Ma no tesoro, avrei intrapreso un battaglia di ironia strugente anche con te, ma i miei princìpi mi impediscono di combattere contro le donne disarmate.
Neanche quei due pesci che cazzeggiano semi-immobili nei loro quaranta litri di acqua, saprebbero offrire uno spettacolo così noioso e deludente come quello che avete presentato voi due oggi
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Ma no tesoro, avrei intrapreso un battaglia di ironia strugente anche con te, ma i miei princìpi mi impediscono di combattere contro le donne disarmate.
ORE 14.58
Struggente con 2 "g"...cazzo...con 2 "g"!!!
Se volete venire nel nostro paese almeno cercate di imparare la lingua, fottuti extracomunitari!!!
ORE 23.16
Ma come sei bella...io amo l'integrazione razziale...voi siete la risorsa che manda avanti il nostro paese...siete la nostra forza...
Sali...quanto?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
donegal ha scritto:Neanche quei due pesci che cazzeggiano semi-immobili nei loro quaranta litri di acqua, saprebbero offrire uno spettacolo così noioso e deludente come quello che avete presentato voi due oggi
Sarà perchè il sens of humor di un bradipo narcolettico sedato è superiore al tuo?
donegal ha scritto:Neanche quei due pesci che cazzeggiano semi-immobili nei loro quaranta litri di acqua, saprebbero offrire uno spettacolo così noioso e deludente come quello che avete presentato voi due oggi
Sarà perchè il sens of humor di un bradipo narcolettico sedato è superiore al tuo?
Tutti in gara per vincere il premio piu' ambito, lo youghurtino d'oro 2010. Balkan ha tracciato la strada.
- potrebbero diventare grandi ed aver bisogno di una vasca grandicella rettangolare
- potrebbe volerci un filtro per l'acqua di quelli a corrente
- potrebbe volerci un pò di pietrine sul fondo della vaschetta
Potrebbero sguazzare felici in qualche stagno e mangiare le larve di zanzara tigre, così da renderesi utili alla comunità....
(grazie dei consigli, Milk)
P.S.: potrebbero diventare grandi... Quanto????
Mah, non molto direi:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Lilith ha scritto:
Che cazzo è, dialetto bolognese ?
Le scene di isterismo prima per una g e poi per una e mancati?!
Ho capito che oggi non è aria; volendo intraprendere una conversazione interessante dovrei optare per un monologo. Peccato
Lilith ha scritto:
Che cazzo è, dialetto bolognese ?
Ho capito che oggi non è aria; volendo intraprendere una conversazione interessante dovrei optare per un monologo. Peccato
Lilith ha scritto:
Manacava anche una U.
Mò vieni qui e piantala, che si sta scherzando, altro che isterismo...
So benissimo che sai mandarmi a fistare in un paio di lingue in più di quello che saprei fare io
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza