[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81631 Messaggio da Paperinik »

Non ho l'anello al naso, seguo il calcio da conoscerlo abbastanza, guardando le prime posizioni e facendo un ragionamento sui risultati di oggi (a prescindere da chi vince stasera e dalla sconfitta della gobba), si capisce che c'è chi scenderà e chi salirà. La serie a è semplice capirla nei suoi meccanismi, è lo specchio dell'itaglia, ci sono degli equilibri che non si possono spezzare.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81632 Messaggio da tiffany rayne »

Da notare che pur perdendo tre partite la Juventus ha chiuso il girone d'andata facendo tre punti in piu' rispetto all'anno scorso quando aveva chiusa da imbattuta il girone d'andata a quota 41. In fondo meglio perdere ogni tanto e fare piu' punti che restare imbattuti pareggiando molto.

Intanto Conte ha detto che questa non è una squadra composta da marziani, se gioca senza intensità e voglia non farà molta strada. Mi è parso parecchio arrabbiato per la sconfitta e per come è arrivata, prevedo tempesta nei prossimi allenamenti a Vinovo.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81633 Messaggio da cicciuzzo »

ma ha giocato tanto di merda la Juve Tiff?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81634 Messaggio da scb »

Mah Paperino, sarà come dici tu fine conoscitore del campionato, ma il tuo atteggiamento mi puzza molto di mettere le mani avanti per scongiurare eventuali futuri sfottó, che ti meriteresti per la boria messa in campo finora :lol:

Vabbè va, sono io a vederci male dai
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81635 Messaggio da Lonewolf »

Santa Befana! Giornata da impugnarsi l'uccello ora e non mollarlo più fino a lunedì. Quasi quasi lo faccio. Mi ispirerò, nell'ordine: sulla prestazione del secondo tempo di Boateng; sulla raccolta dei post degli amici viola del forum...tutti appiccicati sulle piastrelle del bagno, davanti alla tazza...quasi quasi ci attacco pure gli avatar; sul muso butterato dell'idiota di Bari Vecchia con la mano davanti alla bocca; sulla copia in pelliccia ecologica dei capelli di Conte incollata alla ben e meglio su una foto stampata dell'isterico tricomodificato. Direi che tutte ste fonti, dovrebbero valere un perù di seghe.

Che fosse una giornata masturbatoria, lo avevo intuito dal fatto che il mio boss, completamente scapellato dal pomeriggio brumoso e desolato nell'isola dei morti, m'ha suggerito di mandare tutti a cagare e chiudere i battenti. La fuga è veloce, mi metto le scarpe che sono già in strada e, dopo l'aggiornamento funereo di un amico sul primo tempo, mi catapulto sul sofà giusto in tempo per l'inizio ripresa di sti dieci mentecatti + uno.
Oh, cazzo, sarò io che porto bene, ma sti qua m'hanno regalato 40 minuti più che decenti, considerato il vomito descritto del primo tempo. Vabbè che se anzichè il Siena, avessimo avuto contro il Sassuolo, ne beccavamo tre per tempo, però...intanto. Sorvolo sugli ultimi 5 minuti d'affanno contro sta banda di spazzini zoppi, perchè sennò sarebbe da rispolverare una sequela di porchi e madonne da risvegliare l'anticristo.
Considerazioni sparse. Bojan deve giocare sempre, cazzo. E' l'unico che sa saltare l'uomo, che ha un minimo di iniziativa e inventiva tra tutti quelli che indossano sta maglia (escluso El Shaarawy, of course). Perchè non deve giocare? Con tutto poi che, schierando lui alle spalle di una prima punta, con El Shaarawy a partire da sinistra, puoi schierare Boateng in un ruolo più decente di quanto lui si ostini a voler giocare. Il Boa...ecco, se gioca trequartista non vale un cazzo. Senza Ibra, lì, non serve a nulla, perchè non è capace. Punto. Addirittura meglio Emanuelson, la butto là, come provocazione. Ma se si convince che, il suo ruolo è un pò più indietro, un pò più a destra, questo torna ad essere importante. Se si ostina a voler giocare da 10 del cazzo o da finto nove per me può andare via anche stasera.
Pagelle del secondo tempo:

ABBIATI : fa 'na parata che manco Tiraemolla e sul gol può poco o nulla. Poi è pure utile sulla pioggia di palle che cascano nel finale. Voto : 6,5
ABATE : aiuta a spingere, ma dalla sua parte poi c'è Boateng. Però mette dentro un paio di palle buone che Pazzini liscia da babbeo. Voto : 6
DE SCIGLIO : vabbè, davanti c'era il nulla, però sto bamboccino dove lo metti gioca senza scomporsi. Vorrà pur dire qualcosa... Voto : 6,5
ACERBI : sul gol, secondo me, doveva esserci lui, ma era mal piazzato. Non era oggi che mi poteva convincere. Voto : 5,5
CONSTANT : crossa come se avesse il piede senza tendini, cazzo. Poi si stroia pure ed esce per quell'altro là. Voto : 5,5
(ANTONINI : riesce pure ad essere peggio. Lo vogliono in Russia? Ce lo mando, ma a piedi, tipo ARMIR al contrario. Voto : 5)
MONTOLIVO : giochicchia senza infamia e senza lode. Zero spunti, zero cagate. Pollo freddo. Voto : 6
AMBROSINI : vabbè, ormai è più coreografico che funzionale. Sta là e dà una mano. E' già qualcosa. Voto : 6
NOCERINO : esce subito e pure incazzato. Voto : sv
(BOJAN : già detto tutto. Gran gol di testa, per lui che è alto come uno schizzo da supino. Chissà che giochi sempre, cazzo. Voto : 7)
BOATENG : spero che gli facciano una cura Ludovico co' sta partita, per convincerlo che quello è il suo ruolo. Voto : 6,5)
PAZZINI : per me è orbo. Taci che almeno sul rigore ci vede bene. Voto : 5,5
EL SHAARAWY : l'unica azione del primo tempo è sua. Nella ripresa è l'unico che dà sempre l'idea di sputare sangue. Voto : 6,5

P.S.: pensierino della sera... Un giorno qualcuno mi spiegherà quanti sono i santi che c'ha Stramaccioni e la sua Inter in Paradiso? Scrivo già sapendo come sarà l'andazzo della stampa domani nei suoi confronti. Tale e quale a quello che ha avuto tutte le volte che ha beccato. Non sgli si dice un cazzo. Prenderle in casa contro camionisti slavi, rimediare figure di merda nei campi del terzo mondo continentale, pigliare tre pere a Udine, rinforzare la squadra prelevando un giocatore (a me simpaticissimo, in quanto mio dirimpettaio e milanista) ultratrentenne e fermo da non so quanto (chissà cosa sarebbe venuto fuori se lo avessimo comprato noi)...beh, tutto questo, pare che sia del tutto normale là. Poi scendi di 5 punti ed è tutta merda. Bah...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81636 Messaggio da tiffany rayne »

Ho visto le azioni di Parma-Palermo 2-1, cosi solo dalle palle gol si conferma l'annata segnata da un destino negativo per i palermtani. Pareggiano al minuto 84 con Budan, Brienza ha la palla della vittoria solo davanti a Mirante ma sbaglia e subito dopo un tiro non irresistibile dell'ex Amauri si trasforma in un gol per una papera di Benussi messo in porta al posto di Ujkani che nelle ultime giornate a sua volta aveva commesso qualche errore.

Palermo che chiude il girone d'andata a 15 punti, sono davvero pochi. Ne deve fare 25 per chiudere a quota 40 dove probabilmente si troverà la salvezza a fine stagione. Se non cambia il vento e non arriva qualche botta di culo anche per il Palermo, lo vedo messo male. Tra Cagliari e Palermo non so quale delle due squadre è piu' sfigata in questo momento. :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81637 Messaggio da tiffany rayne »

cicciuzzo ha scritto:ma ha giocato tanto di merda la Juve Tiff?
Primo tempo passabile, con la grave colpa di non aver raddoppiato su una Sampdoria che negli ultimi 10 minuti in dieci era parsa in difficoltà. Ripresa non giocata dalla Juventus come squadra, sembravano tutti in campo col pensiero a qualche altra cosa di piu' piacevole che non inseguire un pallone e non tirarlo a casaccio. La Juventus piu' brutta dell'era Conte considerando la forza degli avversari.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81638 Messaggio da Paperinik »

Che poi venendo via dopo il primo tempo ho visto che c'era la finale di miss befana
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 3823_n.jpg
mardonna vigliacca, befane sto par di coglioni..venuto via alle 17:00 pensavo di farle delle foto mentre sfilavano ma ero scoglionato e poi mi vergognavo...

