[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Io credo che l'empoli abbia molto da recriminare...
e da tifoso romanista mi dà molto fastidio aver fatto salvare una squadra che al gol dell'inter ha fatto registrare un boato dello stadio, con gli steward che passavano davanti la panchina della roma ad insultare tutti, con saccani che si è cacato sotto dal primo minuto...e nn lo dico perchè mi spiace aver perso lo scudetto, dato che era impresa quasi impossibile, ma solo perchè abbiamo regalato l'ennesima salvezza ad una squadra e una città che l'anno prox farà sicuramente di tutto per ostacolarci...
PS: nn capisco il perchè vucinic, a 30 m dalla porta senza nessuno tra lui e bizzari, abbia preferito tornare indietro, e soprattutto doni, che fa finta di farsi scappare una palla dalle mani dopo una punizione inguardabile...
e da tifoso romanista mi dà molto fastidio aver fatto salvare una squadra che al gol dell'inter ha fatto registrare un boato dello stadio, con gli steward che passavano davanti la panchina della roma ad insultare tutti, con saccani che si è cacato sotto dal primo minuto...e nn lo dico perchè mi spiace aver perso lo scudetto, dato che era impresa quasi impossibile, ma solo perchè abbiamo regalato l'ennesima salvezza ad una squadra e una città che l'anno prox farà sicuramente di tutto per ostacolarci...
PS: nn capisco il perchè vucinic, a 30 m dalla porta senza nessuno tra lui e bizzari, abbia preferito tornare indietro, e soprattutto doni, che fa finta di farsi scappare una palla dalle mani dopo una punizione inguardabile...

è vero bosca, ho notato anche io doni che non tratteneva...e un pó puzzava in effetti; per quanto rigurda il fattore ambientale, beh è un classico del sud, a metà secondo tempo a bordo campo c'erao tipo 80 persone.....
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
eddai phil, è il bello del calcio prendersi un pó per il culo
se no, tutti a vedere la pallavolo e nnon se ne parla più

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Sinceramente non mi sogneró nemmeno lontanamente di fare i complimenti all'Inter perchè secondo me non hanno meritato lo scudetto soprattutto alla luce dei vari errori arbitrali a proprio favore e anche per la scarsezza del gioco.
Infine la cosa che più mi fa incazzare non è il perdere lo scudetto,visto che comunque il coltello dalla parte del manico ce l'aveva l'Inter,ma l'aver regalato la salvezza al Catania non l'ho proprio accettato:pcd,c'hanno preso a calci dall'inizio alla fine,esultavano ai gol dell'inter,e noi gli abbiamo regalato la salvezza:non che me ne freghi molto dell'Empoli,ma avrà ragione a incazzarsi e spero che si faccia luce sulla partita di Catania:inutile dire che se l'Inter non vinceva la Roma sta partita la vinceva 2 o 3 a zero.
P.S. sbaglio o gli interisti non dovevano essere a Parma?
Infine la cosa che più mi fa incazzare non è il perdere lo scudetto,visto che comunque il coltello dalla parte del manico ce l'aveva l'Inter,ma l'aver regalato la salvezza al Catania non l'ho proprio accettato:pcd,c'hanno preso a calci dall'inizio alla fine,esultavano ai gol dell'inter,e noi gli abbiamo regalato la salvezza:non che me ne freghi molto dell'Empoli,ma avrà ragione a incazzarsi e spero che si faccia luce sulla partita di Catania:inutile dire che se l'Inter non vinceva la Roma sta partita la vinceva 2 o 3 a zero.
P.S. sbaglio o gli interisti non dovevano essere a Parma?
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
la storia degli intersiti a parma fa RIDERE, ha messo in mostra lo squallore e l'incapacità del nostro apparato di sicurezza pubblica, una vergogna....ditemi a che cazzo è servito non far andare i tifosi se non a creare ulteriorie tensione....
tu hai ragione phil a incazzarti su questo, un interista ti potrebbe chidere come mai l'olimpico non è mai stato squalificato dopo gli accoltellamenti, ma di sto passo non s'arriva da nessuna parte
tu hai ragione phil a incazzarti su questo, un interista ti potrebbe chidere come mai l'olimpico non è mai stato squalificato dopo gli accoltellamenti, ma di sto passo non s'arriva da nessuna parte
PhilippeMexes5 ha scritto:ti devo ricordare che tifi una non-squadra?madball ha scritto:eddai phil, è il bello del calcio prendersi un pó per il culose no, tutti a vedere la pallavolo e nnon se ne parla più
quella che ha fatto la storia del calcio?

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Ma che cazzo dici? 3 anni fa abbiamo fatto più partite in campo neutro che in casa...gli accoltellamenti sono avvenuti in zone come ponte milvio,campo de fiori....molto ben distanti dallo stadio olimpico.
è come se io scendo adesso sotto casa,mi metto la sciarpa della Roma e dó una zaccagnata sul culo a uno con la sciarpa dell'Inter e condannano la Roma...
è come se io scendo adesso sotto casa,mi metto la sciarpa della Roma e dó una zaccagnata sul culo a uno con la sciarpa dell'Inter e condannano la Roma...
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
ma non dire cazzate...dai,fammi vedere i biglietti dello stadio di quando avete vinto gli scudetti...famme ride,che ce n'ho bisognomadball ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:ti devo ricordare che tifi una non-squadra?madball ha scritto:eddai phil, è il bello del calcio prendersi un pó per il culose no, tutti a vedere la pallavolo e nnon se ne parla più
quella che ha fatto la storia del calcio?o quella che ha vinto + scudetti di voi?
![]()
voi non esistavate, tutto qui, cmq non andiamo off topic, oggi si festeggia lo scudetto dell'inter e il piazzamen o champions della roma