[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
DAI CAZZOOO
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sprazzi di bel gioco, porcatroia!
A me sto Milan è piaciuto, fino adesso. Per carità, siamo di una stitichezza imbarazzante, ma vedo gente che corre, che si sbatte, che ci prova, per Dio. Quelli là stanno tutti arroccati là dietro ed è dura scardinarli, ma se andiamo dentro, si vedrà tutta un'altra partita.
Constant sta facendo una partita mostruosa. Niang, anche se messo là sulla fascia, mi sta piacendo moltissimo (un paio di lanci sono stati da leccarsi i baffi) e c'ha una velocità che può regalare gioie.
Boateng non avrà fatto vedere mirabilie, ma lo vedo decisamente volenteroso e deciso a tirarsi fuori dalla merda in cui si trova. Merita fiducia.
Pure Montolivo non mi sta dispiacendo. Flamini invece mi rompe il cazzo.
Comunque se non si segna, non si va da nessuna parte.
Probabilmente, se aggiungiamo Bojan, salta fuori qualcosa di buono.
A me sto Milan è piaciuto, fino adesso. Per carità, siamo di una stitichezza imbarazzante, ma vedo gente che corre, che si sbatte, che ci prova, per Dio. Quelli là stanno tutti arroccati là dietro ed è dura scardinarli, ma se andiamo dentro, si vedrà tutta un'altra partita.
Constant sta facendo una partita mostruosa. Niang, anche se messo là sulla fascia, mi sta piacendo moltissimo (un paio di lanci sono stati da leccarsi i baffi) e c'ha una velocità che può regalare gioie.
Boateng non avrà fatto vedere mirabilie, ma lo vedo decisamente volenteroso e deciso a tirarsi fuori dalla merda in cui si trova. Merita fiducia.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se il Toro avesse giocato come in questo primo tempo per tutto il campionato, a quest'ora sarebbe in zona Europa : pur mancando i due più forti (Bianchi e Ogbonna) il Pescara è riuscito a fare solo un tiro innocuo, subendo già due reti e un predominio ospite impressionante.
Avevano ragione i viola quando commentavano Cerci : il cacciatore di anatre impagliate, quando è in giornata è inarrestabile. E il neo acquisto Barreto non sembra affatto cadavere, anzi...
Mani sulle palle e buon secondo tempo.
Avevano ragione i viola quando commentavano Cerci : il cacciatore di anatre impagliate, quando è in giornata è inarrestabile. E il neo acquisto Barreto non sembra affatto cadavere, anzi...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sono d'accordo con la tua analisi se consideriamo la seconda parte del primo tempo. Che guardacaso ha visto spingere il boa sulla sinistra.Lonewolf ha scritto:Sprazzi di bel gioco, porcatroia!
Almeno così la penso. Mi sono incazzato non poco i primi minuti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
toh, entra Pasquato.
Speriamo che Flamini abbia la memoria lunga...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io ho vinciuto.
Va bin parej.
Va bin parej.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Primo tempo come non ne vedevo da eoni, scambi di prima, veli, triangolazioni velocissime e gol.donegal ha scritto:Io ho vinciuto.
Va bin parej.
Secondo tempo solo di controllo e un miracolo di Gillet.
Barreto ha giocato molto bene e ne ha giovato tutto il reparto, anche il Meggio sembrava un giocatore di calcio.
Ora sotto con l'Inter

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Pare di no...Lonewolf ha scritto:toh, entra Pasquato.
Poche idee, ma confuse!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ancora 4 punti ed abbiamo raggiunto la quota salvezza. L'anno scorso la raggiungemmo all'ultima giornata.
Il prossimo anno con questo impianto di gioco + Rossi ed eventuali colpi ("Non vi aspettate grandi cose dal mercato adesso, ci saranno un paio di innesti, ma a giugno, ora non si possono fare, a Gennaio è difficile. Ma per il prossimo anno possiamo fare qualcosa di importante.") forse potremmo continuare a divertirci, aspettando Larrono (...), Vecino e Wolsky.
Il prossimo anno con questo impianto di gioco + Rossi ed eventuali colpi ("Non vi aspettate grandi cose dal mercato adesso, ci saranno un paio di innesti, ma a giugno, ora non si possono fare, a Gennaio è difficile. Ma per il prossimo anno possiamo fare qualcosa di importante.") forse potremmo continuare a divertirci, aspettando Larrono (...), Vecino e Wolsky.
