cicciuzzo ha scritto:ti fa onore il senso civico Tenz. altro 100 punti a tuo favore. ormai sei il mio forumista preferito
va bene il senso civico, ma sarebbe bon ton ricambiare dicendo "anche tu sei il mio forumista preferito" (cosa ormai evidente tra l'altro )
O almeno "anche io sono il mio forumista preferito" in modo che la controparte non si senta delegittimata.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
è un adulatore il cui addestramento negli anni gli ha permesso di chiavarsi un invidiabile quantità di segretarie e impiegate amministrative del hinterland milanese.
TeNz ha scritto:ma non credere a tutti i complimenti di cicciu.
è un adulatore il cui addestramento negli anni gli ha permesso di chiavarsi un invidiabile quantità di segretarie e impiegate amministrative del hinterland milanese.
non cadere nella trappola ziggy !!!
Quindi per Cicciuzzo, dopo enorme quantità di figa, è giunto il tempo di diversificare le conquiste. Prossimo obiettivo: Tenz
Salieri D'Amato ha scritto:Quindi per Cicciuzzo, dopo enorme quantità di figa, è giunto il tempo di diversificare le conquiste. Prossimo obiettivo: Tenz
"stasera ero tranquillamente sulla tazza del cesso.
a un certo momento sento un rumore di bici sbattuta in cortile e noto che dalle rastrelliere c'è un tizio con il cappuccio che cerca di forzare una catena.
al che mi vesto velocemente ed esco in cortile"
ma il culo te lo sei pulito almeno?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
riesco ancora a meravigliarmi di rimanere meravigliato, di quanto siano figli di m......a i miei colleghi, e dire che i 18 anni li ho passati da tempo.
TeNz ha scritto:ma non credere a tutti i complimenti di cicciu.
non cadere nella trappola ziggy !!!
Quindi per Cicciuzzo, dopo enorme quantità di figa, è giunto il tempo di diversificare le conquiste. Prossimo obiettivo: Tenz
preferirei essere al posto di quel ragazzo, giusto per fare capire come la penso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Trez ha scritto:"stasera ero tranquillamente sulla tazza del cesso.
a un certo momento sento un rumore di bici sbattuta in cortile e noto che dalle rastrelliere c'è un tizio con il cappuccio che cerca di forzare una catena.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz