Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#8176 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto: e lui sì che si atteggia a "bel ragazzo", altro che Civati
Che ti importa se è non è un bel ragazzo e se si atteggia? Conta quello che dice di Civati, non se è bello oppure no.

A dimostrazione che quando non si riesce a criticare una persona per i contenuti (quello che provi/provate a fare con Scanzi) cercate altre strade per dimostrare che è un coglione. Ti è andata male, Scanzi è tutto fuorché un coglione e le critiche a Civati ci stanno tutte, altro che cazzate.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8177 Messaggio da cicciuzzo »

Il Fede ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: e lui sì che si atteggia a "bel ragazzo", altro che Civati
Che ti importa se è non è un bel ragazzo e se si atteggia? Conta quello che dice di Civati, non se è bello oppure no.

A dimostrazione che quando non si riesce a criticare una persona per i contenuti (quello che provi/provate a fare con Scanzi) cercate altre strade per dimostrare che è un coglione. Ti è andata male, Scanzi è tutto fuorché un coglione e le critiche a Civati ci stanno tutte, altro che cazzate.
o si quota tutto o non si quota un cazzo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8178 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto: o si quota tutto o non si quota un cazzo
Cicciuzzo, scusa se te lo faccio notare. Non quoto un cazzo perché non dici un cazzo. Mi pare che scrivi così, tanto per fare.

Il progetto politico del M5S non c'entra nulla in questo discorso. C'entrava Scanzi e ti quoto Scanzi.

Oltretutto dici "che me ne frega tanto mica sono del PD".

Stai sostenendo il PD da mesi, non farmi fare la fatica di quotare (parliamo di quote?) tutte le stronzate che hai detto sul partito che difendi, ora come prima, che hai votato e che rivoteresti. Parli a vanvera, non hai nemmeno il coraggio di ammettere quello che fai.

"O si quota tutto o non si quota un cazzo" è una stronzata che puoi risparmiarti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8179 Messaggio da cicciuzzo »

Il Fede ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: o si quota tutto o non si quota un cazzo
Cicciuzzo, scusa se te lo faccio notare. Non quoto un cazzo perché non dici un cazzo. Mi pare che scrivi così, tanto per fare.

Il progetto politico del M5S non c'entra nulla in questo discorso. C'entrava Scanzi e ti quoto Scanzi.

Oltretutto dici "che me ne frega tanto mica sono del PD".

Stai sostenendo il PD da mesi, non farmi fare la fatica di quotare (parliamo di quote?) tutte le stronzate che hai detto sul partito che difendi, ora come prima, che hai votato e che rivoteresti. Parli a vanvera, non hai nemmeno il coraggio di ammettere quello che fai.

"O si quota tutto o non si quota un cazzo" è una stronzata che puoi risparmiarti.
o Fede, ma guarda che mi sa che tu ti stai "scorpizzando". io ho votato PD e ho spiegato il perchè. se si votasse oggi non voterei nessuno e ho spiegato il perchè. qui siamo sul topic dedicato a 5stelle, mi sembra che abbia scritto - anche ben prima delle elezioni di febbraio - tutte le ragioni per cui non mi piacciono loro e soprattutto la loro prosopea giacobina. su Scanzi, ribadisco, tu meglio di me hai spiegato perchè come giornalista vale poco.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8180 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto: su Scanzi, ribadisco, tu meglio di me hai spiegato perchè come giornalista vale poco.
Penso che con questo possiamo chiudere. C'è un problema di incompatibilità. O non capisci il pensiero di chi scrive o fai finta di non capirlo.

Io ti ho detto che Scanzi è tutto fuorché un coglione. Ho detto che è antipatico e egocentrico, ma le sue analisi sono azzeccate, quindi come giornalista vale. Non poco.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8181 Messaggio da cicciuzzo »

Il Fede ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: su Scanzi, ribadisco, tu meglio di me hai spiegato perchè come giornalista vale poco.
Penso che con questo possiamo chiudere. C'è un problema di incompatibilità. O non capisci il pensiero di chi scrive o fai finta di non capirlo.

Io ti ho detto che Scanzi è tutto fuorché un coglione. Ho detto che è antipatico e egocentrico, ma le sue analisi sono azzeccate, quindi come giornalista vale. Non poco.
per carità di patria chiudiamola sì (non di dio, in quanto ateo). mi sembra che parliamo lingue diversissime. per valere come giornalista, per me, deve avere coerenza di pensiero, giorno dopo giorno. lui non ce l'ha.

vuoi sapere chi è un giornalista che correttamente racconta le vicende dei 5stelle ? quello del link qui sotto

http://www.blitzquotidiano.it/beppe-gri ... a-1616991/

certo, lui mica buca lo schermo come Scanzi, mica lo vedi ogni tre per due dalla Gruber, da Floris, da Formigli, da Santoro....

ciao ciao Fede, parleremo d'altro, mica c'è solo Scanzi ! :wink:

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8182 Messaggio da Rand Al'Thor »

Il Fede ha scritto:
alex1jd1 ha scritto: scusate se mi intrometto, ma secondo me Travaglio ha detto una cazzata quando ha accusato il PD di non aver voluto fare il governo con il M5S facendo finta di non sapere che mai e poi mai il M5S sarebbe stato disponibile

in altre circostanze Travaglio mi è piaciuto ed ho apprezzato alcuni suoi libri (la scomparsa dei fatti ad esempio), quindi non lo critico perchè mi sta sui coglioni o perchè ora sembra simpatizzare per Grillo
Non dare suggerimenti a Rand, che già ha il suo bel da fare per andare a trovare qualcosa che non torna. :wink:
Figurati, non ho nessuna intenzione di discutere con te su questo.
Soltanto Travaglio per dimostrare le sue idee (a volte giuste altre no) usa degli esempi e delle metafore che sono tirate per i capelli alla bene e meglio, stronzate totali negli altri casi.
Ma non è il fatto che mi stia antipatico (tutt'altro infatti) a farmi dire questo.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8183 Messaggio da Tasman »

In effetti di giornalisti coerenti in giro c'è ne un sacco.
Coerentemente non si azzarderebbero mai a sputare nel piatto dove mangiano. Ecco questi sono quelli che piacciono a Cicciuzzo.
Quindi via al grande anzi al grandissimo giornalismo di opinione e informazione..
un pò come essere Juventini e comprarsi Tuttosport,che goduria!..

Ce lo meritiamo tutto questo andazzo che dura da decenni,ci va bene ci piace ci rappresenta,anzi adesso Silvio riforma Forza Italia!!
Ma vieni!!!! :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8184 Messaggio da cicciuzzo »

ecco un altro che mi dà del forzaitaliota perchè non amo Grillo e/o Scanzi....

prima Scorpio, poi Il Fede, adesso Tasman....

ma vi siete tutti messi d'accordo o cosa ?

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8185 Messaggio da Tasman »

cicciuzzo ha scritto:ecco un altro che mi dà del forzaitaliota perchè non amo Grillo e/o Scanzi....

ma no, lo sò che non sei dell'esercito di Silvio... :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8186 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto:ecco un altro che mi dà del forzaitaliota perchè non amo Grillo e/o Scanzi....

Siamo in un periodo storico in cui ci sono i sostenitori di Silvio consapevoli (estimatori del PDL) e quelli che difendono Silvio "a loro insaputa" (PD). Non ti dò del Forzaitaliota, ma ha nuovamente ragione Di Battista quando dice che il PD è peggio del PDL. Siamo arrivati a un livello tale che se una persona ha sostenuto il PD non può permettersi di parlar male di Berlusconi: son lì, tutti i giorni a salvargli il culo. Peggio ancora, sento invece parlar male di chi Berlusconi lo attacca da sempre senza se e senza ma: in questo caso i vari Scanzi, Travaglio & Co. colpevoli pure di fare le critiche all'inutile Civati (capirai che sacrilegio).

E' una situazione da paradosso, ma la sagoma di forzaitaliota se ti si cuce addosso è solo perché sono i fatti che vanno in quella direzione, non perché qualcuno ti affibbia questo. 20 anni a parlar male di Berlusconi, poi lo difendete e gli salvate il culo tutti i giorni e parlate pure male di chi cerca di combatterlo. Come si fa a giustificare una roba del genere? Cicciuzzo, nemmeno con tutta la buona volontà di questo modno è possibile capirvi.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8187 Messaggio da scb »

A mio avviso la distinzione tra chi lo difende consapevolmente e chi no è giusta, ma errata nelle qualificazioni.

Nei consapevoli vanno messi tutti i quadri dirigenti del PD.

Negli inconsapevoli Cicciuzzo e tutti quelli che negli anni (anch'io in passato, sia chiaro) hanno votato PD nella speranza di contrastare B.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8188 Messaggio da cicciuzzo »

io invece penso che pur con tutti gli enormi limiti, difetti e manchevolezze, un elettore o un eletto del PD non sia peggio di un elettore o eletto del PDL.

basta stare dentro questo forum per vederlo.

che poi io oggi, 11 settembre 2013, si dovesse andare a votare mi guarderei bene dal farlo, questo è un altro paio di maniche.

e mi piacerebbe anche chiedere a quel Di Battista che hai citato, ma anche ad altri eletti ed elettori di M5S, quelli che inveiscono contro il piddimenoelle, cosa hanno votato in passato.... vuoi vedere che ne troviamo tanti che pensavano alla bontà della rivoluzione liberale di Silvio ? magari se sono in Sicilia hanno contribuito in passato a quel 61 a 0 del cdx contro il csx.... magari hanno votato Dell'Utri, Miccichè.....

a me non risulta che nel PD siano stati candidati condannati o solo rinviati a giudizio per mafia. a febbraio a costo di perdere voti il PD in Sicilia ha lasciato a casa candidati che avrebbero portato voti ma erano molto ma molto chiaccherati.

quindi non venite a dirmi che è la stessa cosa. perchè non lo è.

detto questo, ripeto, io in questo momento non voterei. nessuno. e neanche M5S.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8189 Messaggio da cicciuzzo »

ad esempio anche per storie come questa....

http://www.gadlerner.it/2013/09/11/tra- ... o-continuo

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8190 Messaggio da Il Fede »

Guarda Cicciuzzo che io ho mezza famiglia che ha votato Berlusconi, quindi con questi discorsi piove sul bagnato. Non è sufficiente non essere condannato: nemmeno chi vota Berlusconi necessariamente è un mafioso (posso assicurarti che mia zia non fa parte di nessun clan). Non serve rimarcare che nel PD sono immacolati se poi la purezza la usano per fare un favore ai condannati. Se per te questo vuol dire essere meglio vuol dire che per lavarti la coscienza ti basta davvero poco.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”