[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#826 Messaggio da Parakarro »

le gomme da neve sono strepitose... ma hanno un difetto ENORME: non puoi piu' fare il tamarro nei parcheggi dei centri commerciali... troppa aderenza...

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#827 Messaggio da sawyer »

Radiogaga ha scritto:Oggi ho visto la nuova Opel Astra, molto, molto carina...
si è carina, meno spigolosa ora, ma iniziano ad assomigliarsi tutte le macchine: la bravo, la megane... ora pure l'astra.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#828 Messaggio da Parakarro »

non comprerei una opel nemmeno sotto tortura...

a meno che mi serva una macchina brutta ma resistente da non rivendere mai....

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#829 Messaggio da Jpp »

rico ha scritto:secondo me, se fai veloce (entro l'anno) e becchi la concessionaria giusta con 10mila euri ti porti a casa anche auto del segmento C a patto che tu prenda un esemplare che hanno già presente in salone. Rischi di pagarla meno del prezzo di fattura loro!! Questo perchè ormai le concessionarie guadagnano solo con i premi vendita e non più con le singole vendite. Ergo, sono tutte auto che il 31/12 saranno targate KM 0.
Fatti un giro e non aver paura di fare proposte indecenti! Considera che il margine concessionario si aggira sull'8 10% ma nel momento in cui è immatricolata teoricamente perde il 20% di iva! quindi, se vogliamo vederla in questo modo, potresti spuntare uno sconto anche del 30%!!!!! senza rubare nulla!!! Con 10mila euri senza permuta una astra, una bravo o una focus te la metti tranquillo in garage.
Oggi ho girato qualche concessionaria:
(tutte vetture con impianto GPL)

Ford Fiesta partita da 16.700 a 10.900 molto carina!
Citroen Nuova C3 da 15.900 di listino a 12.400 ma non mi piace granchè
Opel Corsa da 15.700 a 10.150 carina anche questa
Seat Ibiza Free da 14.135 a 11.000 ottima ma poco accessoriata, la versione Style, superaccessoriata viene 13.000
Seat DR1 da 11.500 a 8000 molto bellina ma troppo piccola

Domani vado alla Peugeot e alla Fiat!

RICO: come si fa una proposta indecente in questi casi??? :oops:

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#830 Messaggio da Jpp »

sawyer ha scritto:
Jpp ha scritto:Della Skoda Fabia che mi dite?

Ha un prezzo stracciato a quanto sembra!
è una macchina teutonica: appartiene al gruppo VW, per cui vai tranquillo, visto che è costruita sul pianale della Polo e ha motori collaudati e non troppo assetati... forse c'è anche la versione gpl.
C'è anche la versione GPL! in settimana vado a vederla

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#831 Messaggio da Antonchik »

Immagine

Io ho questa.

Mi infilo OVUNQUE nel traffico manco avessi il motorino, parcheggio in un istante e la lascio dove voglio.

Ho un problema però, quando la accendo, negli ultimi giorni, il meccanismo di accensione non va subito e devo girare la chiave almeno una decina di volte prima che il motore inizi a dare segni di vita, e poi insistere per un'altra decina di volte (tirando anche l'aria).

Inoltre gradualmente hanno smesso di accendersi: stereo, luce dell'abitacolo, frecce, indicatori adiacenti al contachilometri.

E' la batteria?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#832 Messaggio da sawyer »

Jpp ha scritto: C'è anche la versione GPL! in settimana vado a vederla
anche la seat è una VW.
Antonchik ha scritto:E' la batteria?
non dovresti chiederlo ad un meccanico? cmq si, potrebbe essere la batteria...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#833 Messaggio da nik978 »

Antonchik ha scritto:Immagine

Io ho questa.

Mi infilo OVUNQUE nel traffico manco avessi il motorino, parcheggio in un istante e la lascio dove voglio.

