[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- agapito malteni
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
mi presento
ciao ragazzi! Questo sito sembra pieno di maschietti! Che fine hanno fatto le donne? A parte di pimpipessa , non c'e ne sono tante che scrivono, o e solo una mia impressione?
Io sono una LEI, ho 30 anni, sono carina dentro e fuori, vivo in Puglia, adoro sesso e parlare di sesso, infatti ho scritto il mio (primo) intervento su tema di incullate su discorso di "Spermafestival di Roby Bianchi", ma certo, era forse un Offtopic, cosi mi hanno risposto in pocchi....peccato.
Intanto vi saluto, belli, buon divertimento e buona incullata a tutti!
Io sono una LEI, ho 30 anni, sono carina dentro e fuori, vivo in Puglia, adoro sesso e parlare di sesso, infatti ho scritto il mio (primo) intervento su tema di incullate su discorso di "Spermafestival di Roby Bianchi", ma certo, era forse un Offtopic, cosi mi hanno risposto in pocchi....peccato.

-
- Primi impulsi
-
- Storico dell'impulso
Re: mi presento
Deduco quindi che dovresti avere un bel cullo... Okkio a Pizellonio allora e... Benvenuta!!!porkypig ha scritto:ciao ragazzi! Questo sito sembra pieno di maschietti! Che fine hanno fatto le donne? A parte di pimpipessa , non c'e ne sono tante che scrivono, o e solo una mia impressione?

-
- Primi impulsi
Dovrei dirlo alla Angelo Manna per chi conosce la sua prefazione dell'Inferno della Poesia Napolatanaanxxur ha scritto:comunità di ... ehm..??? E dillo!!! benvenuto anche a te!kaisersoze11 ha scritto:Cercavo delle info su vecchi film e mi sono imbattuto in questa comunità di .... ehm!!
Ho deciso di iscivermi un saluto a tutti voi.

Grazie per il benvenuto.
-
- Primi impulsi
Dovrei dirlo alla Angelo Manna per chi conosce la sua prefazione dell'Inferno della Poesia Napoletanaanxxur ha scritto:comunità di ... ehm..??? E dillo!!! benvenuto anche a te!kaisersoze11 ha scritto:Cercavo delle info su vecchi film e mi sono imbattuto in questa comunità di .... ehm!!

Grazie per il benvenuto.
-
- Primi impulsi
Dovrei dirlo alla Angelo Manna per chi conosce la sua prefazione dell'Inferno della Poesia Napoletanaanxxur ha scritto:comunità di ... ehm..??? E dillo!!! benvenuto anche a te!kaisersoze11 ha scritto:Cercavo delle info su vecchi film e mi sono imbattuto in questa comunità di .... ehm!!

Grazie per il benvenuto.