[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#82456 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Tra l'altro l'anno scorso Enrique non aveva un Totti cosi in forma e un Marquinhos in difesa a questi livelli. Non aveva un Balzaretti terzino e in quel ruolo ci giocava Taddei. La Roma di Zeman è molto piu' forte, secondo me doveva fare molto meglio in campionato. Solo la Juventus sulla carta mi pare piu' forte di questa Roma, non può ritrovarsi dietro alle milanesi che come qualità tecnica non valgono assolutamente la Roma e sono troppi anche i 10 punti di distacco dalla Lazio.
Secondo me come organico è sicuramente inferiore al Napoli e leggermente inferiore all'Inter. Rispetto alla Lazio considerando l'organico (sulla carta) e sicuramente superiore così come seppur di poco lo è sul Milan.

Il mercato delle ultime due stagioni è stato molto dispendioso così come è molto dispendioso il monte ingaggi (4' della serie A). Se ne facciamo un discorso di risultati-costo della squadra la Roma sicuramente è la peggiore della serie A.
E' vero che con giocatori come Marquinhos e Lamela puoi costruire su basi solide il futuro ma è altrettato vero che pur con gli ingenti investimenti fatti questa rosa oggi appare (soprattutto in mediana) ancora non in grado di mirare ai successi che sognerebbe una proprietà così ambiziosa.
Zeman ovviamente ha le sue responsabilità (l'allenatore sempre le ha) e anche in caso di qualificazione all'Europa League difficilmente verrà confermato (a meno di vittoria della Coppa Italia).
Questione di punti di vista, una Roma cosi schierata: Goicoechea, Piris, Castan, Marquinhos, Balzaretti, Bradley, De Rossi, Pjanic, Lamela, Osvaldo, Totti mi pare anche piu' forte (sulla carta) del Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Gamberini, Maggio, Zuniga, Behrami, Inler, Hamsik, Cavani, Pandev.

La differenza la fa il fatto che il Napoli da anni ha un gioco che conosce a memoria con un modulo (il 3-5-2) che si adatta al meglio ai suoi calciatori, la Roma invece da un paio di anni fa il contrario, adatta i calciatori al modulo con risultati piuttosto modesti, almeno per il momento.

A mio avviso se nella prossima stagione cambia ancora allenatore sbaglia, ha scelto una certa strada prendendo Zeman e serve almeno un'altra stagione per far completare il lavoro al boemo. E poi io uno Zeman in A per lo spettacolo lo voglio sempre, anche se poi certe volte lo critico.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82457 Messaggio da hellen »

ariva ariva ha scritto:Boh ieri ennesima conferma che Stramaccioni è ancora prematuro per una grande (che fenomeno Guarin).
Tra l'altro Benassi aveva fatto molto bene la partita prima, mettilo in campo che l'ho pure comprato al fantacalcio! :)

Per i laziali del sito: sapete qualcosa di Keita Balde Diao e Antonio Luque Quintero.
Sono bravi come si dice?
Perchè non giocano ancora e neanche in panca?
Keita è un giovane di 17 anni proveniente dalle giovanili del Barcellona, è arrivato lo scorso anno ma per motivi di passaporto ha esordito con la primavera con il Pescare (forse) solo la scorse settimana segnando un gol, si vocifera che Vlado lo tenga molto in considerazione per la prima squadra con la quale si allena regolarmente

Quintero è un terzino sinistro che dovrebbe provenire dalle giovanili del Siviglia, ma non sò altro

Comunque a livello di giovani siamo messi abbastanza bene, dopo l'inserimento in prima squadra di Onazi, che stasera giocherà con la nazionale della Nigeria in coppa d'africa, e Cavanda, ci sono 3/4 giocatori in attesa di essere lanciati: Antic, serbo preso su indicazione di Vlado dalla svizzera, Tounkara altro ex Barca e qualche giocatore dato in prestito in giro per l'italia

:-D
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82458 Messaggio da hellen »

