[O.T.] Elezione 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#826 Messaggio da ibist »

balkan wolf ha scritto:grande don steltone...

impeccabile davvero

ovv. stamo tutti sotto shok cerca di capirci :-) :-) ma i berlusconifobici da chiacchera sono altrettanto odiosi dei berlusconiani da ritardo di testa

si tela via e bon morta li altrimenti l'ossesione per il cattivissimo ( alla bush satana del mondo ) diventsa stucchevole

p.s.

cmq. sei il mio supereroe favorito ... gagà  intarnazionale e vero uomo di mondo chiosto a santo domingo ex. moglie praghese parigino d'adozione e ovv. 3 anni di militare a cuneo :-)

Un balkan traduttore ufficiale del linguaggio stealthiano....peró che cazzo! sono 45 pagine che dite che ora siete fottuti e non c'è alcun rimedio se non la fuga ...ma siete sempre li.... :awww:

Io vi capisco...solo non ha senso dare contro e poi non passare all'azione.
si parla come se prodi fosse stato lo stendardo di cui andare fieri...massù capisco che i compagni non siano mai stati obbiettivi e che vogliano avere sempre ragione...ma ogni tanto capita che lo prendiate anche voi nelle chiappine in allegria...non facciamone un dramma. :awww:

Secondo voi non mi annoio a leggere post fotocopia in cui si ribadisce sempre il solito concetto pur di dare contro?
Si parla di guerra civile...di rivolte...ma fino a che anche i pezzenti con 34 figli avranno una casa nessuno farà  mai un cazzo...l'italiano è pecora...basta dargli una casa e la mutua ogni tanto. Provate ad andare in un pronto soccorso il lunedi mattina...avete notato che nessuno sta mai male il venerdi sera....sempre al lunedi...un caso da sottoporre a Report... :alien:

Proporrei la castrazione chimica per coloro che poco abbienti continuano a cagare figli a sproposito...senza pensare ai danni che provocano sulla società ....poi dicono che non arrivano a fine mese e che hanno il figlio tossico...vittima della società . :evil:
Da decapitare in piazza sta gente di merda...

Poi peró sento discorsi sui contratti...sul diritto del lavoratore...sui salari...mai avete mai sentito parlare un lavoratore di doveri???...sul presentarsi puntuali?..sul fare gli interessi dell'azienda?...io mai..
Che vadano in culo...metteró tre bariste robot della COMAU con la minigonna....e in culo a tutti!!!

P.S.: Balkan....hai dimenticato la fidanzata ARGENTINA.... :wink:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#827 Messaggio da Helmut »

lone wolf ha scritto:
Era credo il 1980 quando Berlinguer disse testualmente che riteneva conclusa la spinta propulsiva dell'Unione Sovietica....che nel politichese significava che con i Russi non avevano più da spartire una cippa...
Di più...Napolitano, Veltroni, Macaluso, Occhetto....appartenevano ai cd miglioristi che erano ancora "più a destra" delle posizioni dell'allora segretario...
Non è perchè Berlinguer (che non capisco ancora perchè non venga santificato, visto tutte le icone e le candele votive perennemente tenute accese dai devoti di sinistra :DDD ) ha detto questa frase 2 ore dopo il PCI è diventato socialdemocratico e ha cambiato al sua politica estera.

-ha continuato a prendere soldi da Mosca (sporchi del sangue di operai polacchi, ungheresi, tedeschi, cechi)
-si è schierato contro gli euromissili americani in Germania (e ricordo che è stata l'URSS a violare gli accordi di Helsinki del 1975 installando gli SS20),
-ha votato in massa contro il "serpente monetario" nel 1981 che in pratica è stato il preludio dell'Euro (per poi sdraiarsi davati al totem di Maastricht)
- era contrario all'unificazione della Germania fino alla caduta del Muro di Berlino, quando gli è crollato in testa e i dirigenti PCI si sono svegliati intontiti il 10.11.1989 gridando: "Che cazzo è successo...???" ( :DDD :DDD :DDD )

