[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8206 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Quest'anno,a memoria,mi ricordo l'accoltellamento a quelli del catania,ma è avvenuto molto lontano dallo stadio(ponte milvio):cazzo c'entra l'olimpico?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8207 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:voi non esistavate, tutto qui, cmq non andiamo off topic, oggi si festeggia lo scudetto dell'inter e il piazzamen o champions della roma
tu non festeggi una ceppa,peró

ah,ecco:non esistevamo:ecco perchè vincevate gli scudetti(se così vogliamo chiamarli).Al posto dei cartellini gialli usavano tavole di creta?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8208 Messaggio da tiffany rayne »

riguarda alla partita di Catania sembrate tutti nati sotto un cavolo, all'ultima giornata la differenza si crea con le motivazioni, l'anno scorso ricordo Siena-Lazio, dopo il pareggio 10 palle gol del Siena in 5 minuti e puntuale gol-salvezza

i giocatori non sono dei robot, tu sei campione d'Italia per quasi un'ora ti arriva la mazzata del gol dell'Inter e non pensi piu' alla partita, lo stesso Empoli che si lamenta segna un gol al Livorno da ufficio inchieste

la dietrologia non ci abbandonera mai e non diciamo che questo succede solo in Italia.....

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8209 Messaggio da madball »

PhilippeMexes5 ha scritto:
madball ha scritto:voi non esistavate, tutto qui, cmq non andiamo off topic, oggi si festeggia lo scudetto dell'inter e il piazzamen o champions della roma

ah,ecco:non esistevamo:ecco perchè vincevate gli scudetti(se così vogliamo chiamarli).Al posto dei cartellini gialli usavano tavole di creta?

senti come rosica il phil! eddai, sei sempre secondo e hai salvato il catania! :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8210 Messaggio da Xisco »

Beh guarda tiffany, in Inghilterra non mi pare succeda...quando fu che l'ultima in classifica vinse con la prima facendole perdere lo scudetto?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8211 Messaggio da tiffany rayne »

Xisco ha scritto:Beh guarda tiffany, in Inghilterra non mi pare succeda...quando fu che l'ultima in classifica vinse con la prima facendole perdere lo scudetto?
in Italia qualche volta è successo, in Inghilterra al momento non ricordo

ricordo Roma-Lecce del 1986 con i pugliesi gia retrocessi, aggiungo Perugia-Juve del 2000 con gli umbri tranquilli che regalano lo scudetto alla Lazio

il 5 maggio con la sconfitta dell'Inter ad opera della Lazio.....ancora il Perugia nel 1976 contro la Juve, insomma gli episodi non mancano sono andato a memoria

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8212 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:

senti come rosica il phil! eddai, sei sempre secondo e hai salvato il catania! :)
aó,ma perchè non te ne vai affanculo?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8213 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tiffany rayne ha scritto:riguarda alla partita di Catania sembrate tutti nati sotto un cavolo, all'ultima giornata la differenza si crea con le motivazioni, l'anno scorso ricordo Siena-Lazio, dopo il pareggio 10 palle gol del Siena in 5 minuti e puntuale gol-salvezza

i giocatori non sono dei robot, tu sei campione d'Italia per quasi un'ora ti arriva la mazzata del gol dell'Inter e non pensi piu' alla partita, lo stesso Empoli che si lamenta segna un gol al Livorno da ufficio inchieste

la dietrologia non ci abbandonera mai e non diciamo che questo succede solo in Italia.....
no,tiffany,secondo me c'è del marcio sulla partita di catania:e te lo dico a malincuore perchè non mi è piaciuto veder la mia squadra regalare un gol...se avessi visto la partita(qualora tu non l'abbia fatto) avresti visto che dopo i gol dell'inter l'atteggiamento delle squadre in campo è cambiato.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8214 Messaggio da madball »

ecco così mi piaci!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8215 Messaggio da Trez »

Trez ha scritto:ma i romanisti...fanno anal??? :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
toh,guarda chi è uscito dal guscio...

...mi ero stufato del coro di gnè gnè....cmq onore alla Roma ce la giocheremo all'Olimpico :-D
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8216 Messaggio da superbosca »

Trez ha scritto:
Trez ha scritto:ma i romanisti...fanno anal??? :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
toh,guarda chi è uscito dal guscio...
cmq onore alla Roma ce la giocheremo all'Olimpico :-D
Io e phil saremo lì ad aspettarti... :lol: :lol:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8217 Messaggio da Xisco »

Per me la coppa la vince la Roma, anche se mi rendo conto che possa essere una magra consolazione
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8218 Messaggio da superbosca »

Xisco ha scritto:Beh guarda tiffany, in Inghilterra non mi pare succeda...quando fu che l'ultima in classifica vinse con la prima facendole perdere lo scudetto?
Ti inserisco solo i risultati di domenica...poi dimmi che nn appaiano dei sacrosanti "biscottoni"...e basta co st'inghilterra che palle!!!!!

Domenica 11 Maggio - 38a giornata
Birmingham City 4 - 1 Blackburn Rovers
Chelsea 1 - 1 Bolton Wanderers
Derby County 0 - 4 Reading
Everton 3 - 1 Newcastle United
Middlesbrough 8 - 1 Manchester City
Portsmouth 0 - 1 Fulham
Sunderland 0 - 1 Arsenal
Tottenham Hotspur 0 - 2 Liverpool
West Ham 2 - 2 Aston Villa
Wigan Athletic 0 - 2 Manchester United

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8219 Messaggio da Aquariusbros »

..che tristezza l'Inter..ha faticato tutta la partita ed ha vinto solo grazie al genio dello zingaro mercenario, che si impegna solo quando gli fa comodo..(stava già  benissimo 2 settimane fa in una disco milanese).

Siete riusciti a vincere solo perchè avete comprato tutti i giocatori che Moggi aveva scelto per la Juve, altrimenti Moratti sarebbe ancora lì ad essere preso per il culo.

Ma come cazzo riuscite ad esultare?! :-?
Che squadra di merda...

Complimenti alla Roma che con una squadra media è riuscita a tener testa ai ridicoli.
Ultima modifica di Aquariusbros il 18/05/2008, 18:39, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8220 Messaggio da tiffany rayne »

tiffany rayne ha scritto:riguarda alla partita di Catania sembrate tutti nati sotto un cavolo, all'ultima giornata la differenza si crea con le motivazioni, l'anno scorso ricordo Siena-Lazio, dopo il pareggio 10 palle gol del Siena in 5 minuti e puntuale gol-salvezza

no,tiffany,secondo me c'è del marcio sulla partita di catania:e te lo dico a malincuore perchè non mi è piaciuto veder la mia squadra regalare un gol...se avessi visto la partita(qualora tu non l'abbia fatto) avresti visto che dopo i gol dell'inter l'atteggiamento delle squadre in campo è cambiato.
confermi quello che ho detto, dopo il gol dell'Inter la Roma non pensava piu' alla partita

io ho seguito proprio Catania-Roma, anche prima del gol dell'Inter il Catania per il numero di occasioni meritava il pareggio, la Roma se vedi le occasioni oltre al gol di Vucinic ne ha avuta una con Mancini e poi niente, invece nel primo tempo due occasioni clamorose del Catania e nel primo quarto d'ora della ripresa almeno altre due

poi nel finale il pareggio era scontato, la Roma non era piu' in campo, se tu pensi che si sia trattato di una combine attiviamo l'ufficio inchieste, voi finite in serie B e noi andiamo direttamente in Champion's......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”