[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8191 Messaggio da Ortheus »

Madball,Abbiamo troppo sofferto, in passato soprattutto, per non capire cos'è la sofferenza..... :wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8192 Messaggio da superbosca »

Io credo che l'empoli abbia molto da recriminare...
e da tifoso romanista mi dà  molto fastidio aver fatto salvare una squadra che al gol dell'inter ha fatto registrare un boato dello stadio, con gli steward che passavano davanti la panchina della roma ad insultare tutti, con saccani che si è cacato sotto dal primo minuto...e nn lo dico perchè mi spiace aver perso lo scudetto, dato che era impresa quasi impossibile, ma solo perchè abbiamo regalato l'ennesima salvezza ad una squadra e una città  che l'anno prox farà  sicuramente di tutto per ostacolarci...

PS: nn capisco il perchè vucinic, a 30 m dalla porta senza nessuno tra lui e bizzari, abbia preferito tornare indietro, e soprattutto doni, che fa finta di farsi scappare una palla dalle mani dopo una punizione inguardabile... :roll:

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8193 Messaggio da madball »

è vero bosca, ho notato anche io doni che non tratteneva...e un pó puzzava in effetti; per quanto rigurda il fattore ambientale, beh è un classico del sud, a metà  secondo tempo a bordo campo c'erao tipo 80 persone.....
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8194 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:
Ortheus ha scritto:Da Interista sono strafelice, da sportivo, abbraccio PhilippeMexes (quello nostro :-D ) perchè la Roma ha espresso il miglior calcio del campionato.
o ma cos'è tutto sto buonismo? io fossi interista manderei affanculo tutti i romanisti :)
che simpatia

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8195 Messaggio da madball »

eddai phil, è il bello del calcio prendersi un pó per il culo ;) se no, tutti a vedere la pallavolo e nnon se ne parla più
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8196 Messaggio da Trez »

ma i romanisti...fanno anal??? :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8197 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Sinceramente non mi sogneró nemmeno lontanamente di fare i complimenti all'Inter perchè secondo me non hanno meritato lo scudetto soprattutto alla luce dei vari errori arbitrali a proprio favore e anche per la scarsezza del gioco.
Infine la cosa che più mi fa incazzare non è il perdere lo scudetto,visto che comunque il coltello dalla parte del manico ce l'aveva l'Inter,ma l'aver regalato la salvezza al Catania non l'ho proprio accettato:pcd,c'hanno preso a calci dall'inizio alla fine,esultavano ai gol dell'inter,e noi gli abbiamo regalato la salvezza:non che me ne freghi molto dell'Empoli,ma avrà  ragione a incazzarsi e spero che si faccia luce sulla partita di Catania:inutile dire che se l'Inter non vinceva la Roma sta partita la vinceva 2 o 3 a zero.

P.S. sbaglio o gli interisti non dovevano essere a Parma?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8198 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:eddai phil, è il bello del calcio prendersi un pó per il culo ;) se no, tutti a vedere la pallavolo e nnon se ne parla più
ti devo ricordare che tifi una non-squadra? ;)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8199 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Trez ha scritto:ma i romanisti...fanno anal??? :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
toh,guarda chi è uscito dal guscio...

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8200 Messaggio da madball »

la storia degli intersiti a parma fa RIDERE, ha messo in mostra lo squallore e l'incapacità  del nostro apparato di sicurezza pubblica, una vergogna....ditemi a che cazzo è servito non far andare i tifosi se non a creare ulteriorie tensione....

tu hai ragione phil a incazzarti su questo, un interista ti potrebbe chidere come mai l'olimpico non è mai stato squalificato dopo gli accoltellamenti, ma di sto passo non s'arriva da nessuna parte

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8201 Messaggio da madball »

PhilippeMexes5 ha scritto:
madball ha scritto:eddai phil, è il bello del calcio prendersi un pó per il culo ;) se no, tutti a vedere la pallavolo e nnon se ne parla più

quella che ha fatto la storia del calcio? :) o quella che ha vinto + scudetti di voi? :) :)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8202 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ma che cazzo dici? 3 anni fa abbiamo fatto più partite in campo neutro che in casa...gli accoltellamenti sono avvenuti in zone come ponte milvio,campo de fiori....molto ben distanti dallo stadio olimpico.

è come se io scendo adesso sotto casa,mi metto la sciarpa della Roma e dó una zaccagnata sul culo a uno con la sciarpa dell'Inter e condannano la Roma...

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8203 Messaggio da madball »

a bo, allora mi son sbalgaito, io parlavo di quest'anno

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8204 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:

quella che ha fatto la storia del calcio? :) o quella che ha vinto + scudetti di voi? :) :)
ma non dire cazzate...dai,fammi vedere i biglietti dello stadio di quando avete vinto gli scudetti...famme ride,che ce n'ho bisogno

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8205 Messaggio da madball »

voi non esistavate, tutto qui, cmq non andiamo off topic, oggi si festeggia lo scudetto dell'inter e il piazzamen o champions della roma

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”