[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
quando c'è juve lazio?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Alla Juventus per l'attacco come quinta punta pare che sia difficile arrivare subito a gennaio a prendere Immobile, si parla anche di Gabbiadini e addirittura di Borriello.
L'arrivo di Borriello lo vede bene solo scaramanticamente, in fondo con lui si è vinto un campionato. Per il resto, se non si è scaramantici, sarebbe meglio restare cosi se non arriva gente piu' giovane e di prospettiva. Tanto questa squadra ha segnato 45 gol in campionato e ha il miglior attacco della A e Borriello certo non ti farebbe vincere la Champions.
L'arrivo di Borriello lo vede bene solo scaramanticamente, in fondo con lui si è vinto un campionato. Per il resto, se non si è scaramantici, sarebbe meglio restare cosi se non arriva gente piu' giovane e di prospettiva. Tanto questa squadra ha segnato 45 gol in campionato e ha il miglior attacco della A e Borriello certo non ti farebbe vincere la Champions.
-
- Storico dell'impulso
Domani sera, poi sabato sempre di sera Juventus-Genoa e martedi sempre in notturna Lazio-Juventus che deciderà la prima finalista di Coppa Italia.zio ha scritto:quando c'è juve lazio?
-
- Storico dell'impulso
Gargano ha preso 5 dalla Gazzetta e 6 dal Corriere dello Sport. Come al solito tante teste e tanti voti.PatBateman ha scritto:Credo di non aver mai insultato un giocatore quanto Gargano ieri Sera.
Se dovessi rivederlo in campo Mercoledì rischierei l'Ictus.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Spero che Gargano non legga i commenti che gli regalano i propri tifosi. Ad oggi ancora devo conoscere un interista che lo apprezza come giocatore. Diciamo che prestazioni come quella di ieri sera giustificano in pieno questo ostracismo. Non azzecca un passaggio che sia uno e anche nei movimenti senza palla lascia a desiderare. Che tecnicamente non sia mai stato un mostro si sapeva, che potesse giocare così male era difficile da prevedere.PatBateman ha scritto:Credo di non aver mai insultato un giocatore quanto Gargano ieri Sera.
Se dovessi rivederlo in campo Mercoledì rischierei l'Ictus.
Purtroppo per voi ora come ora non avete molte alternative anche se probabilmente Mudingayi sano è sicuramente preferibile al Gargano degli ultimi tempi.
Secondo me come organico è sicuramente inferiore al Napoli e leggermente inferiore all'Inter. Rispetto alla Lazio considerando l'organico (sulla carta) e sicuramente superiore così come seppur di poco lo è sul Milan.tiffany rayne ha scritto:
Tra l'altro l'anno scorso Enrique non aveva un Totti cosi in forma e un Marquinhos in difesa a questi livelli. Non aveva un Balzaretti terzino e in quel ruolo ci giocava Taddei. La Roma di Zeman è molto piu' forte, secondo me doveva fare molto meglio in campionato. Solo la Juventus sulla carta mi pare piu' forte di questa Roma, non può ritrovarsi dietro alle milanesi che come qualità tecnica non valgono assolutamente la Roma e sono troppi anche i 10 punti di distacco dalla Lazio.
Il mercato delle ultime due stagioni è stato molto dispendioso così come è molto dispendioso il monte ingaggi (4' della serie A). Se ne facciamo un discorso di risultati-costo della squadra la Roma sicuramente è la peggiore della serie A.
E' vero che con giocatori come Marquinhos e Lamela puoi costruire su basi solide il futuro ma è altrettato vero che pur con gli ingenti investimenti fatti questa rosa oggi appare (soprattutto in mediana) ancora non in grado di mirare ai successi che sognerebbe una proprietà così ambiziosa.
Zeman ovviamente ha le sue responsabilità (l'allenatore sempre le ha) e anche in caso di qualificazione all'Europa League difficilmente verrà confermato (a meno di vittoria della Coppa Italia).
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L'arrivo di Balotelli, invece, sembra veramente impraticabile per questa sessione di mercato: Galliani ieri ha promesso a Pazzini che non arriveranno altri attaccanti.
