AlexSmith ha scritto:Con le "resurrezione" del robottino della newsletter (a proposito: sono arrivate le mail?) direi che la migrazione dal vecchio forum è terminata.
Ringrazio dei complimenti ricevuti in queste settimane e quanti hanno colloborato con segnalazioni di anmalie e suggerimenti vari.
Nessuna mail arrivata.
Per ricevere la mail è necessario essere in una lista di distribuzione apposita.
Colgo l'occasione per comunicare a colore che vogliono ricevere la newsletter, di mandarmi un MP con la mail della casella a cui inviare il messaggio.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Perchè non riesco a scrivere, leggere i miei Messaggi Privati, "Non sei autorizzato ad inviare messaggi privati."?
Ho combinato qualchecosa?
ho qualche cartellino?
Domanda:
Nelle FAQ, si scrive di inviare messaggio all'amministratore per avere informazioni riguardo il fatto che non si legga/scriva i messaggi privati, scusate ma come si fà se non il sistema non ti permette di scrivere il messaggio?
Ciao e grazie
Devil_Ice ha scritto:Perchè non riesco a scrivere, leggere i miei Messaggi Privati, "Non sei autorizzato ad inviare messaggi privati."?
Ho combinato qualchecosa?
ho qualche cartellino?
Domanda:
Nelle FAQ, si scrive di inviare messaggio all'amministratore per avere informazioni riguardo il fatto che non si legga/scriva i messaggi privati, scusate ma come si fà se non il sistema non ti permette di scrivere il messaggio?
Ciao e grazie
Ultime news prima del crollo fatale.
-FARQ=QUARK=CIP=SLURP=MEGA=BIT=SGNACCHETE=HOM=FUCKYOU=CUL=COBOL=BINARIO=FONCE'=HD=DJ=NUVI=1TB=DVR=KIT=CINCIN=TITT=CCTV=PRO=MDV=GB=CAZZO=DELL=STARTER=ATX=INK=ADSL=SUDORE=POGO=DIGITAL=BLUE=DVB=USB=EYE=GO=ONOF=ET=.....................................................................................
l'UNICO MESSAGGIO UNIVERSALE ERA NEL DNA: Fare l'Amore.
Ma l'improvviso sbattimento di piu' e piu' persone ammucchiate come a formare dei grumi di persone in piena azione riproduttiva, provoco' il lento e disastroso crollo.
Mogli e buoi dei paesi tuoi.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Vorrei fare un piccolo appunto/segnalazione...
io sinceramente avrei adottato questo metodo di non autorizzazione alla lettura e scittura dei messaggi personali, per gli iscritti a partire da 1/1/2010(un esempio) non sicuramente quelli già registrati da + di uin mese come me o altri, con l'unico hendicap, di non aver scritto almeno 100 messaggi. In questo modo, potreste avvisare i possibili nuovi utenti prima della registrazione.
Potrebbe essere che alcuni abbiano già utilizzato la modalità mp, e abbiano ricevuto messaggi mp, ma che al momento non possano leggere..... questo è il mio caso.
questo potrebbe indurre a patecipare a topic di cui non si è interessati, basta che si raggiunga i 100 messaggi.