[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8176 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Non so voi.....ma da quando ho cominciato a leggere tutte queste cose su queste vicende sto diventando sempre più intolerante e a covare un odio maledetto verso questo premier INFAME e VISCIDO che meriterebbe solamente di essere sbattuto in galera per ilresto della sua vita.....
vabbè rubare, vabbè farsi i cazzi propri (p.s. queste cose tra l'altro non le concepisco da un primo ministro ) ma a tutto c'è un limite.......
non capisco come si possa sostenere ancora una merda del genere.....
per ora mi fermo qui

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8177 Messaggio da norrin2007 »

alex1jd1 ha scritto:gli state dando più importanza di quella che merita, una frase del genere si commenta da sola e qualifica chi l'ha detta senza bisogno di aggiungere altro
sono totalmente d'accordo. indifendibile.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8178 Messaggio da tiffany rayne »

Ortheus ha scritto:scusate se ancora mi indigno ANCHE per le frasi di gente come lui.
Sono d'accordo con te, anche io mi indigno. Ma conoscendo il forumista Belnudo che posta in questa sezione so bene che non si tratta di una uscita occasionale. Le fa per avere questo tipo di reazioni. Io da ora in poi lo ignoro definitivamente.

Anche di questo mio post lui sarà  contento.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8179 Messaggio da sigile »

quoto Prof. FonteLimone

e faccio presente che se fosse già  in vigore la SUA legge, non avremmo potuto leggere di alcune sue conversazioni che rendono evidente (per quelli che non conoscono/capiscono i provvedimenti "tecnici" di questo governo) razza di gentaglia ci rappresenta e governa.

siamo solo all'inizio, ma per i suoi accaniti sostenitori è già  troppo tardi per vergognarsene.

No Gianpy? no party.

http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... ty/2102886
"Ciak Sigile" (Danny)

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8180 Messaggio da kisho »

norrin2007 ha scritto:
kisho ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:sapere che il capo del governo, durante una crisi internazionale, era intento in baccanali e festini vari mi rassicura proprio

alla faccia del: sono cose private, a casa sua fa quello che vuole
alex, e falla finita co 'sto finto moralismo.... ma ti risulta che qualche uomo politico, durante una qualsivoglia crisi internazionale, sia andato in giro col cilicio?
ma magari qualche capo di governo quella sera avrà  lavorato invece che andare a ballare come un'idiota.
kisho, non è questo il punto... un uomo di potere ha sempre attirato le troie (ufficiali e/o ufficiose) come il miele.
ma che questo sia l'argomento principale di attacco a berlusconi, onestamente, è patetico.
io penserei alle cose più serie... per esempio, a me fa girare decisamente le palle il fatto che, in tempo di crisi, il governo non faccia niente per alleviare un pó le spese dei cittadini tenendo ancora in piedi le seguenti accise sui carburanti:
1,90 lire per il finanziamento della guerra di Etiopia del 1935;
14 lire per il finaziamento della crisi di Suez del 1956;
10 lire per il finanziamento del disastro del Vajont del 1963;
10 lire per il finanziamento dell'alluvione di Firenze del 1966;
10 lire per il finanziamento del terremoto del Belice del 1968;
99 lire per il finanziamento del terremoto del Friuli del 1976;
75 lire per il finanziamento del terremoto dell'Irpinia del 1980;
205 lire per il finanziamento della guerra del Libano del 1983;
22 lire per il finanziamento della missione in Bosnia del 1996;
39 lire per il rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri del 2004.
in totale, e convertite i euro, fanno circa 25 centesimi di euro per ogni litro di carburante acquistato.
queste (TANTO PER DIRNE UNA) sono le cose che mi fanno girare i coglioni.
ma siccome evidentemente il gossip attira più delle cose serie, si parla delle trombate di SB, del divorzio di SB, delle bandana di SB...
non credo che una cosa valga meno di un'altra, perchè per quanto è vero che le politiche di questo governo (e dei governi sia di dx che di sx degli ultima decenni) sono indecenti, è anche vero che qualcuno possa anche approvarle. su quel campo si contende in termini di convinzioni politiche e culturali personali ed il mio pensiero puó essere giusto quanto quello di un altro. quello che invece mi sorprende è che sul campo della decenza e del buon gusto non siamo tutti daccordo, e qui mi spavento.
come si puó sottovalutare il fatto che il nostro capo di governo vada con prostitute, e che il suo avvocato lo "scagioni" definendolo utilizzatore finale e quindi non perseguibile penalmente.
come del resto mi sorprendo del fatto che l'uomo che ha in mano le sorti del nostro paese in un momento di crisi internazionale non sia nel suo ufficio a fare un telefonata al suo fantomatico amico putin per partecipare alla soluzione della crisi, ritenendo invece molto più importante festeggiare con simon lebon, simona ventura e 4 sgallettate in un locale squallido. questo mi convince ancora di più che berlusconi e l'italia in generale non abbia peso politco a livello intrernazionale, altrimenti non sarebbe potuto uscire dal suo ufficio, visto le chiamate ricevute (ma questa è un'ipotesi).
trovo tutto questo indecente. perchè a questo punto mi chiedo... ora che esiste una crisi internazionale che sta riducendo alcuni strati della popolazione in uno stato molto vicino alla povertà , come passa le sue giornate? e il suo ultimo pensiero prima di addormentarsi riguarda la soluzione del problema o che festa organizzare per la serata sucessiva?
mi sorprendo per come negli altri paesi per molto meno vengano messi in discussione i plitici e come per molto meno si va in piazza. mi sorprendo che in italia ci siamo talmente fottuto il cervello con le tette televisive da non renderci conto del decadimento morale del nostro paese di cui berlusconi non è altro che il degno rappresentate.