Ma che è sta frase?! Ma che cazzo me ne fotte a me delle promesse fatte a Pazzini???!!! Ma che Pazzini mi cominciasse a cagare 25 gol e poi magari potrà fottermene delle promesse.
Tiffany, mi scrivi che l'attacco del Milan è il reparto migliore di sta squadra.......mi permetto di correggerti: il reparto meno peggio.
Ieri, come in un miliardo di altre occasioni, abbiamo fatto una pressione che ha prodotto un solo tiro in porta nel primo tempo. Già meglio nella ripresa, però il risultato si è sbloccato con un autogol. Senza quello, magari si stava ancora a scrivere di uno 0-0.
Kakà, se arriva, anche dovesse essere al 50% di quello che fu, sarebbe comunque non peggio di quelli che abbiamo in rosa. Non mi riferisco ai pischelli, ma a gente come Robinho ad esempio o Emanuelson o il Boateng trequartista di sto anno. Sulla fiaba di Kakà alla Pirlo, io non capisco chi cazzo è che ci crede ad una battuta del genere.
Balotelli, arrivasse, sarebbe una bella scommessa, ma tutta da vedere comunque.
Oh, dovessi essere io a fare il mercato del Milan, ovvio che mi concentrerei sulla difesa e il centrocampo, ma bisogna anche ammettere che non c'è trippa per gatti. Chi ha un centrale buono, dietro o in mezzo che sia, non te lo dà a Gennaio (e forse manco a Giugno). Andreolli, Zaccardo, Carvalho, questi sono i nomi che circolano. Se vuoi Ogbonna, devi cagare almeno 20 milioni in questo momento. Se vuoi Zaccardo, devi cedere Abate, e gli devi dare Mesbah, forse, ma sto qua non lo vuole nessuno. Andreolli? Siamo sicuri che sia tanto meglio di Bonera, Zapata o Yepes?
Carvalho? Sì ok, ma che te ne fai? In Italia bastano quelli che abbiamo e in Europa non lo puoi far giocare.
In mezzo stiamo cercando di prendere Lodi, Cigarini, Bonaventura.....ma non te li danno adesso e, tolto il primo, non so se ti farebbero poi girare la squadra. Tanto vale tenerci Montolivo là in mezzo.
A gennaio è un mercato del cazzo, in cui devi cercare di rimediare agli errori estivi, ma è praticamente impossibile estrarre dal cilindro un altro Desailly, per fare un esempio...
Ma che è sta frase?! Ma che cazzo me ne fotte a me delle promesse fatte a Pazzini???!!! Ma che Pazzini mi cominciasse a cagare 25 gol e poi magari potrà fottermene delle promesse.
Tiffany, mi scrivi che l'attacco del Milan è il reparto migliore di sta squadra.......mi permetto di correggerti: il reparto meno peggio.
Ieri, come in un miliardo di altre occasioni, abbiamo fatto una pressione che ha prodotto un solo tiro in porta nel primo tempo. Già meglio nella ripresa, però il risultato si è sbloccato con un autogol. Senza quello, magari si stava ancora a scrivere di uno 0-0.
Kakà, se arriva, anche dovesse essere al 50% di quello che fu, sarebbe comunque non peggio di quelli che abbiamo in rosa. Non mi riferisco ai pischelli, ma a gente come Robinho ad esempio o Emanuelson o il Boateng trequartista di sto anno. Sulla fiaba di Kakà alla Pirlo, io non capisco chi cazzo è che ci crede ad una battuta del genere.
Balotelli, arrivasse, sarebbe una bella scommessa, ma tutta da vedere comunque.
Oh, dovessi essere io a fare il mercato del Milan, ovvio che mi concentrerei sulla difesa e il centrocampo, ma bisogna anche ammettere che non c'è trippa per gatti. Chi ha un centrale buono, dietro o in mezzo che sia, non te lo dà a Gennaio (e forse manco a Giugno). Andreolli, Zaccardo, Carvalho, questi sono i nomi che circolano. Se vuoi Ogbonna, devi cagare almeno 20 milioni in questo momento. Se vuoi Zaccardo, devi cedere Abate, e gli devi dare Mesbah, forse, ma sto qua non lo vuole nessuno. Andreolli? Siamo sicuri che sia tanto meglio di Bonera, Zapata o Yepes?
