Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#8161 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto:della boria e dell'auto compiacimento di Scanzi non me ne frega un cazzo. so bene che è simpatico come la merda.

no, è la sua NON-coerenza che lo rende antipatico. andate a ritroso, e troverete pensieri che si annullano a vicenda. e poi è uno che parte per partito preso.... pensate che risetto al PD oggi il bersaglio principale dei suoi strali è Civati. che è il più intellettualmente e politicamente onesto. voi sapete perchè ? no. forse perchè è il solito giornalista cazzaro e primadonna.

quindi rimane un emerito coglione
E dove sarebbe la non coerenza? Tanto per dirne una: vuoi sapere cosa ha fatto Civati (o non ha fatto) pochi giorni fa? Sei almeno informato sulle cose di cui vorresti parlare?

Il coglione E' Civati e se qualcuno parla male di lui non è certo per partito preso. Secondo me contesti Scanzi ma non capisci nemmeno per quale motivo.

Dal tuo discorso si capisce che: ti piace Civati, Scanzi lo contesta quindi quest'ultimo è un emerito coglione. Vai a vedere i bei gesti di Civati e il suo atteggiamento cerchiobottista, poi ne riparliamo e vedrai che non c'è nessun partito preso.

P.S. Scanzi è della mia città e pochi giorni fa Civati è venuto qua dalle mie parti per una meravigliosa Festa del PD dove è successo un fatto gravissimo, un'ennesima figura di merda del PD che ha fatto il giro di tutta Italia in tutti i giornali (anche se credevano che nessuno avrebbe saputo). Chi credeva che Civati fosse una persona seria ha avuto modo di ricredersi. Cicciuzzo, informati prima di dare del coglione per cose che nemmeno conosci.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8162 Messaggio da scb »

Ma cos'è successo, Fede? Che fatto gravissimo?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8163 Messaggio da cicciuzzo »

http://www.lanazione.it/politica/2013/0 ... iati.shtml

sarà questa roba, sai che fatto gravissimo.... in Italia succede di tutto e noi stiamo ad indignarci di questa cosa.....

Fede, mi spieghi perchè Scanzi attacca forsennatamente Civati (che mi piace, ma non me lo scopo, sia chiaro) e no, che so, Fioroni ?

ps: quindi a te piace Scanzi perchè concittadino ? cazzo, questo mix di leghismo/fattoquotidianismo/grillismo me l'ero perso ! :DDD :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8164 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:Ma cos'è successo, Fede? Che fatto gravissimo?
Festa del PD, Civati guest star. Radicali che raccolgono firme per i referendum (dopo aver chiesto e ottenuto regolare permesso, quindi nulla di strano).

Radicali cacciati da qualche militante del PD infoiato e costretti a ripiegare il banchino delle firme e a andarsene (ma tengo a specificare che non sono stati invitati ad andarsene, sono stati proprio cacciati).

Civati avvisato del fatto, cosa fa? NULLA, spallucce. Della serie: "Cosa vuoi che m'importi? Troppa fatica prendere una posizione".

Molte belle le dichiarazioni dei militanti per giustificare questo gesto, ne copio una a caso giusto per darti un'idea del livello di chi ancora difende il PD. L'idea condivisa circa ciò che è accaduto più o meno è questa, potranno cambiare le parole da persona a persona ma la sostanza dei ragionamenti che per giorni ho sentito purtroppo non cambia: "E Civati beh, come lui lo avrebbero fatto tutti (della serie, parla per te, capisco che è difficile accettare che qualcuno a differenza tua potrebbe avere un po' di palle, ma fatti una ragione del fatto che fortunatamente non sono tutti come te), ma ho il sospetto che per stanchezza o altro (mica dicono vigliaccheria, sia mai, adesso sono stanchi poverini) abbia perso comunque una bella occasione per rimarcare una "rottura" una "differenza" (hanno cacciato i radicali che avevavo regolare permesso per fare quello che stavano facendo, che cazzo c'entra rimarcare la rottura o la differenza?)e bada bene che secondo me nessuno al posto suo avrebbe fatto diversamente (insiste sul fatto che se in casa PD non hanno le palle lo stesso deve valere anche per gli altri), anche solo per il fatto che da Camucia magari non ci pensi che possa arrivare sui media nazionali una cosa del genere (che tradotto vuol dire "Faccio le cose perché tanto non mi vede nessuno").

Civati ha il solo pregio di essere bello. Per il resto è perfettamente in linea col PD pensiero.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8165 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto: sarà questa roba, sai che fatto gravissimo.... in Italia succede di tutto e noi stiamo ad indignarci di quest cosa.....
Bel ragionamento da "signora mia". Vediamo quanto sei onesto: visto che hai detto "in Italia succede di tutto e noi stiamo ad indignarci di quest cosa" vorrei sapere se avresti scritto lo stesso se fosse stata cacciata gente del PD da qualcun altro (dai radicali per esempio o, dai grillini).

Avresti scritto lo stesso o no? Paro paro? E' gradita risposta. Vediamo.

Leggi il mio post sopra comunque. Il fatto è piuttosto grave, ma quello che è più allucinante è il PD pensiero, ancora più grave di ciò che è successo.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8166 Messaggio da alex1jd1 »

sarebbe interessante anche sentire la versione di Civati e degli altri presenti al momento del fattaccio, dato che nell'articola è riportata solo una dichirazione dei radicali, ma facciamo anche il caso che Civati sia uno stronzo patentato e Scanzi ha ragione a criticarlo: automaticamente Scanzi diventa esente da critiche? e se qualcuno osa dire qualcosa deve per forza essere a suo volta un sostenitore incondizionato di Civati e del PD pensiero?
Guardate che così semplificate troppo la realtà, come se il bene stesse solo da una parte ed il male dall'altra: sbaglierò ma ho riscontrato spesso questa tendenza nei sostenitori del M5S, chi non ne fa parte o osa sollevare delle critiche (anche indirette nei confronti di giornalisti "vicini" come Travaglio o Scanzi) viene subito considerato a scelta: rincoglionito lobotomizzato berlusconiano, colluso con la politica malaffare del PD... ecc ecc

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8167 Messaggio da Il Fede »

alex1jd1 ha scritto:sarebbe interessante anche sentire la versione di Civati e degli altri presenti al momento del fattaccio, dato che nell'articola è riportata solo una dichirazione dei radicali, ma facciamo anche il caso che Civati sia uno stronzo patentato e Scanzi ha ragione a criticarlo: automaticamente Scanzi diventa esente da critiche? e se qualcuno osa dire qualcosa deve per forza essere a suo volta un sostenitore incondizionato di Civati e del PD pensiero?
Guardate che così semplificate troppo la realtà, come se il bene stesse solo da una parte ed il male dall'altra: sbaglierò ma ho riscontrato spesso questa tendenza nei sostenitori del M5S, chi non ne fa parte o osa sollevare delle critiche (anche indirette nei confronti di giornalisti "vicini" come Travaglio o Scanzi) viene subito considerato a scelta: rincoglionito lobotomizzato berlusconiano, colluso con la politica malaffare del PD... ecc ecc
La versione di Civati non credo che esista, diversamente non faresti fatica a trovarla cercando su Google. Quello che è emerso è che ha fatto finta di nulla, vedi te se è un bel gesto oppure no.

Le critiche ci sono per tutti, Scanzi e grillini non sono esenti. Per esempio, a livello personale posso dirti che lo trovo antipaticissimo poiché solitamente digerisco male chiunque voglia essere sempre e comunque al centro dell'attenzione. Inoltre Scanzi ha un modo di lasciare dichiarazioni che qualcuno definirebbe "patologico": è sempre in tv, scrive ogni 5 minuti su FB e via dicendo. Non solo: fa pure spettacoli in cui cerca di far emergere se stesso, col fastidioso vizio di riempirsi la bocca con Gaber. Se vuoi posso continuare... :-D

Ciò non toglie che le sue analisi politiche calzano, ciò che è successo e che sta succedendo per ora gli ha dato ragione Vogliamo fargli una colpa anche di questo?

Il problema è che, stranamente, le critiche a Scanzi arrivano dai sostenitori del PD pensiero (che nessuno ha mai capito quale sia). Ma poi, Scanzi non è mai stato particolarmente feroce con Civati (lo è stato con molti altri). A me pare che più che arrabbiato sia dispiaciuto, perché è cosciente del fatto che il buon Pippo è una persona intelligente e con delle potenzialità che non usa: gli rimprovera di non prendere posizioni e di non fare un cazzo, non gli attribuisce chissà quali altri colpe. Atteggiamento che Civati ha infatti avuto nell'occasione riportata, oltre che all'interno del partito.