Ho un problema però, quando la accendo, negli ultimi giorni, il meccanismo di accensione non va subito e devo girare la chiave almeno una decina di volte prima che il motore inizi a dare segni di vita, e poi insistere per un'altra decina di volte (tirando anche l'aria).

Inoltre gradualmente hanno smesso di accendersi: stereo, luce dell'abitacolo, frecce, indicatori adiacenti al contachilometri.

E' la batteria?
nel senso che non si accende il motore o prorpio non da segni di vita?
nel 2 caso e' il motorino di avviamento..2 lire e da un demolitore lo trovi nuovo..

mas coi sintomi che hai potrebbe essere la batteria anche se a me quando mi mollava la batteria, fino all'ltimo funionava tutto il resto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#834 Messaggio da rico »

Jpp ha scritto:
rico ha scritto: Oggi ho girato qualche concessionaria:

Seat Ibiza Free da 14.135 a 11.000 ottima ma poco accessoriata, la versione Style, superaccessoriata viene 13.000

semplice :-) Te di al venditore che la macchina ti piace molto ma arrivi al massimo a 10mila euri!! Meglio ancora se lo lasci rosolare a fuoco lento lasciandogli il tuo numero di telefono:-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#835 Messaggio da rico »

Antonchik ha scritto:Immagine

Io ho questa.

E' la batteria?
direi di no! o meglio, potrebbe essere stanca pure la batteria ma a me tutte ste rogne puzzano tanto di centralina alla frutta.. cmq tranquillo.. da un rottamaio trovi tutto a pochi soldi!! aggiungerei una visita all'elettrauto che provveda a dare qualche bella spruzzatina di antiossidante dove serve..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Radiogaga
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#836 Messaggio da Radiogaga »

Bellissima la Fisker Karma!!!

Immagine

Immagine

Tra le sue caratteristiche il propulsore ibrido (motore elettrico più motore a benzina)!

Per approfondire: http://motori.corriere.it/motori/antepr ... aabc.shtml
La perplessità  è l'inizio della conoscenza (Kahlil Gibran).

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#837 Messaggio da danny_the_dog »

Qui a Milano sta nevicando parecchio...così stasera testo per benino le gomme invernali...
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#838 Messaggio da Defender »

danny_the_dog ha scritto:Qui a Milano sta nevicando parecchio...così stasera testo per benino le gomme invernali...
Qui da me il -13° di stanotte ha fatto gelare la paraffina del diesel a molte auto in sosta che non avevano l'invernale.

Fortuna che io la tengo in garage.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#839 Messaggio da danny_the_dog »

Defender ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Qui a Milano sta nevicando parecchio...così stasera testo per benino le gomme invernali...
Qui da me il -13° di stanotte ha fatto gelare la paraffina del diesel a molte auto in sosta che non avevano l'invernale.

Fortuna che io la tengo in garage.
Caspita, -13° è una bella temperatura...
Ma abiti in montagna?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#840 Messaggio da finchenoncado »

Jpp ha scritto:
rico ha scritto:secondo me, se fai veloce (entro l'anno) e becchi la concessionaria giusta con 10mila euri ti porti a casa anche auto del segmento C a patto che tu prenda un esemplare che hanno già presente in salone. Rischi di pagarla meno del prezzo di fattura loro!! Questo perchè ormai le concessionarie guadagnano solo con i premi vendita e non più con le singole vendite. Ergo, sono tutte auto che il 31/12 saranno targate KM 0.
Fatti un giro e non aver paura di fare proposte indecenti! Considera che il margine concessionario si aggira sull'8 10% ma nel momento in cui è immatricolata teoricamente perde il 20% di iva! quindi, se vogliamo vederla in questo modo, potresti spuntare uno sconto anche del 30%!!!!! senza rubare nulla!!! Con 10mila euri senza permuta una astra, una bravo o una focus te la metti tranquillo in garage.
Oggi ho girato qualche concessionaria:

fammi sapere quanto ti hanno fatto alla peugeot.......come dicevo io la 207 x-line 5 porte con met la vendo a 10.300
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”