"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
concordo l'Udinese sbanda e ha mollato un pò,ma davanti si pasticcia troppo,
jonathan è vergognoso fino ad'ora
si scalda Rocchi
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
nn ho più parole 1 tiro 1 gol
nn capisco questa enorme difficoltà a segnare
espulso Juan j
notte
Ultima modifica di dell il 06/01/2013, 13:54, modificato 1 volta in totale.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
2-0 per l'Udinese, segna l'altra punta Muriel. Dopo il primo gol e l'espulsione di Juan Jesus l'Inter non ha reagito e il gol del raddoppio dell'Udinese era nell'aria.
Ora fuori l'inutile Jonathan e dentro Rocchi insieme a Guarin, Cassano e Palacio e un uomo in meno. Qui ora l'Inter perde di goleada o magari recupera con una doppietta dell'ex-laziale.
è da un mese è mezo che sono andati in "vacca"
fino al gol giocavano appena prendono gol addio partita
Gargano perde senpre palloni in maniera indcente
Jonathan deve tornarsene in Brasile
e Pereira è meglio che nn mi esprima
Non sto vedendo la partita ma mi sa che da oggi Stramaccioni va dritto dritto sulla graticola...
Facevi tanto il galletto a Torino, vero strama?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Razor77 ha scritto:Non sto vedendo la partita ma mi sa che da oggi Stramaccioni va dritto dritto sulla graticola...
Facevi tanto il galletto a Torino, vero strama?
Ma se quei fessi di Jonathan e Palacio non sbagliavano certi gol...qui Stramaccioni c'entra ben poco.
se non rinforzano questa squadra addio
8 punti in 8 partite