[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81976 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81977 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:"Siamo a posto così"

11.01.2013 di Luca Serafini

Davvero ottima penna Serafini. Avevo letto in passato diversi suoi articoli (anche grazie a te) o ascoltato sue analisi tecniche e societarie e ogni volta di più mi stupisce per la sua 1) chiarezza di esposizione (non è da tutti usare un linguaggio semplice, anche nel giornalismo sportivo) 2) schiettezza e sincerità (è da pochissimi, soprattutto nel giornalismo sportivo).
Davvero bravo e meritevole di essere letto/ascoltato.
Ci sono anche milanisti buoni...ehehe...

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81978 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Lonewolf ha scritto:Bah, Supa, non è che ci leggo proprio un miliardo di castronerie. Banalità, questo sì, ma tante inesattezze non le colgo. Ammetto di non averlo letto con molta attenzione, eh...però.
Forse quella di Gullit e Nesta, che non erano certo dei veterani quando arrivarono. Costacurta e Maldini erano ancora giovani. E poi?
C'è la cagata dell'amicizia tra le coppiette di bimbiminchia, che è vera, ma che non credo cambi di una virgola il mercato.
E poi?

Sul fatto poi che bisogna miscelare bene sbarbati e scafati, sfonda una porta aperta con me.
lonewolf è molto più semplice di quello che pensi:

L’antesignano Milan di Berlusconi, che poi si rivelò la squadra più vincente della storia del calcio mondiale di fianco a Baresi, Maldini, Costacurta, Evani mise sì i giovani Donadoni e Van Basten, ma inserì anche elementi “non under” con provata esperienza internazionale: Giovanni Galli, Ancelotti, Gullit, con Virdis già in rosa.

nello specifico quelli che lui chiama, anzi, definisce vecchi e quelli che sarebbero i giovani:

Baresi classe 1960
Maldini classe 1968
Donadoni classe 1963
Evani classe 1963
Van Basten 1964
Costacurta classe 1963

quindi la frase: “L’antesignano Milan di Berlusconi, che poi si rivelò la squadra più vincente della storia del calcio mondiale di fianco a Baresi, Maldini, Costacurta, Evani mise sì i giovani Donadoni e Van Basten...” non ha alcun senso.
Non si può fare un articolo il cui tema è destituito di ogni fondamento..
Caro amico che mi hai mandato in privato il messaggio del menomato reazionario che ho in ignore, sappi che la cosa non mi è stata gradita :bleh:
ma visto che mi legge: evita di rivolgerti a me, visto che io proprio non ti considero ne ti rivolgo parole, pensieri o qualsiasi cosa che possa avvicinarsi alla più lontana forma di comunicazione..evita di scrivere cose sul mio conto e sopratutto offese neanche tanto sottointese, senza palle che non sei altro e visto che sei così pezzente da essere recidivo, come mi è stato segnalato in altre occasioni quando hai cercato di "allearti" con uno con cui stavo avendo un flame, che in un forum è la cosa più squallida e vigliacca che si può fare..oh diamine fermati suppa, ma con chi cazzo parli??
Minchia devo essere uscito pazzo, scusate :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81979 Messaggio da Termopiliano »

Mi piace sempre leggere risposte rancorose scritte da geni del calcio. Un pò di "sana" supponenza non guasta mai, rischia persino di essere divertente.

(Mi fa sorridere Lonewolf che manda gli mp su quanto da me scritto...sono onorato di tanta attenzione anche se me ne sfugge il motivo, ma va bene lo stesso)

Ma parliamo di calcio giocato che è meglio...

Su SportItalia1 (o PSG TV, che dir si voglia) stasera davano PSG-Ajaccio.

La gara è finita sullo 0-0 con il PSG che avrebbe meritato qualcosina in più, se non altro ai punti. Il PSG sale a quota 39, in attesa delle altre (Lione e Marsiglia entrambe impegnate in trasferta con avversarie di bassa classifica, rispettivamente Troyes e Sochaux).

