[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8221 Messaggio da Xisco »

superbosca ha scritto:e basta co st'inghilterra che palle!!!!!
Hai ragione, teniamoci l' ItaGlia.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8222 Messaggio da superbosca »

Xisco ha scritto:
Ma allora segui solo il campionato inglese...visto che lì va tutto bene...poi quando escono fuori dalla terra madre fanno le porcate...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8223 Messaggio da Antonchik »

Dimenticavo di aggiungere che è bastata la presenza della Juve in campionato per aumentare il livello dello stesso, e diminuire di conseguenza i punti dell'Inter... ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8224 Messaggio da tiffany rayne »

poi alla fine il pareggio di Catania non è cosi clamoroso

ricordo questi risultati : Empoli-Roma 2-2, Roma-Livorno 1-1

Roma cattiva solo col povero Parma.....

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8225 Messaggio da superbosca »

Un conto sono le motivazioni, un altro sono le combine in campo...la roma, pur con il catania che spingeva se la stava giocando...sul 2-0 dell'inter gliel'hanno proprio fatto capire..."andate e segnate"...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8226 Messaggio da Xisco »

superbosca ha scritto:
Xisco ha scritto:
Ma allora segui solo il campionato inglese...visto che lì va tutto bene...poi quando escono fuori dalla terra madre fanno le porcate...
Non mi pare io stia parlando di sicurezza, hooligan ecc.

Ho semplicemente detto che in Inghilterra è cosa normale giocare fino alla fine anche se sei retrocesso, in Italia questo è accaduto poche volte.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8227 Messaggio da super_super »

Aquariusbros ha scritto:..che tristezza l'Inter..ha faticato tutta la partita ed ha vinto solo grazie al genio dello zingaro mercenario, che si impegna solo quando gli fa comodo..(stava già  benissimo 2 settimane fa in una disco milanese).

Siete riusciti a vincere solo perchè avete comprato tutti i giocatori che Moggi aveva scelto per la Juve, altrimenti Moratti sarebbe ancora lì ad essere preso per il culo.

Ma come cazzo riuscite ad esultare?! :-?
Che squadra di merda...

Complimenti alla Roma che con una squadra media è riuscita a tener testa ai ridicoli.
quoto ogni singola parola

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8228 Messaggio da tiffany rayne »

superbosca ha scritto:Un conto sono le motivazioni, un altro sono le combine in campo...la roma, pur con il catania che spingeva se la stava giocando...sul 2-0 dell'inter gliel'hanno proprio fatto capire..."andate e segnate"...
guardo che se si accerta la combine io sono contento, visto che guadagno una posizione.....

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8229 Messaggio da Xisco »

[quote="Aquariusbros]Complimenti alla Roma che con una squadra media è riuscita a tener testa ai ridicoli.[/quote]

Definire la Roma una squadra media mi sembra un po' eccessivo :roll:
Ultima modifica di Xisco il 18/05/2008, 18:56, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8230 Messaggio da tiffany rayne »

intanto Ibra vince il suo quarto scudetto di fila.....

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8231 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Xisco ha scritto:
superbosca ha scritto:
Xisco ha scritto:
Non mi pare io stia parlando di sicurezza, hooligan ecc.

Ho semplicemente detto che in Inghilterra è cosa normale giocare fino alla fine anche se sei retrocesso, in Italia questo è accaduto poche volte.
Ma hai visto i risultati dell'ultima giornata?

il portsmouth che va a perdere in casa col fulham,il derby county,che era retrocesso,se ne è fatti fare 4 in casa...

Sinceramente sono un pó stufo di questa mitizzazione del calcio anglosassone...

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8232 Messaggio da CianBellano »

Onore all'inter, il campo ha parlato.
Ora peró lo tenete mancini vero? :)

La cosa che mi dà  maggiormente fastidio è la permanenza del catania in serie A.

Un ambiente che non lo meritava, parere personale che riconfermo oggi, al massimino si è potuto fare di tutto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8233 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tiffany rayne ha scritto:
superbosca ha scritto:Un conto sono le motivazioni, un altro sono le combine in campo...la roma, pur con il catania che spingeva se la stava giocando...sul 2-0 dell'inter gliel'hanno proprio fatto capire..."andate e segnate"...
guardo che se si accerta la combine io sono contento, visto che guadagno una posizione.....
troppe ce ne saranno state...evito di parlare di atalanta-juve 0-4 con la juve ampiamente in vantaggio dopo pochi minuti...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8234 Messaggio da PhilippeMexes5 »

CianBellano ha scritto:La cosa che mi dà  maggiormente fastidio è la permanenza del catania in serie A.

Un ambiente che non lo meritava, parere personale che riconfermo oggi, al massimino si è potuto fare di tutto.
infatti:ora zenga passerà  pure per fenomeno...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8235 Messaggio da Xisco »

PhilippeMexes5 ha scritto:Sinceramente sono un pó stufo di questa mitizzazione del calcio anglosassone...
Parere tuo assolutamente rispettabile :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”