La questione e' spinosa....
Le tette sono la cosa migliore al mondo insieme al pasticcio di radicchio e salsiccia, MA, secondo il mio modesto parere, non hanno ragione d'essere senza un bel sedere.
Indi per cui (il tutto a prescindere dal fatto che la possesrice di cotal amenicoli debba avere anche altre caratteristiche psico-fisiche):
bel seno + brutto sedere------->nada
bel sedere + brutto seno------->si puo' sistemare il seno chirurgicamente
bel sedere + bel seno---------->Ok
brutto sedere + brutto seno---->pasticcio di radicchio e salsiccia
Per ora non voto e mi ritiro a deliberare.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
ma dai shirley è palese che vuoi votare per il culo.....su ragazzo....clicca sul bottone CULO....non è difficile...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Shirley ha scritto:
bel sedere + bel seno---------->Ok
OK un cazzo!
Se hai questa combinazione sei baciato da dio!!!
concordo col presidente
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."