NB splendido avatar...!!! Di un uomo che è di destra nei metodi (decisionista, anarcoide, dai metodi spicci) ma di sinistra negli ideali (giustizia, difesa della minoranze etniche, sobrietà  di vita). :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#828 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto: gagà  intarnazionale e vero uomo di mondo chiosto a santo domingo ex. moglie praghese parigino d'adozione e ovv. 3 anni di militare a cuneo :-)
E negli Alpini, mica cazzi...!!! :wink: :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

giuanì
Primi impulsi
Primi impulsi

#829 Messaggio da giuanì »

CanellaBruneri ha scritto:Ecco: questa la incorniciamo....
Un mix micidiale di wikipedia, mio cuggino mio cuggino, silenzio corticale :DDD
..........................
Ultima modifica di giuanì il 08/07/2008, 13:29, modificato 1 volta in totale.
Nick Cochran: You know, you remind me of an old Egyptian girlfriend of mine. The Sphinx.
Margie: Are you partial to females made of stone?

Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#830 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Scirocco ha scritto:La giovane giornalista russa, quando ha visto il gesto, è scoppiata in lacrime. Natalia Melikova, della Nezavsinaya Gazeta, aveva rivolto al suo presidente Vladimir Putin una domanda scomoda. Gli aveva chiesto conferme sulla sua relazione con l'ex olimpionica di ginnastica artistica Alina Kabayeva, neoeletta deputata a soli 24 anni, e se fosse imminente un divorzio dalla moglie. Il futuro premier italiano Silvio Berlusconi ha anticipato la risposta del leader del Cremlino mimando il gesto che vedete nella foto. Un mitra. Peccato che in Russia i giornalisti, a cominciare da Anna Politkoskaja, vengano uccisi. Davvero.
Non mi aspettavo tanto, nè così presto.
zorro ha scritto: la troia poteva svegliarsi prima. o ha le palle di affrontare le possibili conseguenze di una domanda del genere o se ne sta zitta.
Ragionamento Putiniano, complimenti;)

p.s. ovviamente Putin avrebbe ragionato in termini di ragion di stato e non di politica da bar sport di Forza Nuova sotto effetto di una cassa di Peroni.
zorro ha scritto: D'altra parte i metodi di Putin sono gli stessi che usava quando era a capo del KGB e Peltroni era un giovane comunista.
Un metodo duro di governare. Opinabile ma non condannabile.
zorro ha scritto: Allora non stavano forse dalla stessa parte?

Quand'anche fosse non vedo cosa ci sia di male, puoi stare dalla parte della CIA e della NATO e non del KGB?
zorro ha scritto: E non ditemi "Veltroni è un riformista", perchè lo è tanto quanto anche Putin :DDD
Mi sono scervellato per mezz'ora, ma non ho capito il concetto, me lo spieghi per favore?

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#831 Messaggio da lone wolf »

Caro Helmut....
Io la storia del PCI l'ho vissuta sulla mia pelle: padre comunista e io tesserato dopo lo "strappo" da Mosca (prima non l'ho fatto perchè non mi sono mai identificato nell' ex-URSS e non potevo "sposare" la causa di chi sul regime russo non prendeva le distanze...) non l'ho mica imparata sul libro nero del comunismo o stronzate simili...

Ho stracciato la mia tessera dopo la bolognina perchè ho capito che cambiare il nome significava abiurare la social-democrazia e diventare un partito come tutti gli altri....alla ricerca del potere e delle poltrone...e purtroppo i fatti mi hanno dato ragione...

Ti consiglio di leggerti l'Isola di Giorgio Amendola...capiresti molto del mio discorso, sul perchè un socialdemocratico (di fatto e non nel nome..) si identificava nel pci e non p.e in Saragat o Nenni...ma lasciamo stare, ho già  detto che non voglio fare polemiche sterili, soprattutto verso chi non conosco; ma, ribadisco, non accetto neanche stupide generalizzazioni da chi il pci l'ha imparato per slogan e non per conoscenza diretta...insomma alla Berlusca..
In quanto al mio avatar sono cresciuto leggendo Tex, per cui tutti i politici erano i "parrucconi di Washington"....
Non è nè di destra ne di sinistra, ma a fianco della gente e contro le ingiustizie...sposato con un'indiana e capo dei navajos, pronto a difendere il suo popolo, rinunciando per questo a cariche e onori....
mi sembra un'icona adatta al momento, visto i tanti pecoroni che si accodano...per questo l'ho scelto....
Un saluto

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#832 Messaggio da zorro »

