Già...Per fortuna ho scoperto le gioie dell'edipico complesso altrimenti sai che noia.XCLARAX ha scritto: è proprio vero che più si invecchia e più si diventa intollerabili eh?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mi sa che voleva dire intolleranteLilith ha scritto:Già...Per fortuna ho scoperto le gioie dell'edipico complesso altrimenti sai che noia.XCLARAX ha scritto: è proprio vero che più si invecchia e più si diventa intollerabili eh?

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
ecco volevo fare la figa è sbaglio pure a scrivere.......
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
XCLARAX ha scritto:ecco volevo fare la figa è sbaglio pure a scrivere.......

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
Tranquilla Claretta, hai ancora tempo per crescere ed imparare. Forse un giorno potrai arrivare alla mia altezza...spero che almeno non soffra di vertigini 

cara lili,Lilith ha scritto:Tranquilla Claretta, hai ancora tempo per crescere ed imparare. Forse un giorno potrai arrivare alla mia altezza...spero che almeno non soffra di vertigini
per una che ne sbaglio le altre sono andate tutte a segno cara miss vene varicose!!!!!!
Certo cara, le tue parole sono sempre pesanti come le pietre (pomici) 

Che bello, si torna ai tempi di ShosholozaLilith ha scritto:Certo cara, le tue parole sono sempre pesanti come le pietre (pomici)

Chi raccoglie le scommesse ?
quelle che usi per le tue ginocchia da lavandaia no?Lilith ha scritto:Certo cara, le tue parole sono sempre pesanti come le pietre (pomici)

se non ci fosse la lili la mia esistenza forumistica non sarebbe nulla.....
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Sicuramente la conosci già, ma vista la tua provenienza mi hai ricordato una chanson d'amour:XCLARAX ha scritto:cara lili,Lilith ha scritto:Tranquilla Claretta, hai ancora tempo per crescere ed imparare. Forse un giorno potrai arrivare alla mia altezza...spero che almeno non soffra di vertigini
per una che ne sbaglio le altre sono andate tutte a segno cara miss vene varicose!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=BLv7BRKmUok
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Claretta, io con te passo il tempo sempre ben volentieri! E per fortuna non soffro di allergia alle specie avicole 
I love you, honey!

I love you, honey!
- Milk
- Storico dell'impulso
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
ti amo poco di buono!!!Lilith ha scritto:Claretta, io con te passo il tempo sempre ben volentieri! E per fortuna non soffro di allergia alle specie avicole
I love you, honey!
Shosho sì che era un'avversaria degna, crudele e spietata quasi come me.Scirocco ha scritto:
Che bello, si torna ai tempi di Shosholoza
Mi manca. Sigh.

tu mi offendi così......Lilith ha scritto:Shosho sì che era un'avversaria degna, crudele e spietata quasi come me.Scirocco ha scritto:
Che bello, si torna ai tempi di Shosholoza
Mi manca. Sigh.