ma che mi sorpendo a fare, stiamo parlando di un uomo che ha vissuto nell'illegalità , che ha avuto rapporti con mafiosi, che ha trattenuto rapporti sessuali con minorenni, che ha corrotto e rubato ed a nessuno gliene è mai fregato un cazzo.

non vedo l'ora che questi mesi passino in fretta per andare via da questo paese degradato e degradante.
Ultima modifica di kisho il 25/06/2009, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8181 Messaggio da Giulio Tremonti »

Confesso che i fatti di questi giorni mi lasciano esterrefatto. B mi ricorda un po' mio zio: anche lui racconta barzellette noiose e fa il cascamorto con le ragazze, ma tutti sanno che è innocuo e un po' patetico. Poi, si scopre che il premier è un puttaniere mica da poco... magari anche mio zio...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8182 Messaggio da norrin2007 »

kisho ha scritto: ... ora che esiste una crisi internazionale che sta riducendo alcuni strati della popolazione in uno stato molto vicino alla povertà , come passa le sue giornate? e il suo ultimo pensiero prima di addormentarsi riguarda la soluzione del problema o che festa organizzare per la serata sucessiva?
appunto, kisho... è per questo che ti fcevo l'esempio delle accise sui carburanti. se durante il giorno facesse il suo dovere, durante la notte potrebbe anche avere il sacrosanto diritto di farsi tutte le troie che vuole... al di là  dei falsi moralismi.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8183 Messaggio da gianni e pinotto »

Prof.Fontecedro ha scritto:Non so voi.....ma da quando ho cominciato a leggere tutte queste cose su queste vicende sto diventando sempre più intolerante e a covare un odio maledetto verso questo premier INFAME e VISCIDO che meriterebbe
tranquillo.
il governo sopravviverà  benissimo :DDD

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8184 Messaggio da gianni e pinotto »

sigile ha scritto: siamo solo all'inizio, ma per i suoi accaniti sostenitori è già  troppo tardi per vergognarsene.
scusa, ma perchè dovremmo vergognarcene?

noi siamo forzisti fieri di essere forzisti.

mica siamo gentaglia cone veltroni che "mai stato comunista" o come d'alema, che andó a praga per manifestare contro i carri armati sovietici.
:DDD :DDD

gente seria, noi.
fino all'ultimo.

piuttosto: franceschini mi sembra decotto: quando è che inizierai a vergognarti di lui e ad appoggiare la serracchiona?

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8185 Messaggio da alex1jd1 »

sei fiero di un leader che mentre partecipa al family day e si dice portatore dei valori cattolici sulla famiglia, si fa arrivare le puttane in casa?

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8186 Messaggio da kisho »

norrin2007 ha scritto:
kisho ha scritto: ... ora che esiste una crisi internazionale che sta riducendo alcuni strati della popolazione in uno stato molto vicino alla povertà , come passa le sue giornate? e il suo ultimo pensiero prima di addormentarsi riguarda la soluzione del problema o che festa organizzare per la serata sucessiva?
appunto, kisho... è per questo che ti fcevo l'esempio delle accise sui carburanti. se durante il giorno facesse il suo dovere, durante la notte potrebbe anche avere il sacrosanto diritto di farsi tutte le troie che vuole... al di là  dei falsi moralismi.
siamo dicendo la stessa cosa allora, ma ció non toglie che lui è la rappresentazione vivente del decadimento morale del nostro paese e sono scandalizzato.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8187 Messaggio da Neil McCauley »

alex1jd1 ha scritto:sei fiero di un leader che mentre partecipa al family day e si dice portatore dei valori cattolici sulla famiglia, si fa arrivare le puttane in casa?
Non credo ne sia fiero, piuttosto invidioso.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8188 Messaggio da alex1jd1 »

Neil McCauley ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:sei fiero di un leader che mentre partecipa al family day e si dice portatore dei valori cattolici sulla famiglia, si fa arrivare le puttane in casa?
Non credo ne sia fiero, piuttosto invidioso.
pensa che più di qualche volta ho sentito l'accusa di invidia rivolta a chi criticava Berlusconi

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8189 Messaggio da danny_the_dog »

http://socialdesignzine.aiap.it/notizie/11341
«Per l'ideazione del logo Italia - ha detto Michela Vittoria Brambilla, ministro del turismo, presentando ufficialmente il progetto questo pomeriggio a Palazzo Chigi - ci siamo orientati su due concetti forti: l'eccellenza del Made in Italy, arte, moda e design, e l'essenza del Made in Italy, natura, sapori, bellezza». Quindi, ha spiegato il ministro del Turismo, «abbiamo scelto ordine e rigore, unito peró alla leggerezza e alla musicalità  del nostro paese, a quella morbidezza e sinuosità  che rendono duplice e di difficile sintesi ma anche unico il nostro stile di vita».
A Bramby, ma vaffa...

Guardate i loghi del resto del mondo:

Immagine

C'è anche il cetriolone di Rutelliplisvisituarcontri...

:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8190 Messaggio da gianni e pinotto »

pure berlinguer faceva lo strappo da mosca e poi andava lì a prendere i soldi.

io mica ti rinfaccio nulla, a te e all'italiano onesto :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”