Antonchik ha scritto:
Scirocco ha scritto:La giovane giornalista russa, quando ha visto il gesto, è scoppiata in lacrime. Natalia Melikova, della Nezavsinaya Gazeta, aveva rivolto al suo presidente Vladimir Putin una domanda scomoda. Gli aveva chiesto conferme sulla sua relazione con l'ex olimpionica di ginnastica artistica Alina Kabayeva, neoeletta deputata a soli 24 anni, e se fosse imminente un divorzio dalla moglie. Il futuro premier italiano Silvio Berlusconi ha anticipato la risposta del leader del Cremlino mimando il gesto che vedete nella foto. Un mitra. Peccato che in Russia i giornalisti, a cominciare da Anna Politkoskaja, vengano uccisi. Davvero.
zorro ha scritto: la troia poteva svegliarsi prima. o ha le palle di affrontare le possibili conseguenze di una domanda del genere o se ne sta zitta.

p.s. ovviamente Putin avrebbe ragionato in termini di ragion di stato e non di politica da bar sport di Forza Nuova sotto effetto di una cassa di Peroni.
zorro ha scritto: D'altra parte i metodi di Putin sono gli stessi che usava quando era a capo del KGB e Peltroni era un giovane comunista.

Quand'anche fosse non vedo cosa ci sia di male, puoi stare dalla parte della CIA e della NATO e non del KGB?
zorro ha scritto: E non ditemi "Veltroni è un riformista", perchè lo è tanto quanto anche Putin :DDD
Mi sono scervellato per mezz'ora, ma non ho capito il concetto, me lo spieghi per favore?
si vede che la Peroni non è poi così male :wink:
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#833 Messaggio da Pim »

zorro ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
zorro ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: Non mi aspettavo tanto, nè così presto.

la troia
poteva svegliarsi prima. o ha le palle di affrontare le possibili conseguenze di una domanda del genere o se ne sta zitta. D'altra parte i metodi di Putin sono gli stessi che usava quando era a capo del KGB e Peltroni era un giovane comunista. Allora non stavano forse dalla stessa parte? E non ditemi "Veltroni è un riformista", perchè lo è tanto quanto anche Putin :DDD

zorro cambia registro
Pimpi, sai che di solito non mi concedo volgarità  gratuite.
Tu una che si comporta in quel modo come la chiami?
Ad ogni modo stop polemiche, ho capito l'antifona
ingenua, debole, poco riflessiva al limite poco intelligente.

ma non troia.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#834 Messaggio da Antonchik »

zorro ha scritto:
Antonchik ha scritto:

si vede che la Peroni non è poi così male :wink:
si d'accordo che la Peroni non è male (poco prezzo e qualità  medio-bassa, se devi mbriacarti ottima), peró ancora devo capire il concetto di Putin e Veltroni gemelli della riforma.... ;)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#835 Messaggio da Scirocco »

lone wolf ha scritto:
Ti consiglio di leggerti l'Isola di Giorgio Amendola...capiresti molto del mio discorso, sul perchè un socialdemocratico (di fatto e non nel nome..) si identificava nel pci e non p.e in Saragat o Nenni...ma lasciamo stare, ho già  detto che non voglio fare polemiche sterili, soprattutto verso chi non conosco; ma, ribadisco, non accetto neanche stupide generalizzazioni da chi il pci l'ha imparato per slogan e non per conoscenza diretta...insomma alla Berlusca..
In quanto al mio avatar sono cresciuto leggendo Tex, per cui tutti i politici erano i "parrucconi di Washington"....
Non è nè di destra ne di sinistra, ma a fianco della gente e contro le ingiustizie...sposato con un'indiana e capo dei navajos, pronto a difendere il suo popolo, rinunciando per questo a cariche e onori....
mi sembra un'icona adatta al momento, visto i tanti pecoroni che si accodano...per questo l'ho scelto....
Un saluto
Amendola è una figura di antifascista splendida , a la sua storia sentimentale , ed il modo in cui si concluse, mi colpì tantissimo ........ nessun romanziere sarebbe stato in grado di inventarne una più bella :awww:
Per quanto riguarda Tex , io ho imparato a leggere su di lui, e sul CdP ....
comunque lo sai che uno dei massimi esperti italiani del personaggio è Sergio Cofferati ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#836 Messaggio da Scirocco »