Domani c'è Lazio - Juve
tanto per arrivare a giocarcela alla pari, mancheranno Konko, dias, e Klose, forse anche Gonzalez e Radu daranno Forfait
spero che Sergione si confermi in forma come nelle ultime 2 uscite anche se gli avversari saranno di livello diverso da Catania e Palermo

anche nella juve dovrebbe mancare qualcuno, Asamoah in coppa d'africa, poi? Pirlo e Chiellini non mi sembra che erano in campo con l'udinese saranno della gara?
speriamo che Conte faccia un po' di turnover, senza però schierare Pepe, lo odio quello
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82459 Messaggio da Lonewolf »

''E’ saltata la trattativa per Kakà. Rinunciamo, non è praticabile a causa della fiscalità'. Kakà, Balotelli e Beckham? Mi sa che non arriverà nessuno dei tre''. Immagine

Mò vediamo che s'inventano...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82460 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:''E’ saltata la trattativa per Kakà. Rinunciamo, non è praticabile a causa della fiscalità'. Kakà, Balotelli e Beckham? Mi sa che non arriverà nessuno dei tre''. Immagine

Il tormentone della fiscalità spagnola...mancava da parecchio in effetti...

Daje
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82461 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:''E’ saltata la trattativa per Kakà. Rinunciamo, non è praticabile a causa della fiscalità'. Kakà, Balotelli e Beckham? Mi sa che non arriverà nessuno dei tre''. Immagine

Non tutto il male viene per nuocere, magari arriverà qualcuno con un nome meno importante ma piu' utile alla squadra.

Che poi bisogna anche pensare a dove vuole arrivare questo Milan 2012-13, per il terzo posto bisogna viaggiare nel ritorno sui 44-45 punti, un ritmo da scudetto che potrebbe anche non bastare per il terzo posto. In Champions incontrerà la squadra piu' forte d'Europa e del mondo, quindi ha un piede e mezzo fuori dalla coppa.

Potrebbe anche essere che si decida ormai per accettare questa annata di transizione e si pensi al prossimo mercato estivo, considerando anche il fatto che Allegri è stato in pratica esonerato a fine stagione da Berlusconi. Fare acquisti importanti a gennaio potrebbe non avere molto senso, potrebbero andare bene per Allegri ma non per il suo successore.

Insomma situazione ingarbugliata.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82462 Messaggio da Antonchik »

IMHO, non bisogna disperare.

Abbiamo abbastanza pezzi "grossi" da piazzare qua e là, per tenere il bilancio in pari volta per volta, fino al 2016-2017, e poi si vedrà. Per ora, siamo a posto così.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82463 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Bene signori, siccome mi pare che stiamo a fare come le tre scimmiette, rompo gli indugi.
Basta post del cazzo dove ognuno gioca a fare il Gianni Brera da tastiera.
Tutti bravi e fantastici a tenervi strette le palle e urlare al vento quanto sono coglioni quelli che fanno mercato al Milan e quanto sono colgioni quelli che si spippano per il ritorno di Kakà.
I problemi stanno in mezzo e dietro. Osservazione di un'ovvietà imbarazzante.
Con quei soldi si potrebbe comprare un bel difensore forte. Perfetto, fuori i nomi.

FUORI I NOMI, PER DIO !!!!

Se mi scoreggiate fuori un solo nome di un difensore centrale col controtamango capace di blindarmi sta difesa di merda, DISPONIBILE DA SUBITO, andiamo avanti a parlare, altrimenti...scusate...MA DI CHE CAZZO STIAMO PARLANDO???!!!
Abbiamo detto che sono 15 milioni per Pato, più 4x2 = 8 di ingaggio, fanno 23 milioni.

Mò, a meno che la mia ipotesi "pezze al culo" non sia vera, questi 8 milioni che eccedono dai 15 che si dovrebbero investire per Kakà, li si potrebbero davvero rimettere in gioco per Ogbonna. Che essendo una priorità il tappare la difesa, ci starebbe come il cacio sui maccheroni.