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81639 Messaggio da tiffany rayne »

In attesa di Napoli-Roma per ora queste le migliori coppie di attaccanti come gol realizzati nelle prime 7 squadre del campionato alla fine del girone d'andata.

El Sharawy-Pazzini 22
Lamela-Osvaldo 19
Cavani-Insigne 17
Klose-Hernanes (che però non è un vera punta) 17
Jovetic-Toni 14
Milito-Palacio 13
Giovinco-Quagliarella 12

La coppia migliore è quella milanista, il tanto bistrattato Pazzini ha fatto gli stessi gol di Milito (8), sicuri che al Milan serva un attaccante di primo livello a gennaio? non sarebbe meglio pensare a difesa e centrocampo?

La coppia peggiore risulta quella juventina. Però vista la classifica meglio cosi. :)

La coppia interista Milito-Palacio risulta invece sopravvalutata, per molti sarebbe la migliore del campionato ma tirando le somme hanno fatto pochi gol.

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#81640 Messaggio da Miro88 »

Sicuramente un passo falso al Franchi, ma apprezzabilissimo e dovuto l'applauso finale dei tifosi viola alla squadra, oggi sfortunatissima.
Domenica al Friuli sarà durissima, un pareggio è la previsione più probabile.
I momenti più delicati della stagione stanno per giungere: le partite con Napoli e Lazio.
La prima si giocherà al Franchi e non mi stupirei di una secca vittoria nel segno di Jovetic.
La seconda si giocherà a Roma, sarà una sfida dura e quasi decisiva, perché venire staccati dalla Lazio potrebbe far calare il morale e le speranze per la qualificazione in Europa, chiaramente quella minore.
Vedremo come andrà, ma ci terrei a fottere la Lazio, non tanto per la squadra in sé, quanto per la tifoseria di imbecilli che si porta appresso. Allucinanti i buu a Ibarbo salvo poi il tripudio al gol dell'abbronzato Konko.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81641 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:Lone e Totò, che dite?

Facciamo un po' gli stronzoni con chi sapete voi?

O li lasciamo perdere, i vari segaioli monti di concio e bischerazzi vari?
Già hanno troppo da combattere con l'istinto disfattista che li pervade, e che ho potuto tangere con facilità. Evitiamo. :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81642 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto: Considerazioni sparse. Bojan deve giocare sempre, cazzo. E' l'unico che sa saltare l'uomo, che ha un minimo di iniziativa e inventiva tra tutti quelli che indossano sta maglia (escluso El Shaarawy, of course). Perchè non deve giocare? Con tutto poi che, schierando lui alle spalle di una prima punta, con El Shaarawy a partire da sinistra, puoi schierare Boateng in un ruolo più decente di quanto lui si ostini a voler giocare. Il Boa...ecco, se gioca trequartista non vale un cazzo. Senza Ibra, lì, non serve a nulla, perchè non è capace. Punto. Addirittura meglio Emanuelson, la butto là, come provocazione. Ma se si convince che, il suo ruolo è un pò più indietro, un pò più a destra, questo torna ad essere importante. Se si ostina a voler giocare da 10 del cazzo o da finto nove per me può andare via anche stasera.
Da incorniciare. :galleria:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81643 Messaggio da Termopiliano »

ariva ariva ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Infatti in settimana Petkovic aveva provato il 3-5-2. Il problema è che una seconda punta da affiancare a Klose manca. Non può essere Floccari (se non per spezzoni di gara), non può essere Kozak nè tantomeno Zarate (ci mancherebbe).
E' chiaro che, soprattutto in certe partite, giocare con una sola punta non ti agevola nello sbloccare il risultato.
Floccari e Zarate sono entrambe seconde punte, anche di buon livello tecnico, visto il campionato italiano.

Lo stesso Mauri è una seconda punta "mascherata" e anche Candreva potrebbe giocare nel ruolo. O Ederson.

Inoltre Klose potrebbe fare la seconda punta, nel caso giocasse vicino a Kozak.
Non sono d'accordo quasi in nulla sulla tua analisi tattica. Ma è un parere.
Partendo dal presupposto che "seconda punta" è un concetto tecnico che via via sta sparendo, ormai sono tantissime le squadre che giocano con due punte uguali e interscambiabili (e non distinguibili in "prima" e "seconda").
In ogni caso, voglio dire, da seconda punta posso giocarci anche io, puoi giocarci anche tu, a Fifa/PES possono giocarci anche Gonzalez o Brocchi. Non è quello il problema. Uno che ci si mette lo si trova.
Altro paio di maniche è avere una seconda punta funzionale a giocare al fianco di Klose, con le caratteristiche e i movimenti per giocarci efficacemente.

