El Diablo ha scritto:Lone, ma guardare un horror carino non sarebbe meglio?
Li stai pescando tutti tu
e c'hai ragione pure tu... Il problema è che tutti quelli belli o carini, li ho già visti. Nel recente non è che ci sia molto da segnalare. Io guarderei anche altro, ma la mia ragazza appena sente la domanda "guardiamo un film?" parte subito con "un horror?" e così mi condanna a 2 ore di supplizio...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Rivisto ieri sera REQUIEM FOR A DREAM. Ma quanto è bello 'sto film? La mamma impasticcata ( che è la mamma di Laura Palmer in Twin Peaks ) fa una parte da 10 Oscar. Jennifer Connelly è bellissima. Voto 10.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:Rivisto ieri sera REQUIEM FOR A DREAM. Ma quanto è bello 'sto film? La mamma impasticcata ( che è la mamma di Laura Palmer in Twin Peaks ) fa una parte da 10 Oscar. Jennifer Connelly è bellissima. Voto 10.
Un film che evito come la morte da quanto dev'essere triste. Ma un giorno prometto che lo guarderò.
Piuttosto io sono forse l'unico al mondo a cui non è piaciuto Pi Greco.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:
Un film che evito come la morte da quanto dev'essere triste. Ma un giorno prometto che lo guarderò.
Piuttosto io sono forse l'unico al mondo a cui non è piaciuto Pi Greco.
Triste è un complimento. Pi Greco a me è piaciuto molto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:Rivisto ieri sera REQUIEM FOR A DREAM. Ma quanto è bello 'sto film? La mamma impasticcata ( che è la mamma di Laura Palmer in Twin Peaks ) fa una parte da 10 Oscar. Jennifer Connelly è bellissima. Voto 10.
Quoto. Jennyfer Connelly è bellissima. E anche nuda, in un paio di scene. Certo, si tagliasse quelle cazzo di sopracciglia... Bel film...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Ma le sopracciglia, se non sono attaccate alle tette, a me mica dispiacciono.
E comunque, visto pure io Frozen. Non mi ha entusiasmato, mi è sembrato troppo prevedibile.
Ieri sera ho visto The Orphanage, non un capolavoro ma manco uno schifo (il finale mi è sembrato un po' debole).