Nei parigini esordiva il talento brasiliano Lucas Moura (pagato ben 40 milioni di euro, acquistato in estate ma arrivato solo in questa sessione di mercato invernale). Prestazione tutto sommato positiva la sua anche se ancora non al top della condizione fisica (e difatti è uscito con i crampi).
Da segnalare allo scadere del primo tempo la giustissima espulsione di Thiago Motta per un fallo da codice penale sul povero trequartista avversario (Sammaritano, che in seguito all'intervento subito ha dovuto abbandonare la partita). Episodio che ha sicuramente pesato tanto nell'economia della gara, ma si sa che Thiago Motta non è nuovo a certe cose.
Nel PSG il più pericoloso è (ovviamente) Ibrahimovic, che nel finale ha anche rischiato l'espulsione per qualche parola di troppo verso arbitro e guardalinee.
Il gioco degli Ancelotti boys stenta però a decollare e anzi bisogna registrare un Carletto molto nervoso a fine partita (arrabbiato con l'arbitro, anche se francamente non se ne capiva il motivo poiché non ci sono stati episodi particolarmente dubbi)
L'Ajaccio (di Adrian Mutu) ha fatto la classica partita difensiva, agevolata anche dalla superiorità numerica e dal gioco monotematico del PSG (palla a Ibra e vediamo che succede). Conclusioni in porta per i corsi neanche a parlarne.
Bravo in alcune circostanze l'estremo difensore messicano Ochoa (ottimo portiere)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81980 Messaggio da Lonewolf »

fermi fermi tutti. Che è sta roba dell'mp?
M'ero mezzo addormentato sul divano, quindi sono mezzo rincoglionito.
Ho letto il post di Superflo e non c'ho capito un cazzo nella sua seconda parte. Poi leggo Termo che scrive che io avrei mandato un mp a qualcuno?
Signori, cortesemente, potreste spiegarmi tutti e due di che cazzo parlate?!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81981 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:fermi fermi tutti. Che è sta roba dell'mp?
Ho letto il post di Superflo e non c'ho capito un cazzo nella sua seconda parte. Poi leggo Termo che scrive che io avrei mandato un mp a qualcuno?
Fermi tutti. Ho frainteso io. Mea culpa. Pardon.
Rileggendo ora ho capito che il "caro amico" scritto da quello lì non era riferito a te ma a qualcun'altro (sai, la sintassi non è sempre scorrevole da parte di chi è troppo impegnato ad esprimere il proprio immenso sapere calcistico).

Pardon Lonewolf per averti (erroneamente) tirato in ballo. Anche io mi sono mezzo addormentato evidentemente...ehehe...
Ultima modifica di Termopiliano il 12/01/2013, 0:06, modificato 1 volta in totale.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81982 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:
Fermi tutti. Ho frainteso io.
Rileggendo ora ho capito che il "caro amico" di quello lì non era riferito a te ma a qualcun'altro.
Pardon Lonewolf per averti tirato in ballo. Anche io mi sono mezzo addormentato...ehehe...
tranquillo, l'appisolamento sul divano è devastante :-D
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81983 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Fermi tutti. Ho frainteso io.
Rileggendo ora ho capito che il "caro amico" di quello lì non era riferito a te ma a qualcun'altro.
Pardon Lonewolf per averti tirato in ballo. Anche io mi sono mezzo addormentato...ehehe...
tranquillo, l'appisolamento sul divano è devastante :-D
Ok, tutto rientrato. ;)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81984 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Loneworf..questo mi scassa la minchia ed è così cretino e misero che anche su internet ha bisogno di coinvolgere altri, non so come dirglielo che come utente lo schifo..l'ho messo in ignore da secoli e nonostante tutto ha già provato in altre occasioni a tirarmi in balllo e a stuzzicare, ma tu guarda se questo è modo, cioè come cazzo glielo devo dire che è scemo e che non voglio parlare con lui?
Mi da persino fastidio che sia in ignore in qualche cazzo di cartella inutile del server, pensa tu, e questo non solo continua a stuzzicare a quanto pare, ma è così ridicolo e cagasotto che cerca spalle larghe che lo difendano anche su un cazzo di sito..
Nel tuo caso immagino sia rimasto ammaliato dal tuo culo, ora io vorrei continuare a scrivere ogni tanto come ho sempre fatto e risparmiarmi i post di 16.000.000.000 di righe di scorregge che scrive..purtroppo però se lo quoti poi mi tocca leggerlo, bè dai non esageriamo lo scrollo al massimo, ma proprio mi fa ribrezzo. La tua confusione nasce dal fatto che un utente che pensava di farmi un favore mi ha incollato in privato quello che aveva scritto...nella parte finale di quel post di prima però mi rivolgevo direttamente a sto malcagato (cit.)..
Sta situazione mi ricorda uno alle scuole medie, un super leccaculo che non era mai sazio delle sberle che prendeva, ma la cosa strana è che lui pensava fosse il bullo..e forse lo era pure, ma un bullo atipico perchè le prendeva, a ragione direi pure.
Io non sono solito sbandierare i miei scazzi interpersonali forumistici..non credo di averlo mai scritto che l'avevo messo in ignore, non ne ho mai avuto bisogno di queste piccole vendette..lo schifo silenziosamente.
Solo che mi girano le palle perchè ti ha dovuto disturbare, quindi ti chiedo scusa visto che sei entrato in questa discussione sicuramente non per mio volere: siccome credo tu gli piaccia, non è che gli potresti anche spiegare come funziona il mondo quando due litigano?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81985 Messaggio da hoover »

