è vero! se vengono licenziate hanno un futuro da realdolls
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Padoa_Schioppa ha scritto:Tra l'altro sono quasi certo che quel coglione di Iacchetti se la scopi, la Filippona.
spero vivamente il contrario.... mi piace pensare che sia una cosa contronatura! una persona nulla come Iacchetti.... sic!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Dark Side ha scritto:Se la scopano tutti in quello studio a cominciare da Ricci.
hai prove certe? nel caso puoi documentarti?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
Dark Side ha scritto:
Se no ci tocca chiamare Corona dal tribunale.
oddio! per vedere quella stangona chiavata da Iacchietti? a meno che lui non abbia virtù nascoste....
la fuori è pieno di gente 10 volte peggio di iak ( che almeno agli inizi era un discreto comico ) che si scopa fighe spaziali ed è la cosa più normale del mondo è sempre successo e sempre succederà
pure lo scriba vecchio e schifoso si scopava la bellissima vestale a babilonia no?
eddaje che ve fate ridere dietro con certe uscite...
su su contegno perdio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke