"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
tiziana ha scritto:
Riassumendo : fuori dalle palle merdacce, ci sono prima io
ciao donegal!!!!!!!!!!!bentornato tra i cagoni....
Don, hai toccato un tasto dolente : causa la mia curiosità per ogni tipo di gastronomia che mi ha spinto a sperimentare le peggiori schifezze ho trascorso gli ultimi due giorni di ferie frequentando assiduamente il bagno. Dio benedica l'inventore dell'Imodium, che mi ha permesso di ritornare a casa senza problemi
Ho ovviamente assaggiato pure il serpente e ovviamente sapeva di pollo. Anzi, sospetto che fosse proprio pollo ma venduto al triplo del prezzo del pennuto animale. Comunque sia, l'alcool di riso e l'ottima ed economicissima birra locale ti fanno digerire anche i sassi.
Se dovessi avere conseguenze negative nei prossimi giorni, lascio a voi la mia collezione di parrucche, bambole gonfiabili, dildo, tute in latex e fruste
un mio amico che era stato in vietnam mi ha raccontato che come da noi nei migliori ristoranti (per i uippsss ) puoi scegliere il pesce che vuoi mangiare.............li lo fanno con i serpenti ...
tu lo scegli..loro lo prendono gli tagliano la testa davanti a te e ne versano il sangue in un bicchiere...............e se non lo bevi si incazzano.......
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)