Dall'ufficio mi spediscono qualche giorno a Milano,città che odio -mi scuso coi milanesi ma é più forte di me- guardo il calendario per vedere se becco una partita interessante e scopro che il Milan quel giorno gioca a Cagliari
:blankstare:
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81986 Messaggio da Alessandro1976 »

E' destino che l'algerino del cazzo non si deve schiodare da Milano... anche lo scambio con Zaccardo pare sia saltato... per adesso classico mercato del Milan, cioè piatto e fatto di tanti nomi, spesso impossibili. Mercato morto in entrata come ovviamente quello in uscita, si pensa più a chiudere affari riguardanti giovani speranze per giugno quando il Milan, salvo giusti innesti e contemporaneo calo delle avversarie, sarà fuori dalla Champions League con altra mazzata economica e solito pistolotto dei vari B. e A.G. che con le lacrime agli occhi diranno che non potranno spendere neanche 10 milioni e che la squadra è a posto così.
Dicono anche che ci sia un pre-accordo col Genoa per Perin; oltre a Saponara sarebbe un altro colpo in vista del progetto giovani ma qui bisogna guardare al presente e salvare il salvabile, i dirigenti non hanno abbastanza palle per dire alla maggioranza dei difensori di togliersi fuori dai coglioni perchè non sono da serie A, a centrocampo cosa si aspetta a vendere Flamini, Traorè e altri che vegetano tra la panchina e la tribuna? L'unico parassita di grande nome era Pato ed è stato sbolognato ma i soldi arrivano a rate da 5 milioni... in Turchia o Russia pare ci siano squadre interessate agli scarti italiani... sfruttiamo la scia e guadagnamo qualche spicciolo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81987 Messaggio da Lonewolf »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Loneworf..questo mi scassa la minchia ed è così cretino e misero che anche su internet ha bisogno di coinvolgere altri, non so come dirglielo che come utente lo schifo..l'ho messo in ignore da secoli e nonostante tutto ha già provato in altre occasioni a tirarmi in balllo e a stuzzicare, ma tu guarda se questo è modo, cioè come cazzo glielo devo dire che è scemo e che non voglio parlare con lui?
Mi da persino fastidio che sia in ignore in qualche cazzo di cartella inutile del server, pensa tu, e questo non solo continua a stuzzicare a quanto pare, ma è così ridicolo e cagasotto che cerca spalle larghe che lo difendano anche su un cazzo di sito..
Nel tuo caso immagino sia rimasto ammaliato dal tuo culo, ora io vorrei continuare a scrivere ogni tanto come ho sempre fatto e risparmiarmi i post di 16.000.000.000 di righe di scorregge che scrive..purtroppo però se lo quoti poi mi tocca leggerlo, bè dai non esageriamo lo scrollo al massimo, ma proprio mi fa ribrezzo. La tua confusione nasce dal fatto che un utente che pensava di farmi un favore mi ha incollato in privato quello che aveva scritto...nella parte finale di quel post di prima però mi rivolgevo direttamente a sto malcagato (cit.)..
Sta situazione mi ricorda uno alle scuole medie, un super leccaculo che non era mai sazio delle sberle che prendeva, ma la cosa strana è che lui pensava fosse il bullo..e forse lo era pure, ma un bullo atipico perchè le prendeva, a ragione direi pure.
Io non sono solito sbandierare i miei scazzi interpersonali forumistici..non credo di averlo mai scritto che l'avevo messo in ignore, non ne ho mai avuto bisogno di queste piccole vendette..lo schifo silenziosamente.
Solo che mi girano le palle perchè ti ha dovuto disturbare, quindi ti chiedo scusa visto che sei entrato in questa discussione sicuramente non per mio volere: siccome credo tu gli piaccia, non è che gli potresti anche spiegare come funziona il mondo quando due litigano?
chi si fa i cazzi propri, vive bene e a lungo. :-D
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81988 Messaggio da Lonewolf »