Carvalho? Sì ok, ma che te ne fai? In Italia bastano quelli che abbiamo e in Europa non lo puoi far giocare.
In mezzo stiamo cercando di prendere Lodi, Cigarini, Bonaventura.....ma non te li danno adesso e, tolto il primo, non so se ti farebbero poi girare la squadra. Tanto vale tenerci Montolivo là in mezzo.
A gennaio è un mercato del cazzo, in cui devi cercare di rimediare agli errori estivi, ma è praticamente impossibile estrarre dal cilindro un altro Desailly, per fare un esempio...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Kakà alla Pirlo è la stronzata scritta da una pseudo giornalista di Milannews.it, tale Gaia Brunelli, che ogni settimana inanella delle perle allucinanti e mi regala sempre grandi risate.
Vabbè, Milannews, a parte gli interventi di Serafini, non fa tanto testo.
Intanto, sembra che Kakà abbia accettato di ridursi l'ingaggio. A questo punto, mancherebbe l'ok del Real e torna in rossonero.
Resto curioso di capire come verrà impiegato. Trequartista scordiamocelo, quest'anno abbiamo capito che senza le due ali che tamponano imbarchiamo tanta acqua. Quindi in teoria andrebbe messo dove ieri ha giocato Niang, per dire.
O a centravanti farlocco.
Mah
Vabbè, Milannews, a parte gli interventi di Serafini, non fa tanto testo.
Intanto, sembra che Kakà abbia accettato di ridursi l'ingaggio. A questo punto, mancherebbe l'ok del Real e torna in rossonero.
Resto curioso di capire come verrà impiegato. Trequartista scordiamocelo, quest'anno abbiamo capito che senza le due ali che tamponano imbarchiamo tanta acqua. Quindi in teoria andrebbe messo dove ieri ha giocato Niang, per dire.
O a centravanti farlocco.
Mah
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non toccatemi Niang eh.........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ma sto Armero?? Due partite buttato in panchina. Con lui sì che si potrebbe provare la difesa a 4. Mi piacerebbe tanto sapere Mazzarri cosa ha da aspettare per buttarlo in mischia. Io già me le vedo le sovrapposizioni con Zuniga sulla sinistraSkullBoy ha scritto:La prossima partita del Napoli sarà dura, affronteremo l'ottimo Parma dell'ex (davvero è stato a Napoli) Donadoni. Il Parma crea gioco, con un modulo quasi speculare a quello del Napoli, ma con l'aggiunta di un vero regista. Spero che Mazzarri possa cambiare e magari iniziare con una difesa a 4. Non cambiando modulo contribui a farci battere nel giro di pochi giorni due volte consecutive dal Bologna.

non dobbiamo perdere la concentrazione e correre dal primo all'ultimo minuto.tiffany rayne ha scritto:Domani sera, poi sabato sempre di sera Juventus-Genoa e martedi sempre in notturna Lazio-Juventus che deciderà la prima finalista di Coppa Italia.zio ha scritto:quando c'è juve lazio?
hai visto Conte quando ha spettinato Forrestgump?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Veterano dell'impulso
Bisognerebbe racimolare un tesoretto vendendo in blocco uno tra Abate e Antonini o entrambi, poi Mesbah (pare lo segua la Roma), Mexes, Traorè, Flamini, Robinho e anche Boateng (tanto non è più quello dell'anno scorso) e puntare un buon centrale difensivo, uno che sappia fare cross e calciare bene le punizioni tipo Beckham e un centrocampista alla Van Bommel... qua si parla sempre di attaccanti, bene o male la palla in porta la mette sempre qualcuno lì davanti anche se a fatica, ma poi si vedono gli effetti di una difesa che fa acqua e un centrocampo da migliorare. Se facessero tornare Baresi darebbe più sicurezza di quella pippa bionda, che dopo la rovesciata in C.L. è andato in caduta libera.
Se torna Kakà bisogna vedere dove sarà piazzato, se veramente Allegri vuole mettere un giocatore, già la metà di quel che era pochi anni fa, in una posizione non sua, Berlusconi è un sentimentale ma non capisco questo sperpero di denaro per un solo giocatore (a parte la campagna elettorale).