Pimpipessa ha scritto:
zorro ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
zorro ha scritto:
la troia
poteva svegliarsi prima. o ha le palle di affrontare le possibili conseguenze di una domanda del genere o se ne sta zitta. D'altra parte i metodi di Putin sono gli stessi che usava quando era a capo del KGB e Peltroni era un giovane comunista. Allora non stavano forse dalla stessa parte? E non ditemi "Veltroni è un riformista", perchè lo è tanto quanto anche Putin :DDD

zorro cambia registro
Pimpi, sai che di solito non mi concedo volgarità  gratuite.
Tu una che si comporta in quel modo come la chiami?
Ad ogni modo stop polemiche, ho capito l'antifona
ingenua, debole, poco riflessiva al limite poco intelligente.

ma non troia.
io la definirei semplicemente una giornalista che non è andata a scuola da Bruno Vespa
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#837 Messaggio da alex1jd1 »

Scirocco ha scritto:
io la definirei semplicemente una giornalista che non è andata a scuola da Bruno Vespa
praticamente il miglior complimento che si possa fare ad un giornalista

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#838 Messaggio da balkan wolf »

ma suvvia lo zio putin è grande amico del silviazzo da sempre inutile farla tanto lunga...

tra MAFIOSI ci si intende :-)

x don steltone

grande la findanzata argentina sempre 3 passi avanti

ad asia come stai messo???

minimo hai il servo cinese tipo l'ispettore cluseau ( se scrive così? :-) )

p.s.

si sono daccordo castrazione chimica ai poveri che cagano figli

p.p.s.

ovv. dopo le prime 48 ore di trauma io sono gia passato dalla fase lamentela alla fase fuga manco a dirlo...

IL SILVIAZZO VE LO MERITATE :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#839 Messaggio da tiffany rayne »

Gianni Brera sull'intelligenza degli italiani......

"(resto fermo) nella convinzione che l'inventore dell'intelligenza italiana doveva avere piu' genio di Leonardo.
Diciamo meglio : l'intelligenza è un'aggravante nell'ignoranza, come l'ubriachezza nei fatti di sangue.
Intelligenza, gli italiani ne hanno a mucchi: gli manca solo una cosina da nulla, temo : il buon senso.
Tradotta in termini piu' sintetici questa mia perifrasi si riassume in una sola parola: stupidità .
Ah, perdio, di quali miracoli siamo capaci, noi italiani: anche di essere intelligenti nella stupidità  piu' totale e talora mortificante."

si applica alla perfezione alla situazione politica italiana.......

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#840 Messaggio da lone wolf »

Scirocco ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Un saluto
Amendola è una figura di antifascista splendida , a la sua storia sentimentale , ed il modo in cui si concluse, mi colpì tantissimo ........ nessun romanziere sarebbe stato in grado di inventarne una più bella :awww:
Per quanto riguarda Tex , io ho imparato a leggere su di lui, e sul CdP ....
comunque lo sai che uno dei massimi esperti italiani del personaggio è Sergio Cofferati ?
Verissimo...comprai quel libro su di una bancarella in una qualche festa de l'unità  solo perchè costava poco e da studentello squattrinato non potevo permettermi molto altro...
Trovai la storia vera di una splendida persona, piena di valori, che divenne comunista pur sentendosi socialista, solo perchè nel momento che bisognava armarsi per combattere il fascismo delle leggi razziali, degli assassini e dei confini, era l'unicio partito che si dette da fare anzichè collaborare o scegliere la via dell'esilio...
Poi scritto da Dio, ti do ragione....grandissimo libro che mi ripropongo di riprendere in mano appena posso..
Dulla passione di Tex per Cofferati ne ero a conoscenza, così come l'interesse comune per la lirica...insomma altra bella persona che stimo, al di là  della politica....ecco, sono proprio queste persone, pulite, oneste con una base culturale dietro, piene d'interessi, che mancano oggi in tutti e due gli schieramenti....
Al contrario c'è inflazione di premier che fanno le corna, di Fassini che vanno a piangere dalla De Filippi, di Mastelli e Di Pietri che vanno a farsi prendere a torte in faccia dai Pippi Franchi di turno... :roll: :bleh: :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”