Alessandro1976 ha scritto:E' destino che l'algerino del cazzo non si deve schiodare da Milano... anche lo scambio con Zaccardo pare sia saltato... per adesso classico mercato del Milan, cioè piatto e fatto di tanti nomi, spesso impossibili. Mercato morto in entrata come ovviamente quello in uscita, si pensa più a chiudere affari riguardanti giovani speranze per giugno quando il Milan, salvo giusti innesti e contemporaneo calo delle avversarie, sarà fuori dalla Champions League con altra mazzata economica e solito pistolotto dei vari B. e A.G. che con le lacrime agli occhi diranno che non potranno spendere neanche 10 milioni e che la squadra è a posto così.
Dicono anche che ci sia un pre-accordo col Genoa per Perin; oltre a Saponara sarebbe un altro colpo in vista del progetto giovani ma qui bisogna guardare al presente e salvare il salvabile, i dirigenti non hanno abbastanza palle per dire alla maggioranza dei difensori di togliersi fuori dai coglioni perchè non sono da serie A, a centrocampo cosa si aspetta a vendere Flamini, Traorè e altri che vegetano tra la panchina e la tribuna? L'unico parassita di grande nome era Pato ed è stato sbolognato ma i soldi arrivano a rate da 5 milioni... in Turchia o Russia pare ci siano squadre interessate agli scarti italiani... sfruttiamo la scia e guadagnamo qualche spicciolo.
ormai, più passano i giorni e più si concretizza la probabilità che veramente restiamo così.
Pure sto Lodi che è saltato fuori adesso...mò questo non è vecchio e va bene. Osvaldo non rientrava nei parametri, Lodi invece sì. Sono una manica di cazzari! Ecco cosa sono. Incapaci a vendere quattro merde, incapaci a comprare un solo giocatore utile per l'immediato.
Che due coglioni...
Manco a PES c'ho più soddisfazioni co' sta squadra...pure lì, fare il mercato per la Master League è un supplizio : ci fosse uno stronzo qualunque che accettasse di venire a gennaio. Ho provato a prendere Hummels, Verratti in prestito, Ogbonna, Perin...nessuno che accetti, cazzo. Però almeno sono stato capace di vendere Traorè e Antonini per 6 milioni ciascuno. E sò soddisfazioni... :awww:
(I. Welsh)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81989 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:Manco a PES c'ho più soddisfazioni co' sta squadra...pure lì, fare il mercato per la Master League è un supplizio : ci fosse uno stronzo qualunque che accettasse di venire a gennaio. Ho provato a prendere Hummels, Verratti in prestito, Ogbonna, Perin...nessuno che accetti, cazzo. Però almeno sono stato capace di vendere Traorè e Antonini per 6 milioni ciascuno. E sò soddisfazioni... :awww:
Prova a venderli a Football Manager 2013 o cmq l'ultima versione (che non ho ma qualche edizione passata l'ho avuta) che dovrebbe avere un software molto migliore e un sistema che si avvicina più alla realtà per quanto riguarda il mercato... non ti arrivano offerte neanche da squadre dell'Uzbekistan per quei due, nemmeno per un prestito.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81990 Messaggio da Mr. Viz »

Per i tifosi del Napoli (e non)
segnalo questo video in hd sulla champions dell'anno scorso
molto coinvolgente...forza Nappule!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”