[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8206 Messaggio da Mr. Viz »

Fuente ha scritto:
10/11/2021, 23:59

A me faceva troppa simpatia 'O' principe': grande fiuto da businessman, un po' senza bandiera, capace di parlare bene pur essendo cresciuto dalla strada, amante delle nere e abilissimo nel tagliare la coca.
Anche a me piaceva molto, un bel personaggio gettato un po' alle ortiche, mi ha fatto anche un po' specie ritrovarmi l'attore nei Bastardi di Pizzofalcone, nei panni di un personaggio completamente diverso.

Piccola delusione, ma anche meritata visto che seguire questa fiction pezzottissima è un chiaro segnale di perversione masochista.

oaks
Bannato
Bannato

#8207 Messaggio da oaks »

Diciamo che sull'eliminazione di Salvatore Conte pare che influi' la voglia dell'attore di abbandonare la serie per motivi credo di soldi o di visibilità. Certo fu un peccato enorme. Per me è il personaggio più divertente e completo della serie. La scena della sigaretta elettronica per distacco la più bella scena di tutte

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8208 Messaggio da Juan Burrasca »

Mr. Viz ha scritto:
11/11/2021, 1:52
Anche a me piaceva molto, un bel personaggio gettato un po' alle ortiche, mi ha fatto anche un po' specie ritrovarmi l'attore nei Bastardi di Pizzofalcone, nei panni di un personaggio completamente diverso.
A proposito ma com'è la fiction sui Bastardi di Pizzofalcone?

Ho letto dei fumetti editi dalla Bonelli che sono adattamenti dei omonimi romanzi...

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8209 Messaggio da Juan Burrasca »

Mr. Viz ha scritto:
A proposito di Gomorra e a proposito di ritrovarsi degli attori che non ti aspetteresti...

Quando vidi Andre di Maria nel cast di Gomorra non poteva che venirmi in mente lui nei ruoli comicissimi o demenziali di Casa Surace... :P

Non me l'aspettavo di vederlo in Gomorra :DDD

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8210 Messaggio da Mr. Viz »

Juan Burrasca ha scritto:
11/11/2021, 15:45
Mr. Viz ha scritto:
A proposito ma com'è la fiction sui Bastardi di Pizzofalcone?

Ho letto dei fumetti editi dalla Bonelli che sono adattamenti dei omonimi romanzi...
Mah, i gialli in sé funzionano anche, non è un prodotto originalissimo visto il genere. La cosa proprio che non funziona è che come al solito per queste fiction Rai chi guarda deve completare l'opera. I dialoghi sono rimasticati dal cinema americano, le recitazione, salvo la buona pace di qualcuno è quella che è e le scelte registiche sono al solito del vorrei ma non posso o non voglio o non so.
Almeno si apprezza una Napoli molto distante da uno stereotipo gomorroide, anche se più oleografica.

Markster
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8211 Messaggio da Markster »

Iniziato a seguire "Il simbolo perduto" su SKY, tratta dall'omonimo romanzo di Dan Brown.
Avevo anche letto il libro, ma mi ricordavo a malapena che parlava di intrighi massonici.
Se piace il genere Dan Brown, romanzi o film ispirati che siano, si segue molto volentieri.... non è un capolavoro, ma sul genere ci sta benissimo.

Seguirò come molti l'ultima stagione di Gomorra.
Fino ad oggi direi che non mi è dispiaciuta, per quanto possa essere diventata sempre più teatrale ed esagerata nel corso delle varie stagioni.
Il ritorno dell'immortale lo avevo già visto nel film.... scelta effettivamente discutibile sì.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8212 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sto seguendo L'uomo nell'alto castello. Viste le prime 2 serie, ottimo direi. Sia per le tematiche che nella caratterizazione dei personaggi, quasi tutti talmente sfaccettati e complessi che non riesci a catalogare buoni e cattivi, empatizzando un po' con tutti a seconda dello svolgimento della trama. L'obertruppenfuhrer Smith su tutti.
La via più breve tra due cuori è il pene

