giusto, avete un pó tutti il falso mito dell'inghilterra calcistica...il buon redknap che ha vinto ieri la coppa col portsmouth nel 2007 è stato arrestato e indagato per falso in bilancio e per una non ancora accertata frode legata alla premier
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Credo che la Roma possa ampiamente recriminare sullo scudetto di quest'anno.....
Come risultato e per avvenimenti vari penso che competa con quello del goal di Turone 1980/81....
Peccato perche' la roma ha giocato sicuramente il miglior calcio.....ma l'Inter ha piu' soldi.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Un caro saluto a tutti gli antisportivi, i rosiconi, gli incompetenti, i frustrati, i criticoni, gli ottusi che per tanti mesi hanno infangato la più forte squadra d'Italia
Continuate così, in modo che anche noi si potrà continuare così
"Moggi lavorava per Moratti per mandare la Juve in B, comprare Ibra e Vieira e ricevere uno scudetto a tavolino
la Juve della Triade ha impedito all'Inter di vincere almeno 7 scudetti "
queste due mi sembrano un pó eccessive, a meno che tu non fossi ironico e io non l'abbia capito
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
tiffany rayne ha scritto:le cose che si dicono sottovoce nel mondo del calcio :
Catania-Roma pareggio di coppa concordato con un impegno ridotto della Roma nell'ultima giornata
Dondarini spedito ad arbitrare Reggina-Juve per eliminare i bianconeri dalla corsa scudetto
Berlusconi mette i bastoni tra le ruote all'arrivo di Soros alla Roma
ultimo derby di campionato Milan-Inter decisa da un accordo Berlusconi-Moratti
rigore sbagliato da Giovinco in Empoli-Udinese per evitare di restare un'altra stagione in toscana
Doni migliore in campo in Catania-Roma perchè nessuno lo aveva avvisato del pareggio concordato
Cuper esonerato prima della sfida decisiva contro l'Inter per favorire la squadra di Moratti
il gol di Turone era regolare, disse il supermoviolone di Biscardi
Moggi lavorava per Moratti per mandare la Juve in B, comprare Ibra e Vieira e ricevere uno scudetto a tavolino
la Juve della Triade ha impedito all'Inter di vincere almeno 7 scudetti
la Roma rimarrà sempre la squadra simpatia che esce dal campo tra gli applausi e consegna lo scudetto all'avversario
Sereni e Muflone sono amanti
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
tiffany rayne ha scritto:quanti ne ho visti di questi finali di campionato, proprio questo mi è sembrato il meno peggio......
il calcio non cambierà mai, l'unica sarebbe fare i Play-off e i Play-out anche in serie A
ma poi sicuramente qualcuno sarebbe contrario.....immaginate una finale scudetto decisa da un rigore che non c'è
se questo non vi piace seguite altri sport
Oggi mi tocca quotare e riquotare il Tiffanone.....davvero strano che lo faccia per uno juventino!
ma forse c'è una spiegazione logica: da "perdazzurro" cronico, direi che tre scudetti di seguito mi stanno creando seri problemi d'identità
Ci sentiamo più tardi, quando gli animi saranno più sereni, per commenti più "seriosi"
neo2000 ha scritto:L'INTERNAZIONALE F.C. è Campione d'Italia
Un caro saluto a tutti gli antisportivi, i rosiconi, gli incompetenti, i frustrati, i criticoni, gli ottusi
Vabbeh, ma visto che hai vinto il campionato potresti salutare i tifosi di tutte le squadre non solo quelli dell'Inter!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Lo dicevamo da molto, inevitabilmente il pronostico si è avverato.
Perde, ma a Testa Altissima la Roma. Una bella squadra, che non dipende da nessun singolo e che se ci avesse sempre creduto avrebbe anche potuto farcela. Complimenti anche ai loro tifosi: mai visto in Italia migliaia di tifosi che aspettano la squadra all'aeroporto per complimentarsi con loro anche se non ce l'hanno fatta. Sicuramente i tifosi delle "strisciate" non l'avrebbero mai fatto. Complimenti alla Fiorentina, grande stagione. Complimenti alla JUVE, ottima stagione con Del Piero sorprendentemente capocannoniere e una ricostruzione che sembra già essere ben gestita. Speriamo di non far stronzate al preliminare. Complimenti anche al Milan che non ci ha capito veramente nulla...stagione pessima e una squadra in buona parte da ricostruire. E dell'Inter che dire? Ottima squadra sicuramente, ma sempre con quella strana caratteristica: sembrano sempre 11 singoli più che un collettivo. Inutile peró lamentarsi del "fango gettato addosso": i favori arbitrali ci sono stati eccome (anche due episodi di oggi sarebbero da rivedere). E' vero, anche qualche sfavore: gol in fuorigioco di Camoranesi e Rocchi. Peró la bilancia pende dalla Vostra parte. Non mi è piaciuta neanche la dichiarazione di Maicon (di solito molto corretto) che dice "scudetto dedicato a De Rossi". In Italia si continua a far fatica a trovare qualcuno che sia veramente capace di vincere senza per forza passare per uno stronzo. Insomma, quando si vince si sorride, mica ci si incazza!
E adesso tutti pronti per l'Europeo.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.