[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#82441 Messaggio da Antonchik »

I barlumi di bel gioco visti ieri, tanto decantati dal Pellegatti di Studio Sporc di oggi, sono facilmente spiegabili: con una squadra scarsa, che spinge per vie centrali, è bastato fare del pressing alto ed aggressivo per ottenere una buona quantità di palloni giocabili e soprattutto il ritmo giusto per applicare quello che è stata determinazione, più che organizzazione.

In parole povere ho visto un Milan che correva e mordeva ma non ho visto un Milan in chissà quale spolvero.

D'altro canto c'è da dire, ove non fosse stato specificato milioni e miliardi di volte, che questo è molto, in funzione del livello tecnico dei nostri.

Poi Allegri ha le sue colpe, come dice scb, sicuramente, ma senza un minimo di qualità dove cazzo vai...

Capitolo mercato.

L'assunto è semplice: SE ci sono i soldi ALLORA si compra PERCHE' giocatori ce ne sono SE fai cilecca ALLORA sei scarso come uomo mercato O mancano i soldi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82442 Messaggio da scb »

Antonchik ha scritto: Capitolo mercato.

L'assunto è semplice: SE ci sono i soldi ALLORA si compra PERCHE' giocatori ce ne sono SE fai cilecca ALLORA sei scarso come uomo mercato O mancano i soldi.
Sì, ma dico: con sti 15 milioni di cui si vocifera per l'ingaggio di kaka (30 mesi), AMMESSO E NON CONCESSO che il real lo dia via senza pretendere soldi, siamo proprio sicuri che non si riusciva a prendere ed ingaggiare un cazzo di nessuno?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82443 Messaggio da Mr. G »

cicciuzzo ha scritto:Gargano, l'unica cosa buona che ha è essere il cognato di Cavani.
Di Hamsik :P

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82444 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:
Antonchik ha scritto: Capitolo mercato.

Sì, ma dico: con sti 15 milioni di cui si vocifera per l'ingaggio di kaka (30 mesi), AMMESSO E NON CONCESSO che il real lo dia via senza pretendere soldi, siamo proprio sicuri che non si riusciva a prendere ed ingaggiare un cazzo di nessuno?
Appunto scb, appunto. Hai ragionissima, perchè con 15 milioni, ad esempio, paghi la clausola rescissoria di Paulinho, che ora è sotto mira dell'Inter.

Ora, io non so se questo Paulinho è forte sul serio, e lasciamo da parte il discorso sull'affidabilità dei brasiliani, per un attimo. Il punto è che i giocatori ci sono.

Ce ne sono di meno per il reparto difensivo, chiaramente, perchè è il ruolo più difficile e più delicato, ma a meno di avere dei rincoglioniti, di quelli grossi e fastidiosi, in dirigenza, non possiamo essere l'unica società che non riesce a fare affari sul mercato.

Ricapitolando gli scenari sono due:

1) Incompetenza.

2) Assenza di risorse.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82445 Messaggio da scb »

Riassumendo, io propenderei per:

-INCOMPETENZA

-LIMITATEZZA DI RISORSE
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82446 Messaggio da cicciuzzo »

Mr. G ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Gargano, l'unica cosa buona che ha è essere il cognato di Cavani.

chiedo venia! :oops:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82447 Messaggio da Antonchik »

Caro compare pugliese, mio pessimismo è diventato una patologia :harpomarx:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82448 Messaggio da Lonewolf »

Bene signori, siccome mi pare che stiamo a fare come le tre scimmiette, rompo gli indugi.
Basta post del cazzo dove ognuno gioca a fare il Gianni Brera da tastiera.
Tutti bravi e fantastici a tenervi strette le palle e urlare al vento quanto sono coglioni quelli che fanno mercato al Milan e quanto sono colgioni quelli che si spippano per il ritorno di Kakà.
I problemi stanno in mezzo e dietro. Osservazione di un'ovvietà imbarazzante.
Con quei soldi si potrebbe comprare un bel difensore forte. Perfetto, fuori i nomi.

FUORI I NOMI, PER DIO !!!!

Se mi scoreggiate fuori un solo nome di un difensore centrale col controtamango capace di blindarmi sta difesa di merda, DISPONIBILE DA SUBITO, andiamo avanti a parlare, altrimenti...scusate...MA DI CHE CAZZO STIAMO PARLANDO???!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82449 Messaggio da scb »

Lone, ma và a cagher và :lol:

Che minchia ci vieni a dire?

Scusa, lo segui il ragionamento mio e del napoletano?

Ti sputtani 15 mln per prendere in prestito uno che ora come ora ha età, condizione, collocazione tattica che gli remano contro. Ok?

E tu vorresti dirmi che non riesci a portare a casa un giocatore decente in quei ruoli li?

Ok, non essendo un dirigente nè un esperto di calciomercato pedullà di sta minchia, non posso fare nomi, ovvio, che cazzo.

Ma rispondimi tu ora, cazzo di aziendalista e yes man di Galliani e Berlusconi (ti avranno promesso una qualche olgettina da bombarti gratis? :gomma: ):

CHE MINCHIA GETTI ALLE ORTICHE PRATICAMENTE TUTTO IL RICAVATO DELLA CESSIONE DI PATO PER PRENDERE UNO CHE E' VECCHIO, STANCO, NON SI CAPISCE CHE CAZZO DI RUOLO DEVE GIOCARE, NON PUO' NEMMENO PARTECIPARE AL DOPPIO SCONTRO CON I NANI DELLA MINCHIA, SONO PRATICAMENTE TRE ANNI CHE INANELLA INFORTUNI E PRESTAZIONI DI MERDA, SENZA CONSIDERARE CHE E' LA SOLITA MINESTRA RISCALDATA?