Ultima modifica di Paperinik il 20/01/2013, 17:18, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tre punti importantissimi, cazzo! Vittoria meritatissima, ottenuta al termine di una più che buona prestazione. Ho visto una squadra veloce, volenterosa, che attaccava con molti effettivi e che, a tratti, ha fatto intravedere spunti molto interessanti e trame che fanno ben sperare per la seconda parte della stagione.
Mi sono piaciuti quasi tutti. Constant e Niang su tutti, ma anche El Shaarawy ha fatto una gran partita per grinta e voglia di fare. Pazzini ha segnato due gol, il primo una mezza autorete, ma il secondo è un capolavoro.
Boateng l'ho visto giocare con volontà e impegno. Gli spunti non sono più quelli dell'anno scorso, però si vede che il ragazzo si sbatte e ci sta provando ad uscirne fuori con le sue forze. Merita incoraggiamento e fiducia.
Anche Abate mi è piaciuto, finalmente.
Le note negative riguardano come sempre quello che c'è là dietro. Mexes, prima mi regala interessanti spunti per inventarmi nuove forme di bestemmia, con un doppio disimpegno da rincoglionito integrale e poi s'inventa un autogol figlio di una reattività che manco mia nonna negli ultimi istanti di vita. Fuori dai coglioni, per Dio!
Comunque, oggi ho avuto l'impressione che se buttano dentro quel paio di nomi che girano, questa squadra in Italia potrà dire la sua.
Pagelle:
ABBIATI : praticamente mai impegnato, se non su un tiraccio senza sugo. Se lo incula solo la Filippa. Voto : 6
ABATE : ottima partita, tutta corsa e spinta. Dietro non lo impensieriscono più di tanto e qualche palla in mezzo riesce a metterla. Voto : 6,5
ZAPATA : dei due centrali è quello che dà più garanzie e ho detto tutto. Fortuna che loro sono allo stato gassoso. Voto : 6
MEXES : ho detto tutto in fase di commento. Una cagata con i peli biondi in cima. Voto : 5
CONSTANT : partita mostruosa, cazzo! Pazzesco in certe discese palla al piede, con doppi passi e dribbling. Voto : 7,5
FLAMINI : male, a tratti malissimo. Praticamente non tocca una palla in maniera decente. Almeno avesse legnato Pasquato... Voto : 5
(TRAORE': appena entrato lo trattano da negro, giù botte e fai finta di non vedere. Però entra bene. E se ci fossimo sbagliati? Voto : sv )
MONTOLIVO : fa il suo compitino del cazzo, però non lo fa male. Certo osasse un po' di più, non sarebbe male. Voto : 6
BOATENG : ho già detto sopra. L'impegno e la volontà vanno premiati. Sempre. Voto : 6
NIANG : là sulla fascia sembra fuori posto, ma a me non è dispiaciuto. C'ha delle movenze da pantera, cazzo. Ottima partita. Voto : 7
(NOCERINO : entra a dare una mano là in mezzo. Voto : sv )
PAZZINI : due gol, uno sbagliato e tanto sbattimento. Solo il secondo gol vale un voto in più. Voto : 7
EL SHAARAWY : gran partita anche se non segna. Accarezza la palla che ti fa venire da piangere dalla goia. E poi corre sempre, cazzo. Voto: 7
Mi sono piaciuti quasi tutti. Constant e Niang su tutti, ma anche El Shaarawy ha fatto una gran partita per grinta e voglia di fare. Pazzini ha segnato due gol, il primo una mezza autorete, ma il secondo è un capolavoro.
Boateng l'ho visto giocare con volontà e impegno. Gli spunti non sono più quelli dell'anno scorso, però si vede che il ragazzo si sbatte e ci sta provando ad uscirne fuori con le sue forze. Merita incoraggiamento e fiducia.
Anche Abate mi è piaciuto, finalmente.
Le note negative riguardano come sempre quello che c'è là dietro. Mexes, prima mi regala interessanti spunti per inventarmi nuove forme di bestemmia, con un doppio disimpegno da rincoglionito integrale e poi s'inventa un autogol figlio di una reattività che manco mia nonna negli ultimi istanti di vita. Fuori dai coglioni, per Dio!
