tiziana ha scritto:imsn la fai torppo lunga e torppa apura e poca fede rispetto ai capi..
l'ho scritto di la e lo dico di qua..
nesusno ti banna

a
i cpai come vedi si fanno i cazzi loro e sono gli unici a non dire A...
fica o cazzo non c'0netra
far rispettare le propriie idee o anche le proprie minchiate.. è da Uomini.. scpapare da ragazzini.. punto
Tiziana, te possino... non hai idea quanto mi costi tornare a scrivere queste righe, ma tant'è. Nel mese in cui sono stato qui tu ed insomnia (non se ne abbiano a male k, don, diabolik) mi siete particolarmente piaciuti, per cui leggere da parte tua certe cose e non rispondere...
Partiamo da qua: me ne sono andato senza spiegare perchè, questo non è bello nei confronti di chi mi aveva dimostrato simpatia. Semplice, in realtà : se consideriamo un forum come una comunità è chiaro che devono esistere delle regole di buona convivenza. Queste regole devono valere per tutti, o meglio ancora, ognuno deve sentirle come proprie senza che nessuno debba ricordargliele. Tutti uguali, dunque.
Poi peró ci sono, come sempre, quelli che si sentono più uguali degli altri e ti devono dire come devi stare al mondo. Nomi? Camminatore e Nova su tutti. Secondo te l'atteggiamento da uomo sarebbe di mettermi a discutere o mandarli affanculo. Ho provato a discutere con Nova: se va in difficoltà , invece di riflettere e dirsi "mmm forse il tizio ha ragione" ti dice che non sei comprensibile. Beh chiaro no? Mica è colpa sua... dopo di che ti cerca e viene a bacchettarti le manine. Giustamente tu dici che i moderatori ci sono e se non dicono nulla... no, la signora Nova ne fa le veci, su incarico di chi non si sa.
Camminatore è patologico, il tipico schierato da una parte per partito preso. L'intelligenza di un vaso di gerani e la voglia di dimostrare a tutti chi è. E ci riesce, per carità : me lo vedo come compagnuccio della parrocchietta a toccare i figli dei parrocchiani, ovviamente quando nessuno vede, perchè lui fa la morale e scrivere tic e toc pare sia immorale (così dice lui).
Una volta che in cinque minuti gli ho dimostrato che è un fesso è partita la sua guerra santa... e qui siamo al punto: ha scritto "per me il CGT va chiuso".
Beh vedi Tiziana, io che ne so di quanto la gente che è qui da tempo tiene al forum ed a questo gioco del CGT? Non voglio minimamente rischiare con i miei atteggiamenti di fare dei danni a qualcuno, per cui tolgo il disturbo. Questo è da uomo. Cosa dovrei fare, avvelenare l'aria con continui scazzi anche a tutti gli altri? Per cosa, per un forum??? Frequenti anche il forum di Matt... ti stai divertendo ultimamente? Un forum come questi dovrebbe essere un posto per svagarsi, punto. Se devo anche solo pensare di arrabbiarmi per un forum già il gioco non vale più la candela. Non vivo in funzione dei forum, grazie al cielo! Le mie gratificazioni le ho nella vita quotidiana, per sentirmi qualcuno non ho bisogno di venire qui a fare la morale o a bacchettare. Tutto qua. Già l'ho fatta lunghissima e conoscendoti non so se leggerai tutto.
Non ti ho mandato un mp solo perchè rispondere a te serviva a chiarire le cose anche per gli altri. Stavolta vado davvero, per cui...
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)