A sto punto, porca di quella puttanazza, non prendere un cazzo, risparmi, e magari a giungo ci aggiungi su qualcosa ed hai un tesoretto, così,

così, dico,

Così, ci eviti di venirci di nuovo a scassare il cazzo con la storia che non ci stanno i soldi, per la miseria putrida impestata.

Perchè, Lone, lo so che ami Galliani ( :-D ), ma la verità è che sono anni che questo si fotte fior di milioni a fare acquisti incauti o ad ingaggiare mummie riesumate da chissà dove, e poi ci dice che non ci stanno i soldi.

Fanculo.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82450 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Sono andato a verificare : kakà ha già 31 anni.
Cazzo come passa il tempo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82451 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:Bene signori, siccome mi pare che stiamo a fare come le tre scimmiette, rompo gli indugi.
Basta post del cazzo dove ognuno gioca a fare il Gianni Brera da tastiera.
Tutti bravi e fantastici a tenervi strette le palle e urlare al vento quanto sono coglioni quelli che fanno mercato al Milan e quanto sono colgioni quelli che si spippano per il ritorno di Kakà.
I problemi stanno in mezzo e dietro. Osservazione di un'ovvietà imbarazzante.
Con quei soldi si potrebbe comprare un bel difensore forte. Perfetto, fuori i nomi.

FUORI I NOMI, PER DIO !!!!

Se mi scoreggiate fuori un solo nome di un difensore centrale col controtamango capace di blindarmi sta difesa di merda, DISPONIBILE DA SUBITO, andiamo avanti a parlare, altrimenti...scusate...MA DI CHE CAZZO STIAMO PARLANDO???!!!
Abbiamo detto che sono 15 milioni per Pato, più 4x2 = 8 di ingaggio, fanno 23 milioni.

Mò, a meno che la mia ipotesi "pezze al culo" non sia vera, questi 8 milioni che eccedono dai 15 che si dovrebbero investire per Kakà, li si potrebbero davvero rimettere in gioco per Ogbonna. Che essendo una priorità il tappare la difesa, ci starebbe come il cacio sui maccheroni.

Aldilà di questo esempio, io ti pongo all'attenzione una cosa: com'è che le squadre del nostro livello prendono giocatori dall'estero in continuazione mentre da noi non arriva una minchia di nessuno?

Sarà che abbiamo preso Pato, Kakà e Thiago Silva, qualche anno fa, e ora non si trova più nulla perchè non c'è più Leonardo?

Ma porca puttana l'Udinese, sempre per 20 di quei 23 milioni (che poi 3 ci paghi l'ingaggio il primo anno, mettendoci qualche spicciolo), non te lo cede Benatia?

Ne ho citati due ma rendiamoci conto di una cosa: quando le risorse scarseggiano bisogna ingegnarsi. Molte società lo fanno e mandano i propri osservatori in giro per il globo a prelevare affari, quelli di Leonardo erano chicche, affari che nascondevano dei Campioni, era un'opera di osservazione di lusso, sciccherie.

Mò noi abbiamo bisogno di trovare giocatori che siano in grado di mandare avanti la squadra e renderla solida, mica di vincere il pallone d'oro. Gente che con 6-7 milioni dovresti portartela a casa, e bruciare la concorrenza. E manco quello facciamo?

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82452 Messaggio da Mr. G »

cicciuzzo ha scritto:
Mr. G ha scritto:

..e di che? Non è mica compare a me? :lol:

Intanto iniziano a girare voci su alcuni elementi del Palermo. Ovviamente c'è che inizia a sperare nella loro capitolazione per trattare qualche giocatore.. gente di malaffare :)
Il Napoli (ed immagino non solo lui) lo danno su Hernandez. Il tutto però rimandato a giugno.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82453 Messaggio da tiffany rayne »

cicciuzzo ha scritto:
Mr. G ha scritto:

Il povero Gargano rischia di diventare il calimero dell'Inter, piccolo, scuro e dai piedi quadrati.

Gargano ha sempre fatto nelle sue migliori annate il manovale del centrocampo, buon incontrista e recuperatore di palloni per gente meglio dotata di lui sul piano tecnico. Ora pretendere che faccia l'architetto mi sembra troppo, ci fosse un Pirlo all'Inter magari un Gargano avrebbe un senso. Cosi fa solo delle brutte figure.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82454 Messaggio da Alessandro1976 »

Non so che difensore centrale forte coi controcoglioni ci può essere in giro... se c'è di sicuro non è sul mercato o comunque ti chiedono una cifra spropositata anche per giocatori medi come Astori (mica Puyol o Piquè) che a meno di 10 milioni non lo vendono e non è certo che ti diano una sicurezza.
Io non capisco come al Milan ci si fanno tante seghe mentali da mesi per prendere un Kakà o un Balotelli, costosissimi, quando dici che non hai soldi ed è evidente che dietro e a centrocampo sei in emergenza. Pensano a svenarsi per prendere uno o entrambi i giocatori quando molto probabilmente non arriveranno i tanti soldi per la Champions League del prossimo anno. Forse pensano di guadagnarci vendendo più magliette (ma non siamo in Inghilterra) e far tornare la gente allo stadio.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82455 Messaggio da ariva ariva »

Boh ieri ennesima conferma che Stramaccioni è ancora prematuro per una grande (che fenomeno Guarin).
Tra l'altro Benassi aveva fatto molto bene la partita prima, mettilo in campo che l'ho pure comprato al fantacalcio! :)

Per i laziali del sito: sapete qualcosa di Keita Balde Diao e Antonio Luque Quintero.
Sono bravi come si dice?
Perchè non giocano ancora e neanche in panca?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”