alex1jd1 ha scritto:sei fiero di un leader che mentre partecipa al family day e si dice portatore dei valori cattolici sulla famiglia, si fa arrivare le puttane in casa?
pure berlinguer faceva lo strappo da mosca e poi andava lì a prendere i soldi.
io mica ti rinfaccio nulla, a te e all'italiano onesto
potete non rispondere più anche a quest'altro poverello?
perchè uno deve dare a questa gente la possibilità di aprire bocca discutendo con loro?
non si puó lasciarli soli soletti a farsi i colpimenti a vicenda senza portarli per forza in mezzo alla gente normale?
grazie di cuore a chi avrà la voglia di ignorarli a vita.
Nei forum e nella realtà .
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
alex1jd1 ha scritto:sei fiero di un leader che mentre partecipa al family day e si dice portatore dei valori cattolici sulla famiglia, si fa arrivare le puttane in casa?
potete non rispondere più anche a quest'altro poverello?.
Cagare "gianni e pinotto" è un insulto verso troll di classe come sigile.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
non sono mai stato comunista nè tanto meno iscritto al PCI, Berlinguer non è mai stato il mio leader (quando è morto ero un tantino giovane...) quindi lo tiri in ballo a sproposito, per eludere la mia domanda: dato che ti sei definito fieramente forzista, ti chiedo se sei fiero di un leader che mentre partecipa al family day e si dice portatore dei valori cattolici sulla famiglia, si fa arrivare le puttane in casa?
alex1jd1 ha scritto:
non sono mai stato comunista nè tanto meno iscritto al PCI, Berlinguer non è mai stato il mio leader (quando è morto ero un tantino giovane...) quindi lo tiri in ballo a sproposito, per eludere la mia domanda: dato che ti sei definito fieramente forzista, ti chiedo se sei fiero di un leader che mentre partecipa al family day e si dice portatore dei valori cattolici sulla famiglia, si fa arrivare le puttane in casa?
non è mia intenzione rinfacciare nulla a nessuno
ah, scusa allora.
ne sono fierissimo.
vedi, il trucco in italia non è quello di far governare la chiesa, ma quello di fare in modo che la chiesa non rompa i coglioni.
da questo punto di vista la strategia di berlusconi è efficacissima; senza dubbio molto di più di quei cattolici che vengono dalla scuola di giussani e candidano la binetti.
se anche tu non vuoi ingerenze vaticane, dovresti votare berlusconi
alex1jd1 ha scritto:
non è mia intenzione rinfacciare nulla a nessuno
ah, scusa allora.
ne sono fierissimo.
vedi, il trucco in italia non è quello di far governare la chiesa, ma quello di fare in modo che la chiesa non rompa i coglioni.
da questo punto di vista la strategia di berlusconi è efficacissima; senza dubbio molto di più di quei cattolici che vengono dalla scuola di giussani e candidano la binetti.
se anche tu non vuoi ingerenze vaticane, dovresti votare berlusconi
effettivamente....
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
infatti.
prendi il generalissimo franco, ad esempio.
ogni anno, alla sfilata delle forze armate, metteva un cardinale in prima fila a benedire l'esercito.
c'era un incontro o una cerimonia ufficiale? zacc... invitare il cardinale.
poi tornava a casa e faceva quel che voleva, e nessuno gli ha rotto le palle fino alla morte.
sigile ha scritto:Siamo ancora all'inizio, ma è già troppo tardi.
Domani tutti in edicola a comprare L'Espresso.. tranne Duck65, Zio e company che leggono solo "CHI".
"àˆ l'11 agosto 2008.
Il mondo vive ore di angoscia per la crisi Russia-Georgia. Le agenzie di stampa riferiscono di un Berlusconi in famiglia con nipotini e Veronica a villa Certosa ma "in continuo contatto con i membri del G8".(..)
A Villa Certosa si festeggia. Si vedono una quarantina di invitati intorno al Cavaliere in giacca bianca. Al tavolo c'è anche Simon Le Bon dei Duran Duran. L'idolo delle teen ager degli anni '80 canta il suo hit "Ordinary world" tra i gridolini delle belle ospiti.
Quasi di fronte a Berlusconi siede Giampaolo Tarantini, l'imprenditore barese indagato per induzione alla prostituzione.
Dopo Simon tocca a Silvio. Il Cavaliere agguanta il microfono e intona "L'ultimo amore" insieme al fido Apicella. Poi si scatenano le danze.
Quando il deejay lancia il "Gioca jouer", una mezza dozzina di ragazze, tra cui si intravede Simona Ventura, salgono sul palco come cubiste. Nelle foto c'è anche Sabina Began, insieme a una splendida ragazza che, incurante della minigonna cavalca una giostrina. Berlusconi passeggia tra i tavoli. Si dirige verso l'autore del filmato. Lui spegne.
dire che con Berlusconi al governo non ci sono ingerenze vaticane mi sembra sbagliato, la politica dell'attuale governo è orientata ad ottenere il consenso delle alte sfere clericali (caso Englaro docet), solo che vista la condotta di vita tenuta da Berlusconi, non proprio ispirata ai valori cattolici, azzerderei dire che nei suoi atti di governo cerca strumentalmente di "ingraziarsi" il vaticano, e del consenso che questo gli garantisce
infatti.
prendi il generalissimo franco, ad esempio.
ogni anno, alla sfilata delle forze armate, metteva un cardinale in prima fila a benedire l'esercito.
c'era un incontro o una cerimonia ufficiale? zacc... invitare il cardinale.
poi tornava a casa e faceva quel che voleva, e nessuno gli ha rotto le palle fino alla morte.
chiamalo scemo
hei hei hei l'hai trovato te il prallelismo con una dittatura! quindi potremo dire che con berlusconi il sistema democratico è andato a farsi fottere in favore di uno stato basato su immagine e convenienze.
Ultima modifica di kisho il 25/06/2009, 17:54, modificato 1 volta in totale.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
...una domandina veloce veloce a tutti coloro che pensano che sia giusto fare battute molto "border line" con il cattivo gusto, ad esempio quando muore la mamma del Silviuz, e invece pensano di poter dare liberamnte del coglione a chi fa una battuta, ugualmente molto "border line" con il cattivo gusto, sullo stupro della Sig.ra Rame (episodio sul quale, tra l'altro, la nostra ci ha campato letteralmente per un bel po'...)...
...ma la difesa del "cinismo", del "politically scorrect"...vale solo se sono coinvolte persone che, direttamente o indirettamente, vi stanno si coglioni o e' un principio universalmente valido...?!?
...grazie della cortese risposta, se vorrete...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.