Comunque, oggi ho avuto l'impressione che se buttano dentro quel paio di nomi che girano, questa squadra in Italia potrà dire la sua.
Pagelle:
ABBIATI : praticamente mai impegnato, se non su un tiraccio senza sugo. Se lo incula solo la Filippa. Voto : 6
ABATE : ottima partita, tutta corsa e spinta. Dietro non lo impensieriscono più di tanto e qualche palla in mezzo riesce a metterla. Voto : 6,5
ZAPATA : dei due centrali è quello che dà più garanzie e ho detto tutto. Fortuna che loro sono allo stato gassoso. Voto : 6
MEXES : ho detto tutto in fase di commento. Una cagata con i peli biondi in cima. Voto : 5
CONSTANT : partita mostruosa, cazzo! Pazzesco in certe discese palla al piede, con doppi passi e dribbling. Voto : 7,5
FLAMINI : male, a tratti malissimo. Praticamente non tocca una palla in maniera decente. Almeno avesse legnato Pasquato... Voto : 5
(TRAORE': appena entrato lo trattano da negro, giù botte e fai finta di non vedere. Però entra bene. E se ci fossimo sbagliati? Voto : sv )
MONTOLIVO : fa il suo compitino del cazzo, però non lo fa male. Certo osasse un po' di più, non sarebbe male. Voto : 6
BOATENG : ho già detto sopra. L'impegno e la volontà vanno premiati. Sempre. Voto : 6
NIANG : là sulla fascia sembra fuori posto, ma a me non è dispiaciuto. C'ha delle movenze da pantera, cazzo. Ottima partita. Voto : 7
(NOCERINO : entra a dare una mano là in mezzo. Voto : sv )
PAZZINI : due gol, uno sbagliato e tanto sbattimento. Solo il secondo gol vale un voto in più. Voto : 7
EL SHAARAWY : gran partita anche se non segna. Accarezza la palla che ti fa venire da piangere dalla goia. E poi corre sempre, cazzo. Voto: 7
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Nelle gare del pomeriggio ho deciso di vedere proprio quella tra Pescara e Torino.donegal ha scritto:Se il Toro avesse giocato come in questo primo tempo per tutto il campionato, a quest'ora sarebbe in zona Europa : pur mancando i due più forti (Bianchi e Ogbonna) il Pescara è riuscito a fare solo un tiro innocuo, subendo già due reti e un predominio ospite impressionante.
Vittoria strameritata per i granata (anche se il gol dell0 0-1 sembrava in fuorigioco)
Devo dire che Barreto (giocatore che a me piace tanto e già avevo parlato di lui) ha esordito con una prestazione tutto sommato positiva, non è in condizione ottimale ma si è mosso bene. Secondo me vi farà ricredere.
A proposito di Ogbonna. Ti faccio una domanda (avendolo al fantacalcio). Quando rientra secondo te?
Per la scorribanda al bar gianni della settimana scorsa, 23 tifosi juventini e teppisti hanno ricevuto il Daspo. Bene.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Questo pomeriggio ho seguito Genoa-Catania, volevo vedere questo Genoa di Delneri prossimo avversario della Juventus in campionato. Genoa che ha giocato un primo tempo discreto come volontà e intensità di gioco ma ha buttato nel cesso la partita sbagliando con Borriello due facili gol nei primi dieci minuti. Dall'altra parte Bergessio non lo ha imitato e al quarto minuto su ennesima cagata della difesa genoana, che ha fatto male il fuorigioco, su assist di Gomez ha segnato il facile gol del vantaggio catanese.
Poteva essere una brutta mazzata per il Genoa ma tutto sommato ha reagito discretamente, ha costruito 4-5 palle gol notevoli ma Borriello e Immobile, che si sono mossi bene, in fase conclusiva sono stati troppo imprecisi. Il Catania aveva fuori quattro titolari di gran livello (Legrottaglie, Marchese, Lodi e Almiron) e nel primo tempo nonostante il vantaggio ha faticato a trovare le sue solite misure in campo. Fortunato e bravo nel sfruttare l'unica occasione da gol.
Nella ripresa musica diversa, il Genoa dopo 10 minuti è crollato sia sul piano fisico che su quello morale e il Catania ha decisamente comandato il gioco rischiando molto di meno in difesa e con insidiosi contropiedi andando piu' volte vicino al gol. Bergessio ha imitato Borriello sbagliando un gol facile ma alla fine inevitabilmente il raddoppio catanese è arrivato con Barrientos. Catania che ha legittimato la vittoria con questo buon secondo tempo, viceversa il Genoa si merita la sconfitta proprio per come ha mollato nell'ultima mezzora.