Aldilà di questo esempio, io ti pongo all'attenzione una cosa: com'è che le squadre del nostro livello prendono giocatori dall'estero in continuazione mentre da noi non arriva una minchia di nessuno?

Sarà che abbiamo preso Pato, Kakà e Thiago Silva, qualche anno fa, e ora non si trova più nulla perchè non c'è più Leonardo?

Ma porca puttana l'Udinese, sempre per 20 di quei 23 milioni (che poi 3 ci paghi l'ingaggio il primo anno, mettendoci qualche spicciolo), non te lo cede Benatia?

Ne ho citati due ma rendiamoci conto di una cosa: quando le risorse scarseggiano bisogna ingegnarsi. Molte società lo fanno e mandano i propri osservatori in giro per il globo a prelevare affari, quelli di Leonardo erano chicche, affari che nascondevano dei Campioni, era un'opera di osservazione di lusso, sciccherie.

Mò noi abbiamo bisogno di trovare giocatori che siano in grado di mandare avanti la squadra e renderla solida, mica di vincere il pallone d'oro. Gente che con 6-7 milioni dovresti portartela a casa, e bruciare la concorrenza. E manco quello facciamo?
Rispondo a te e all'Avvocato.
Mi chiedi se per 20 milioni, l'Udinese non ti vende Benatia. La riposta è no. Non te lo vende adesso. Forse a Giugno, ma se parte l'asta, magari neanche 20 milioni bastano.
Idem per Ogbonna. Ti credi che non gliel'abbiano chiesto a Cairo? Lui ha detto a gennaio non di certo, per giugno vediamo, ma "ci vogliono tanti soldi" (cit.).
Se pensi che per Yanga Mbiwa ne volevano dai 12 ai 15, capirai che se hai un tesoretto di quella cifra, lo spendi tutto per un centrale che non sai manco come giocherà, perchè se vuoi uno garantito, 15 non ti bastano.
Vuoi Hummels? Bene, tira fuori almeno 25-30 milioni.
Vuoi Strootman? Bene, 15 milioni dovrebbero bastare...dicono...ma non adesso. Vediamo a giugno, quando alla Philips si presenteranno il pelato, il Manchester UTD, qualche migliaio tra altre inglesi e tedesche e lì scoprirai che 15 non bastano più. Anche perchè al giocatore ( a lui come a mille altri) faranno più gola gli stadi pieni inglesi e i soldi tedeschi (per non parlare della Spagna).
A noi chi ci resta? Lodi? Benissimo, avanti con Lodi. Non, scusate, non se ne fa niente perchè a Gennaio non parte nessuno (capirai, il Catania che cazzo di ambizioni deve avere per sto anno?)
Volete farvi le seghe su Zaccardo o Andreolli? Bene, fatevela, io non ci vedo sto gran salto di qualità rispetto ai meno peggio dei nostri.
Al massimo ti potrebbero dare Carvalho, altra cagata ammuffita, ma te lo farebbero pure cadere dal cielo come un fenomeno.
Mo' saltate fuori con Paulinho, manco sappiamo che faccia c'abbia sto Paulinho, però siccome c'è l'Inter sopra, allora buttiamoci a pesce su sto Paulinho. Per quanto volete che ce lo vendano (senza contare l'effetto asta)? Meno di 15? Non credo proprio. Poi magari è un altro Vampeta e allora giù coi "boia Galliani" che ha sperperato il tesoretto di sta minchia.
Dire che Galliani è un incompetente equivale a dire che Belladonna non sa scopare.
Se fosse arrivato Kakà, non sarebbe stato da urlare al miracolo, ma per il livello merdosissimo del nostro campionato (che vi ricordo ci vede, nonostante una rosa di merda, in piena corsa per un dignitosissimo posto uefa), sarebbe stato caviale e champagne, altro che cazzi.
Non arriva più lui? Nè Balotelli nè Beckham? Benissimo, restiamo così, speriamo che non si scassino i ragazzini e speriamo nel miracolo.
Che volete che vi dica.
Io ero contento se fossero arrivati almeno un paio di piedi buoni, vecchi, acciaccati o rincoglioniti quanto volete, ma proprio perchè so benissimo che non c'è speranza di comprare altro adesso.
Era un modo per accontentarmi e continuare a sperare con un pelo di ottimismo in più.
Invece, no, manco questo si può fare.
Continuiamo così, ad incazzarci e a vomitare.
Anche quando si vince.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82464 Messaggio da tiffany rayne »