Per Balotelli hanno rotto la minchia, manco fosse Cristiano Ronaldo... vogliono tanti soldi per uno che molte volte dimentica il cervello negli spogliatoi, quindi se lo compri poi ti prendi tanti rischi per la sua instabilità, una volta ti fa vincere la partita, la prossima viene messo in tribuna per qualche cazzata fatta in settimana facendo andare a puttane tutto quanto di buono aveva fatto. Io lo prenderei sperando che, se fosse veramente milanista come dicono, metta la testa a posto, altrimenti neanche le bastonate servono.
Se torna Kakà bisogna vedere dove sarà piazzato, se veramente Allegri vuole mettere un giocatore, già la metà di quel che era pochi anni fa, in una posizione non sua, Berlusconi è un sentimentale ma non capisco questo sperpero di denaro per un solo giocatore (a parte la campagna elettorale).
Per Balotelli hanno rotto la minchia, manco fosse Cristiano Ronaldo... vogliono tanti soldi per uno che molte volte dimentica il cervello negli spogliatoi, quindi se lo compri poi ti prendi tanti rischi per la sua instabilità, una volta ti fa vincere la partita, la prossima viene messo in tribuna per qualche cazzata fatta in settimana facendo andare a puttane tutto quanto di buono aveva fatto. Io lo prenderei sperando che, se fosse veramente milanista come dicono, metta la testa a posto, altrimenti neanche le bastonate servono.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ah ecco, no perchè ieri a leggervi (tutti) sembrava avessimo fatto faville...e davanti c'era un Bologna a pezzi per la partita di coppa con l'unico che inventa a mezzo servizio.Lonewolf ha scritto: Tiffany, mi scrivi che l'attacco del Milan è il reparto migliore di sta squadra.......mi permetto di correggerti: il reparto meno peggio.
Gioco di squadra? ZERO. Tutto era basato sulle solitarie sfuriate (buone) di Constant , le discreta fase di spinta della coppia Abate (miracolo) Niang a destra e qualche classico movimento solitario del faraone. Gioco dal centrocampo disperso nella nebbia...ops mi dite che non c'era nebbia ieri a Milano!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
No, Sotto, io credo di essere stato chiaro a parlare solo di singoli.SoTTO di nove ha scritto:Gioco di squadra? ZERO. Tutto era basato sulle solitarie sfuriate (buone) di Constant , le discreta fase di spinta della coppia Abate (miracolo) Niang a destra e qualche classico movimento solitario del faraone. Gioco dal centrocampo disperso nella nebbia...ops mi dite che non c'era nebbia ieri a Milano![Scopri]SpoilerAh ecco, no perchè ieri a leggervi (tutti) sembrava avessimo fatto faville...e davanti c'era un Bologna a pezzi per la partita di coppa con l'unico che inventa a mezzo servizio.Lonewolf ha scritto: Tiffany, mi scrivi che l'attacco del Milan è il reparto migliore di sta squadra.......mi permetto di correggerti: il reparto meno peggio.
Con Allegri il gioco non esiste e mai esisterà. Lo ritengo il peggior tattico della nostra storia recente, con lui in panca il Milan non ha mai giocato bene in maniera organica e corale. Prima c'era Ibra, ora il Faraone.
Attorno alla bravura dei singoli, a volte abbiamo visto sprazzi di entusiasmo collettivo, una sorta di assalto alla baionetta dettato appunto dall'entusiasmo, ma mai un'organizzazione corale e ariosa.
Quello, per dire, che a volte si vedeva con Ancelotti, più spesso con Capello, e spessissimo con Sacchi.
Non me ne vogliano i sostenitori di Allegri (se ce ne sono) ma secondo me è proprio scarso.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dopo un'ora di partita soporifera abbiamo leggermente aumentato il ritmo (e il Bologna è subito andato in crisi) e sento dire dal giornalista a bordocampo che Allegri si era alzato per dire "calma giocate senza frenesia" ,ma vaffanculo va' ,si vedeva lontano un miglio che erano più stanchi di noi e bastava spingere con più intensità.
@ SCB Io parlavo dei commenti del dopo partita.
@ SCB Io parlavo dei commenti del dopo partita.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Gargano, l'unica cosa buona che ha è essere il cognato di Cavani.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione