[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cazzo vuoi dire ad Ibraimovic.......
un fenomeno......
un fenomeno......
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
picchio ha scritto:grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeXisco ha scritto:Cazzo vuoi dire ad Ibraimovic.......
un fenomeno......

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
E' la mentalità del bauscia...hellover2 ha scritto:La settimana scorsa i tifosi insultavano i giocatori dell'Inter gridandogli Andate a lavorare ora strombazzano per le strade.
Ipocriti di merda
p.s. quotone a tiffany... Primo vero scudetto all'Inter, e serie congratulazioni dal sottoscritto, milanista 100%
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Non posso che quotaretiffany rayne ha scritto:scudetto all'Inter, perderlo sarebbe stato troppo anche per loro, complimenti e buoni festeggiamenti
complimenti anche alla Roma, sul piano del gioco vincitrice morale
p.s. il primo vero scudetto dell'Inter dal 1989

Al momento sono troppo frastornato per la vittoria di uno scudetto che ritenevo andato per fare commenti lucidi....magari ci sentiamo stasera....
Una curiosità :
giusto 10 secondi prima del gol di Martinez, c'è un giocatore del Catania che parla con Mexes coprendosi la bocca con la mano per non far leggere il labiale.....cosa gli avrà detto????
giusto 10 secondi prima del gol di Martinez, c'è un giocatore del Catania che parla con Mexes coprendosi la bocca con la mano per non far leggere il labiale.....cosa gli avrà detto????
Xisco ha scritto:Una curiosità :
gli ha detto " chi voti per il figa world player?"

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Ho visto la partita di Catania in streaming perchè non riuscivo a beccare l'Inter e ti confermo che alla seconda rete di Ibra la Roma ha smesso di giocare...intuitivo pensare che gli abbia detto di darsi una "calmata" perchè lo scudetto era andato....quest'anno ho visto molte meno "pastette" rispetto agli scorsi anni ma la mentalità italica è dura da cambiare...per ora accontentiamoci!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
il toro ha giocato abbstanza bene, miracoli sia di sereni che di fey, poi dopo il gol di osvaldo
in effetti non si è più giocato,

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
o ma cos'è tutto sto buonismo? io fossi interista manderei affanculo tutti i romanistiOrtheus ha scritto:Da Interista sono strafelice, da sportivo, abbraccio PhilippeMexes (quello nostro) perchè la Roma ha espresso il miglior calcio del campionato.