Nel Genoa sono tanti gli sbandamenti difensivi, si continua ad insistere su questo giovane Sampirisi che però poveretto in questo bordello rischia solo di bruciarsi. A un certo punto dopo un ennesimo errore che aveva portato Gomez vicino al gol è stato sostituito ed è uscito in lacrime tra i fischi impietosi dei tifosi genoani che nel finale (in precedenza avevano comunque sostenuto la squadra) hanno duramente contestato tutto e tutti a cominciare da Preziosi. A centrocampo i nuovi Olivera e Matuzalem sono partiti benino ma poi nella ripresa sono scomparsi, Kucka ha retto di piu' ma anche da lui ci si aspetta qualcosa di meglio. Sulla carta un Genoa non da retrocessione a vedere i nomi (due attaccanti come Borriello e Immobile, che però devono aggiustare la mira, sono tanta roba per una squadra che deve salvarsi) ma che se non sistema la difesa, che continua a ballare nonostante l'innesto di Manfredini, rischia davvero grosso.
Ora magari sarà facile dare la colpa a Delneri ma di certo in questa situazione il Genoa c'è arrivato per anni di pessima gestione societaria, credo che anche per un Guardiola o un Mourinho sarebbe difficile con questa società alle spalle fare qualcosa di buono.
Pagelle
Frey 6.5
Sampirisi 5
Granqvist 5.5
Manfredini 5
Moretti 5
Antonelli 5
Kucka 6
Matuzalem 5.5
Olivera 5
Borriello 5
Immobile 5
Rossi 5.5
Floro Flores 5
Andujar 6
Alvarez 6.5
Bellusci 6.5
Spolli 6.5
Capuano 6
Izco 6.5
Paglialunga 5.5
Gomez 7
Castro 6
Barrientos 7
Bergessio 6.5
Poteva essere una brutta mazzata per il Genoa ma tutto sommato ha reagito discretamente, ha costruito 4-5 palle gol notevoli ma Borriello e Immobile, che si sono mossi bene, in fase conclusiva sono stati troppo imprecisi. Il Catania aveva fuori quattro titolari di gran livello (Legrottaglie, Marchese, Lodi e Almiron) e nel primo tempo nonostante il vantaggio ha faticato a trovare le sue solite misure in campo. Fortunato e bravo nel sfruttare l'unica occasione da gol.
Nella ripresa musica diversa, il Genoa dopo 10 minuti è crollato sia sul piano fisico che su quello morale e il Catania ha decisamente comandato il gioco rischiando molto di meno in difesa e con insidiosi contropiedi andando piu' volte vicino al gol. Bergessio ha imitato Borriello sbagliando un gol facile ma alla fine inevitabilmente il raddoppio catanese è arrivato con Barrientos. Catania che ha legittimato la vittoria con questo buon secondo tempo, viceversa il Genoa si merita la sconfitta proprio per come ha mollato nell'ultima mezzora.
Nel Genoa sono tanti gli sbandamenti difensivi, si continua ad insistere su questo giovane Sampirisi che però poveretto in questo bordello rischia solo di bruciarsi. A un certo punto dopo un ennesimo errore che aveva portato Gomez vicino al gol è stato sostituito ed è uscito in lacrime tra i fischi impietosi dei tifosi genoani che nel finale (in precedenza avevano comunque sostenuto la squadra) hanno duramente contestato tutto e tutti a cominciare da Preziosi. A centrocampo i nuovi Olivera e Matuzalem sono partiti benino ma poi nella ripresa sono scomparsi, Kucka ha retto di piu' ma anche da lui ci si aspetta qualcosa di meglio. Sulla carta un Genoa non da retrocessione a vedere i nomi (due attaccanti come Borriello e Immobile, che però devono aggiustare la mira, sono tanta roba per una squadra che deve salvarsi) ma che se non sistema la difesa, che continua a ballare nonostante l'innesto di Manfredini, rischia davvero grosso.
Ora magari sarà facile dare la colpa a Delneri ma di certo in questa situazione il Genoa c'è arrivato per anni di pessima gestione societaria, credo che anche per un Guardiola o un Mourinho sarebbe difficile con questa società alle spalle fare qualcosa di buono.