Zarate è chiaramente una seconda punta. Non è lui la nostra seconda punta titolare per mille motivi che non sto qui a spiegarti e che sicuramente sai e conosci meglio di me.
Floccari per me (ma anche per il 99% degli allenatori che lo hanno avuto) non è una seconda punta.
In carriera il meglio di sè lo ha dato o come unica punta (nel 4-4-1-1 dell'Atalanta con Doni che gli giocava dietro) o con una seconda punta (pressoché classica) al suo fianco (con noi, ad esempio).
Alla Lazio nel Gennaio 2010 fu preso per giocare da prima punta (visto che Cruz era ormai in fase calante) e così fece giocando perlopiù in coppia con Zarate (e ogni tanto con Rocchi, che attaccando la profondità lasciava a Floccari l'incombenza di riferimento, anche fisico, offensivo al centro) o come unico riferimento offensivo (con Mauri-Hernanes dietro, in una sorta di 4-3-2-1)

Mauri può agire da seconda punta in certi frangenti particolari di gara ma per giocare stabilmente in quel ruolo non ha le caratteristiche per farlo. S
Candreva da seconda punta mai nella vita. Se ce lo metti ci gioca, vedi sopra, ciò non vuol dire che possa farlo bene.

hellen ha scritto:è la giornata calcistica perfetta!
Un eventuale pareggio del Siena sarebbe stato utile e importante (non me ne vogliano i milanisti del topic, ma tant'è). Il Milan, pur se oggi non brillantissima, è da tenere d'occhio.
Stasera un pareggio tra Napoli e Roma (anche se secondo me difficilmente viene fuori) sarebbe perfetto.

Nel complesso comunque la giornata è stata molto positiva per i nostri colori.
La sconfitta della Juventus mi tocca fino ad un certo punto. E' vero che siamo a -5 ma è pur vero che (obiettivamente) hanno troppo rispetto a noi. Ci vorrebbe una campagna acquisti importante per ridurre il gap (e non è detto che basti). Vederli perdere con la Samp non mi dispiace di certo, ci mancherebbe.

Le sconfitte di Fiorentina e Inter sono invece risultati che ci danno una bella mano.
La dipartita dei viola con il Pescara era quanto di meno pronosticabile. Da quel che ho visto anche un pizzico di sfortuna per i viola (oltre ad un Perin, seppur spesso criticatissimo a Pescara, superbo). Ogni tanto ci sta.
L'Inter a Udine, soprattutto date le diverse assenze, aveva una gara tutt'altro che facile. Ci si poteva anche aspettare una non vittoria.

La classifica per noi assume fattezze a dir poco inaspettate. La testa non me la monto di certo, ci mancherebbe.
Inutile negarlo ma il mercato di Gennaio assume una valenza a tratti determinante (ovviamente se c'è il giocatore giusto da prendere).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81644 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:Non ho l'anello al naso, seguo il calcio da conoscerlo abbastanza, guardando le prime posizioni e facendo un ragionamento sui risultati di oggi (a prescindere da chi vince stasera e dalla sconfitta della gobba), si capisce che c'è chi scenderà e chi salirà. La serie a è semplice capirla nei suoi meccanismi, è lo specchio dell'itaglia, ci sono degli equilibri che non si possono spezzare.
Più che conoscere il calcio si può dire che detieni ogni piccolo segreto dell'autoumiliazione.

Svesti il cilicio e goditi la squadra di quest'anno senza mazzoliarti i coglioni come tuo solito... Altrimenti ci dai materiale per godere della sconfitta viola di oggi. :)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81645 Messaggio da Paperinik »

Un pareggio ad udine? Quelli dopo averli buttati fuori dalla coppa con quel cazzo di dinatale a fenomeniggiare come al solito, sarà grassa se domenica si fermeranno a 3 gol come oggi a quegli altri scarsi...un pareggio forse col napoli...insomma al momento vedo un punto in 3 gare...
O comprano un vice pizarro e una punta seria, o qui si fa tanto i bellini per ritrovarci con un pugno di mosche. Quanto alla lazie, si gioca a marzo (perdendo come si perderà a gobbolandia fra 5 giornate). Speriamo di far punti con catania e parma...
Ultima modifica di Paperinik il 06/01/2013, 19:19, modificato 1 volta in totale.

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”