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8213 Messaggio da gi.kappa. »

Prove sulla ridicolaggine del giornalismo italiano
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#8214 Messaggio da GiarneseUmnberto »

gi.kappa. ha scritto:
16/11/2021, 17:19
Prove sulla ridicolaggine del giornalismo italiano
un tempo c erano le serie sui poliziotti eroici, adesso prendono attori fighetti per fare le serie sui delinquenti, mitizzando costoro, inoltre guarda come se ne esce dicendo che i videogiochi sono peggio.
https://multiplayer.it/notizie/gomorra- ... -ciro.html

un pagliaccetto, che dovrebbe mettersi a dieta, è lievitato che sembra che si è magnato tutta la dispensa.

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8215 Messaggio da texdionis »

Salieri D'Amato ha scritto:
16/11/2021, 16:15
Sto seguendo L'uomo nell'alto castello. Viste le prime 2 serie, ottimo direi. Sia per le tematiche che nella caratterizazione dei personaggi, quasi tutti talmente sfaccettati e complessi che non riesci a catalogare buoni e cattivi, empatizzando un po' con tutti a seconda dello svolgimento della trama. L'obertruppenfuhrer Smith su tutti.
sicuramente sul podio tra tutte le serie che ho visto

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8216 Messaggio da Juan Burrasca »

Sto seguendo ancora, quasi per inerzia, Vikings.

Sono arrivato alla fine della prima metà della quinta stagione (perchè fare stagioni da 20 episodi dalla quarta stagione in poi?)

Si alternano episodi ben fatti ad altri che a livello di trame sembrano scritte quasi tirando a dadi o a sorte su quello che deve succedere...

Mah.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8217 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

stasera dovrei vedere l'ultima puntata di squid game...
arrivo alla fine solo perchè sono 9 puntate..
non mi ha fatto impazzire... anche perchè i sottotitoli per me sono una rottura di scatole...

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8218 Messaggio da Mr. Viz »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
17/11/2021, 18:38
stasera dovrei vedere l'ultima puntata di squid game...
arrivo alla fine solo perchè sono 9 puntate..
non mi ha fatto impazzire... anche perchè i sottotitoli per me sono una rottura di scatole...
Io l'ho finito e devo dire che a me è piaciuto.
Trovo che oltre il survivor game, tema non proprio originale, sia un prodotto pensato e realizzato con cura con diverse sottoletture anche simboliche.

Ps oggi ho visto Il primo episodio di Gomorra 5, poi ho scoperto che lo trasmettono dal 19...non so come ho fatto...il potere del uebbe.

john doe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8219 Messaggio da john doe »

Mr. Viz ha scritto:
17/11/2021, 23:29
.........CUT....................
Ps oggi ho visto Il primo episodio di Gomorra 5, poi ho scoperto che lo trasmettono dal 19...non so come ho fatto...il potere del uebbe.

Sky extra per i clienti da più di 3 anni on demand pre-air Gomorra 5 già disponibili le prime 2 puntate.

Markster
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8220 Messaggio da Markster »

Visti ieri sera i primi due episodi di Gomorra 5. Come detto, li davano in anteprima on-demand per i clienti Sky da più di tot anni.
Diciamo che per quanto mi riguarda ho ripreso volentieri la visione.... io con i sottotitoli perché altrimenti mi scapperebbero molti dialoghi.
Per quanto riguarda i contenuti si muove ovviamente sempre sullo stesso identico schema. E' una serie sempre più uguale a se stessa: stesso metodo narrativo, trama che si dipana sempre nello stesso identico modo, stesse inquadrature, stessi dialoghi e stessi silenzi. Ormai anche i colpi di scena risultano scontati, perché sono già stati presentati in salse diverse.
Credo sia giusto che si concluda qua. Per quanto uno possa essersi "affezionato" alla storia ed ai personaggi, sta diventano effettivamente ripetitiva e alla fine la curiosità di vedere come va a finire è quello che ti fa andare avanti.
Comunque da vedere secondo me

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”