funny ha scritto:TD ha scritto:come da programma ieri sera ho timbrato il cartellino

raccontaci
beh direi che è andata bene, era un po' che non andavo con una trans, ma diciamo non si disimpara
come detto mi era capitato di vederla una sera per cui in settimana decido di vedere se la ritrovo, abbastanza certo che non sarebbe stata un'impresa impossibile

, passo in zona e la vedo un po' più coperta dell'altra volta ma con autoreggenti e tacco neri ben in evidenza, primo passaggio di sopraluogo poi vado per caricarla, mi fermo lei si avvicina e da vicino non c'è nessun motivo per cui non vale la pena caricarla, le apro e lei sale
convenevoli di rito e partiamo per appartarci poco lontano, conosco la zona lei mi da indicazioni ma so benissimo dove devo andare, ci parcheggiamo non poco distanti dalle ultime case prima di un grande spiazzo e diciamo si va più al sodo
lei non di primo pelo, viso particolare non mascolino ma particolare, fisico prorompente si vedono seni generosi e belle cosce, si apre la giacchetta e sotto è in intimo nero molto eccitante, diciamo che avevo notato un po' di sovraeccitazione da parte sua, infatti inizia a farmi i complimenti dicendo che fino ad ora erano stati con lei solo vecchi e grassi, invece io sono carino e inizia ad accarezzarmi la barba e ci baciamo, bello profondo con tanta lingua e lei sembra gradire
le mie mani vanno sui seni lei scende più in basso e me lo tira fuori, io le spingo la testa e inizia a succhiarlo molto bene, si scosta gli slip e lo tira fuori, beh devo dire dotata più di me ma non molto reattivo, io allungo la mano ed inizio a stimolarlo lei sorride e noto una reazione, continua a succhiarlo ormai in completa erezione, lei bella gola profonda, io lascio un po' fare poi tiro il freno, lei si scosta e si mette comoda sul sedile, seno e cazzo al vento e devo dire una bella visione io glielo smanetto un po', lei mi mette la mano dietro la testa e fa per invitarmi a scendere ma le dico di no che voglio scoparla, però in macchina siamo un po' stretti così apro la portiera e scendo lei si mette a pecorina e beh devo dire gran culo, bello sodo e rotondo, una paio di sculacciate e poi inizio a scoparlo
ottimo, diciamo che entrava comodamente, allungo la mano e inizio a segarla lei gradisce poi scosta la mano, io le prendo le spalle e vado più profondo poi mi fermo risalgo in macchina e mi sale sopra, mi cavalca ci baciamo e lì lascio andare fino a venire.....gran bella scopata
ci diamo una sistemata, così in piedi fuori dalla macchina noto meglio il gran fisico che ha, risaliamo in macchina e lei mi chiede se voglio il suo cellulare mi dice che sta in un appartamento non distante, io dico di si ma l'avevo già riconosciuta il suo annuncio si trova facilmente in rete, lo segno lei mi chiede di chiamarla così mi memorizza in rubrica io lo faccio e ripartiamo mi chiede di fermarmi e scende e io me ne torno a casa
diciamo buona esperienza, probabilmente andrò a trovarla in appartamento per godermela sul letto e valutare meglio il gran fisico che ha, nota negativa un po' troppo su di giri e non lucidissima ma non c'è stato nulla di non protetto per cui da quel lato ok