hellen ha scritto:Domani c'è Lazio - Juve
tanto per arrivare a giocarcela alla pari, mancheranno Konko, dias, e Klose, forse anche Gonzalez e Radu daranno Forfait
spero che Sergione si confermi in forma come nelle ultime 2 uscite anche se gli avversari saranno di livello diverso da Catania e Palermo

anche nella juve dovrebbe mancare qualcuno, Asamoah in coppa d'africa, poi? Pirlo e Chiellini non mi sembra che erano in campo con l'udinese saranno della gara?
speriamo che Conte faccia un po' di turnover, senza però schierare Pepe, lo odio quello
Ti preoccupi per le assenze laziali?

Ecco la probabile Juventus di domani: Storari, Barzagli, Caceres, Peluso, Isla, De Ceglie, Marrone, Marchisio, Giaccherini, Quagliarella, Matri.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82465 Messaggio da Antonchik »

Lone ti dico che:

1) sono preoccupato oltre ogni immaginazione.

2) Paulinho era un esempio! Chi cazzo lo conosce, e chi se lo incula.

3) Sono contento della vittoria, che a vedermi esultare per i gol si potrebbe dire che non sono io a scrivere in questi giorni.

4) Sono preoccupato oltre ogni immaginazione. :blankstare:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82466 Messaggio da scb »

Ora fa la checca isterica :lol:

Lone lo sai che ti vogliamo bene.

Il fatto è che se io e totoscik abbiamo divergenze di vedute, o manifestiamo critica verso la società, tu li leggi come segnali di insubordinazione.

Lo sai che rimani il nostro ammiraglio nella tempesta. Però che cazzo, non ti offendere così, dai

:amici:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82467 Messaggio da tiffany rayne »

Che poi il mercato finisce il 31 gennaio, mi pare la tipica mossa di chi vuole uno sconto ulteriore. Kakà potrebbe ancora arrivare. :)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82468 Messaggio da scb »

Ma sto Salamon di cui si parlava? Mi sembrerebbero soldi meglio spesi. Da quel che si vede su youtube, al brescia gioca un pò come Van Bommel. E'uno spilungone, ma sembra dotato di gran piede e lancio preciso.

A sto punto cazz prendi subito questo
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82469 Messaggio da tiffany rayne »

Altro che Immobile, Gabbiadini e Borriello, io prenderei di corsa questo giovanotto per i prossimi cinque mesi. Di sicuro avremmo di nuovo un rigorista degno di questo nome. Altro che Pirlo e Vidal. :)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82470 Messaggio da Alessandro1976 »

Niente Kakà... che se lo tenessero in panca a marcire e a pagarlo profumatamente per non fare un cazzo...
Il fatto è che non si ha una minima idea su chi comprare o chi fare arrivare in prestito o scambio... c'è da rinforzare la difesa e centrocampo e pensano ad altro... avevano detto che si doveva sfoltire la rosa ma non riescono manco a fare quello, parlano di acquisti ma solo per giugno e si tratta solo di giovani promesse, nomi a me sconociuti.
Come diceva il presidente a Oronzo Canà: "Bisogna pensare al futuro!"... ma giustamente gli risponde: "Si ma qui dobbiamo anche pensare al presente!". Penso che la situazione di Allegri non sia tanto diversa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”