[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
ma c'è il fattore campo che secondo me può dare linfa vitale ai lakers
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Il terzo quarto di Bryant....
citando Buffa (anche se lui si riferiva ad un altro), quando lo vedo mi domando sempre se appartenga alla mia stessa specie...secondo me in gara 6 potrebbe scapparci una seratona da ricordare per il 24...
I Celtics però sono davvero una grande squadra. Oggi hanno girato tutti i big three e si è visto. Ottimo Pierce, finalmente convincente.

I Celtics però sono davvero una grande squadra. Oggi hanno girato tutti i big three e si è visto. Ottimo Pierce, finalmente convincente.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
-
- Impulsi superiori
"è solo sull'isola"
la speranza è l'ultima a morire.. rispetto al 2008 abbiamo la sesta in casa. ci vogliono le palle che abbiamo lasciato a casa ieri notte. molto molto difficile..
la speranza è l'ultima a morire.. rispetto al 2008 abbiamo la sesta in casa. ci vogliono le palle che abbiamo lasciato a casa ieri notte. molto molto difficile..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
il 3° quarto di bryant in gara 5 può essere un arma a doppio taglio nelle prossime gare 6 ed eventualmente 7, perchè lui ci ha provato ma i suoi compagni non gli sono andati dietro, se dovesse succedere ancora in futuro non è detto che LA non affondi definitivamente, perchè boston gioca di squadra mentre LA se diventa troppo dipendente da bryant gli altri perdono ritmo ed escono dalla partita
contro la difesa di boston bryant può fare anche grossi numeri, ma a lungo andare le sue percentuali scendono sopratutto nel 4° quarto
xisco ha comunque ragione il fattore campo è ancora a favore di LA ma contro la difesa di boston io non starei molto tranquillo, sopratutto se le partite diventano fisiche e si arriva nel finale punto a punto
contro la difesa di boston bryant può fare anche grossi numeri, ma a lungo andare le sue percentuali scendono sopratutto nel 4° quarto
xisco ha comunque ragione il fattore campo è ancora a favore di LA ma contro la difesa di boston io non starei molto tranquillo, sopratutto se le partite diventano fisiche e si arriva nel finale punto a punto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
So che non è NBA, ma volevo celebrare la promozione del Banco Sardegna Sassari in LegaA. E pure la conquista della finale scudetto da parte dell'Olimpia Milano. Scusate per il giro sul pianeta terra, vi lascio discutere sui vostri marziani (dai, Kobe non è umano, lo pensate anche voi!).
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
sarà fondamentale l'approccio mentale di boston...se non si faranno intimorire dall'ambiente, e dalla probabile cattiveria agonistica dei lakers, allora potranno avere una chance di chiudere la serieTD ha scritto:xisco ha comunque ragione il fattore campo è ancora a favore di LA ma contro la difesa di boston io non starei molto tranquillo, sopratutto se le partite diventano fisiche e si arriva nel finale punto a punto
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
io i lakers li vedo come una squadra fatte di prime donne pronta ad implodere su se stessa se le cose vanno male e non c'è niente di peggio che essere ad una partita dal perdere il titolo per tirare fuori il peggio da alcuni giocatori se le cose dovessero andare male
non so perchè, ma ho la sensazione che stanotte i lakers faranno una grandissima prestazione
io credo il contrarioXisco ha scritto:non so perchè, ma ho la sensazione che stanotte i lakers faranno una grandissima prestazione

comunque o boston vince questa notte o gara 7 è di LA
sulal seconda parte, sono d'accordo con te...e poi non dimentichiamoci che Phil Jackson, quando è partito con una vittoria alle finals, ha il record di 47-0 

bigtitslover ha scritto:So che non è NBA, ma volevo celebrare la promozione del Banco Sardegna Sassari in LegaA. E pure la conquista della finale scudetto da parte dell'Olimpia Milano. Scusate per il giro sul pianeta terra, vi lascio discutere sui vostri marziani (dai, Kobe non è umano, lo pensate anche voi!).
grandissimo banco,
erano 30 anni che la sardegna non aveva una squadra in A1.
it's not easy to be me.......
sbaglio o il sassari e' stato in testa in legadue per mezzo campionato e forse piu' e poi ha subito la rimonta dell'enel brindisi?
-
- Nuovi Impulsi
Vittoria netta dei gialloviola in gara 6, tutto pronto per la settima che sarà una guerra.
Spero che recuperino sia Bynum che Perkins almeno tutte e due le squadre saranno al completo per rendere al massimo nell'ultima gara dell'anno.
Visto che però tutti e due sembrano difficili da recuperare fondamentali saranno rispettivamente Odom e Sheed...
Spero che recuperino sia Bynum che Perkins almeno tutte e due le squadre saranno al completo per rendere al massimo nell'ultima gara dell'anno.
Visto che però tutti e due sembrano difficili da recuperare fondamentali saranno rispettivamente Odom e Sheed...
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Una delle finali piu' incerte e belle degli ultimi anni.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sto guardando gara 6.....e sti cazzi gasol!!!!! se giocano così e boston sbaglia come stanotte non c'è gara...
Ma essendo la settima....
Ma essendo la settima....