurrle non l'ha cagato nessuno tranne me) assist a go-go (Lahm 2? Kroos? Ozil? Muller?), l'unica pecca è il gol mancato nel finale da Ozil con contro gol di Oscar (che ha salvato molti). In più senza l'ingresso di Gotze mi tocca sperare che giochi Vlaar altrimenti mi entra l'unico brasiliano che avevo in squadra, che preventivamente avevo sistemato il più lontano possibile dal campo. Cioè secondo e ultimo panchinaro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
probabilmente i due gol di vantaggio che ho (kroos) li perdo con il voto pessimo che prenderà david stamminchia luiz (va be mi ha fatto passare il turno precedente con il suo gol)
quindi devo sperare che sneijder non segni....
anche se i difensori tedeschi spero non prendano più di 6, non hanno fatto nulla, spettatori non paganti
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
stamattina per farmi due risate vado a vedere chi ha J.cesar in porta
Comunque nella sfiga di questo fantamondiale ho l'unico tedesco che non ha fatto gol, quella pippa assurda di ozil, almeno l'assist l'ha fatto però, almeno quello...
Masuka ha scritto:probabilmente i due gol di vantaggio che ho (kroos) li perdo con il voto pessimo che prenderà david stamminchia luiz (va be mi ha fatto passare il turno precedente con il suo gol)
quindi devo sperare che sneijder non segni....
anche se i difensori tedeschi spero non prendano più di 6, non hanno fatto nulla, spettatori non paganti
lahm prende 10(8 piu due assist)
con hummels-howedes siamo pari(7 a testa)
guadagno 6 punti dalla sfida lahm(10)luiz(4)
comuque bella semifinale,grande sfida,ce la giochiamo punto su punto fino alla fine