Dire per questo che Scanzi è un' "emerita testa di cazzo" è ingiusto. Se qualcuno vuol criticare Scanzi, i grillini o qualsiasi altra cosa è libero di farlo, ma un conto è giudicare una persona tipo la Biancofiore o Sallusti che fanno analisi sbagliate solo per interessi personali, un conto è attaccare i grillini, Scanzi o Travaglio o chi vi pare soltanto perché vi stanno sulle palle. Semplificare la realtà significa anche mettere sullo stesso piano cose, situazioni e dichiarazioni che, per essere discusse, devono invece essere ben separate. I sostenitori del PD pensiero vorrebbero invece mettere tutti allo stesso livello (siamo tutti uguali, sbagliamo tutti, vorrei vedere voi al posto mio ecc.). Troppo comodo come pensiero, non dimentichiamoci che chi non ha votato PD è perché NON vuole essere così, quindi non deve stupire se a fronte di questo segue una reazione piccata.

Anche te Alex ti arrabbieresti a essere messo sullo stesso piano di una persona che non è come te perché fa scelte che tu consideri pessime, sarebbe normale.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8168 Messaggio da Rand Al'Thor »

Travaglio mi sta abbastanza simpatico, ma ciò non toglie che conta un sacco di stronzate
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8169 Messaggio da Il Fede »

Rand Al'Thor ha scritto:Travaglio mi sta abbastanza simpatico, ma ciò non toglie che conta un sacco di stronzate
Qual è la cazzata di Travaglio che più ti ha colpito?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8170 Messaggio da cicciuzzo »

Il Fede ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: sarà questa roba, sai che fatto gravissimo.... in Italia succede di tutto e noi stiamo ad indignarci di quest cosa.....
Bel ragionamento da "signora mia". Vediamo quanto sei onesto: visto che hai detto "in Italia succede di tutto e noi stiamo ad indignarci di quest cosa" vorrei sapere se avresti scritto lo stesso se fosse stata cacciata gente del PD da qualcun altro (dai radicali per esempio o, dai grillini).

Avresti scritto lo stesso o no? Paro paro? E' gradita risposta. Vediamo.

Leggi il mio post sopra comunque. Il fatto è piuttosto grave, ma quello che è più allucinante è il PD pensiero, ancora più grave di ciò che è successo.

il fatto non mi sembra per niente grave, ma proprio per niente. i radicali di oggi mi sembrano una masnada folle a cominciare da quel vecchio rincoglionito con codino da psicopatico che accetta di avere un pregiudicato accanto a lui, e quindi di indignazione ne ho poca poca.....

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8171 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto: il fatto non mi sembra per niente grave, ma proprio per niente. i radicali di oggi mi sembrano una masnada folle a cominciare da quel vecchio rincoglionito con codino da psicopatico che accetta di avere un pregiudicato accanto a lui, e quindi di indignazione ne ho poca poca.....
Ok. Mi aspetto allora da te che quando qualche grillino caccerà in qualche meet up a calci nel culo qualche militante del PD tu risponda nello stesso modo.
Ultima modifica di Il Fede il 11/09/2013, 14:39, modificato 1 volta in totale.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8172 Messaggio da alex1jd1 »

Il Fede ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:Travaglio mi sta abbastanza simpatico, ma ciò non toglie che conta un sacco di stronzate
Qual è la cazzata di Travaglio che più ti ha colpito?

scusate se mi intrometto, ma secondo me Travaglio ha detto una cazzata quando ha accusato il PD di non aver voluto fare il governo con il M5S facendo finta di non sapere che mai e poi mai il M5S sarebbe stato disponibile

in altre circostanze Travaglio mi è piaciuto ed ho apprezzato alcuni suoi libri (la scomparsa dei fatti ad esempio), quindi non lo critico perchè mi sta sui coglioni o perchè ora sembra simpatizzare per Grillo

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8173 Messaggio da Il Fede »

alex1jd1 ha scritto: scusate se mi intrometto, ma secondo me Travaglio ha detto una cazzata quando ha accusato il PD di non aver voluto fare il governo con il M5S facendo finta di non sapere che mai e poi mai il M5S sarebbe stato disponibile

in altre circostanze Travaglio mi è piaciuto ed ho apprezzato alcuni suoi libri (la scomparsa dei fatti ad esempio), quindi non lo critico perchè mi sta sui coglioni o perchè ora sembra simpatizzare per Grillo
Non dare suggerimenti a Rand, che già ha il suo bel da fare per andare a trovare qualcosa che non torna. :wink:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8174 Messaggio da cicciuzzo »

Il Fede ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:sarebbe interessante anche sentire la versione di Civati e degli altri presenti al momento del fattaccio, dato che nell'articola è riportata solo una dichirazione dei radicali, ma facciamo anche il caso che Civati sia uno stronzo patentato e Scanzi ha ragione a criticarlo: automaticamente Scanzi diventa esente da critiche? e se qualcuno osa dire qualcosa deve per forza essere a suo volta un sostenitore incondizionato di Civati e del PD pensiero?
La versione di Civati non credo che esista, diversamente non faresti fatica a trovarla cercando su Google. Quello che è emerso è che ha fatto finta di nulla, vedi te se è un bel gesto oppure no.