Pagelle
Frey 6.5
Sampirisi 5
Granqvist 5.5
Manfredini 5
Moretti 5
Antonelli 5
Kucka 6
Matuzalem 5.5
Olivera 5
Borriello 5
Immobile 5
Rossi 5.5
Floro Flores 5
Andujar 6
Alvarez 6.5
Bellusci 6.5
Spolli 6.5
Capuano 6
Izco 6.5
Paglialunga 5.5
Gomez 7
Castro 6
Barrientos 7
Bergessio 6.5
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oggi ero allo stadio, invitato, posto in tribuna con executive pranzo, drink e biscottini
da vero merdone...
azzo quante gnocche ho visto !!
a parte le hostess del milan anche quelle nel piazzale in rivendita biglietti...ce n'eran due.....
Veniamo a noi, buon Milan a tratti, tanto impegno e corsa, finalmente !
Che cazzo, avremmo meritato di vincere tre a zero con tante occasioni create,
peccato solite lacune difensive, Mexes su tutti, ma non e' una novita'...
Stadio semideserto, curva a parte, non avevo mai visto s. siro cosi' vuoto
qui a 10-15 dall' inizio

la curva si e' poi riempita, ma il resto......

tre punti importanti, vado a vedermi la classiFICA !
approposito di Fica, si vocifera in ambiente Milan che la sig.na Boa vada dentro e fuori dall' ospedale dopo esser tornata da NY
pare si sia fatta cannellare da un giocatore di basket e abbia preso qualche fungo..........
da vero merdone...

azzo quante gnocche ho visto !!
a parte le hostess del milan anche quelle nel piazzale in rivendita biglietti...ce n'eran due.....
Veniamo a noi, buon Milan a tratti, tanto impegno e corsa, finalmente !
Che cazzo, avremmo meritato di vincere tre a zero con tante occasioni create,
peccato solite lacune difensive, Mexes su tutti, ma non e' una novita'...
Stadio semideserto, curva a parte, non avevo mai visto s. siro cosi' vuoto
qui a 10-15 dall' inizio

la curva si e' poi riempita, ma il resto......

tre punti importanti, vado a vedermi la classiFICA !
approposito di Fica, si vocifera in ambiente Milan che la sig.na Boa vada dentro e fuori dall' ospedale dopo esser tornata da NY
pare si sia fatta cannellare da un giocatore di basket e abbia preso qualche fungo..........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Storico dell'impulso
Qualche parola anche su Fiorentina-Napoli. Grossa occasione sciupata dal Napoli che contro una Fiorentina apparsa nel secondo tempo in grave debito di ossigeno non è riuscito a vincere nonostante Mazzarri abbia a un certo punto messo dentro Insigne togliendo Gamberini e dando il chiaro segnale alla squadra di cercare la vittoria che invece non è arrivata. Bravo il portiere viola Neto in un paio di circostanze ma il Napoli poteva fare anche di piu'.
La Fiorentina ha pagato il duro impegno di Coppa Italia contro la Roma e oggi ha fatto secondo me la sua peggiore partita in campionato. La squadra ha perso brillantezza nella manovra e continua a latitare il miglior Jovetic che potrebbe supplire con le sue giocate al momento poco felice dei viola. Manca Pizarro ma non può essere solo questa la spiegazione dei soli otto punti fatti nelle ultime sette giornate. Mi sa che le altre squadre ora affrontano meno a cuor leggero la Fiorentina, ne hanno studiato il gioco e ora per i viola è piu' difficile giocare. Per questo oltre al rientro di Pizarro servono i gol e le giocate di Jovetic.
La Fiorentina ha pagato il duro impegno di Coppa Italia contro la Roma e oggi ha fatto secondo me la sua peggiore partita in campionato. La squadra ha perso brillantezza nella manovra e continua a latitare il miglior Jovetic che potrebbe supplire con le sue giocate al momento poco felice dei viola. Manca Pizarro ma non può essere solo questa la spiegazione dei soli otto punti fatti nelle ultime sette giornate. Mi sa che le altre squadre ora affrontano meno a cuor leggero la Fiorentina, ne hanno studiato il gioco e ora per i viola è piu' difficile giocare. Per questo oltre al rientro di Pizarro servono i gol e le giocate di Jovetic.