Le critiche ci sono per tutti, Scanzi e grillini non sono esenti. Per esempio, a livello personale posso dirti che lo trovo antipaticissimo poiché solitamente digerisco male chiunque voglia essere sempre e comunque al centro dell'attenzione. Inoltre Scanzi ha un modo di lasciare dichiarazioni che qualcuno definirebbe "patologico": è sempre in tv, scrive ogni 5 minuti su FB e via dicendo. Non solo: fa pure spettacoli in cui cerca di far emergere se stesso, col fastidioso vizio di riempirsi la bocca con Gaber. Se vuoi posso continuare... :-D

Ciò non toglie che le sue analisi politiche calzano, ciò che è successo e che sta succedendo per ora gli ha dato ragione Vogliamo fargli una colpa anche di questo?

Il problema è che, stranamente, le critiche a Scanzi arrivano dai sostenitori del PD pensiero (che nessuno ha mai capito quale sia). Ma poi, Scanzi non è mai stato particolarmente feroce con Civati (lo è stato con molti altri). A me pare che più che arrabbiato sia dispiaciuto, perché è cosciente del fatto che il buon Pippo è una persona intelligente e con delle potenzialità che non usa: gli rimprovera di non prendere posizioni e di non fare un cazzo, non gli attribuisce chissà quali altri colpe. Atteggiamento che Civati ha infatti avuto nell'occasione riportata, oltre che all'interno del partito.

Dire per questo che Scanzi è un' "emerita testa di cazzo" è ingiusto. Se qualcuno vuol criticare Scanzi, i grillini o qualsiasi altra cosa è libero di farlo, ma un conto è giudicare una persona tipo la Biancofiore o Sallusti che fanno analisi sbagliate solo per interessi personali, un conto è attaccare i grillini, Scanzi o Travaglio o chi vi pare soltanto perché vi stanno sulle palle. Semplificare la realtà significa anche mettere sullo stesso piano cose, situazioni e dichiarazioni che, per essere discusse, devono invece essere ben separate. I sostenitori del PD pensiero vorrebbero invece mettere tutti allo stesso livello (siamo tutti uguali, sbagliamo tutti, vorrei vedere voi al posto mio ecc.). Troppo comodo come pensiero, non dimentichiamoci che chi non ha votato PD è perché NON vuole essere così, quindi non deve stupire se a fronte di questo segue una reazione piccata.

Anche te Alex ti arrabbieresti a essere messo sullo stesso piano di una persona che non è come te perché fa scelte che tu consideri pessime, sarebbe normale.
ma che antipatia e antipatia. M5S ha un progetto politico che trovo poco convincente e che strizza l'occhio ora all'italica pancia di destra ora all'italica pancia di sinistra. su Scanzi non potevi essere più efficace te Fede. lo hai dipinto per quello è e per quello che, secondo me, non dovrebbe essere un giornalista.

e lui sì che si atteggia a "bel ragazzo", altro che Civati

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8175 Messaggio da cicciuzzo »

Il Fede ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: il fatto non mi sembra per niente grave, ma proprio per niente. i radicali di oggi mi sembrano una masnada folle a cominciare da quel vecchio rincoglionito con codino da psicopatico che accetta di avere un pregiudicato accanto a lui, e quindi di indignazione ne ho poca poca.....
Ok. Mi aspetto allora da te che quando qualche grillino caccerà in qualche meet up a calci nel culo qualche militante del PD tu risponda nello stesso modo.
ma chi ci vuole andare ai meetup grillini....

uno dei miei migliori amici è stato folgorato sulla via del grillismo.... non hai idea di che cosa è diventato.... un talebano di Kandahar è più aperto e tollerante.... poi lui è valsusino e no tav, figurati, tra un pò la digos lo arresta. e non per le attività nei cantieri, ma perchè va a menare qualcuno del PD.....

ma poi io non sono manco del PD, non capisco perchè debba difenderli.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”