[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8146 Messaggio da lone wolf »

Si vero...il bello del calcio è che non è una scienza esatta e c'è spazio per tutti e tutto...peró lasciami ribadire che io preferisco le cose come stanno ora...non rimpiango Moggi...anche se credo che rientrerà  a breve...
Bene, vado a nanna....Notte a tutti!

PS dopo tutto questo parlarne spero di non sognare Moggi! :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8147 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:Si vero...il bello del calcio è che non è una scienza esatta e c'è spazio per tutti e tutto...peró lasciami ribadire che io preferisco le cose come stanno ora...non rimpiango Moggi...anche se credo che rientrerà  a breve...
Bene, vado a nanna....Notte a tutti!

PS dopo tutto questo parlarne spero di non sognare Moggi! :-D
dormi bene Lone il momento cruciale si avvicina.....

per quando riguarda Moggi gli auguro un migliaio di notti insonni da passare sulla tazza del cesso :DDD

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8148 Messaggio da Mr. Viz »

Cmq m'importa na sega di quello che avete detto finora

Forza Napoli!

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8149 Messaggio da madball »

ne maradona, ne pelè....al massimo best: c'mon gazza!!!!

Immagine

Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8150 Messaggio da superbosca »

PhilippeMexes5 ha scritto:
lone wolf ha scritto:
superbosca ha scritto:
lone wolf ha scritto: Phil, il rigore puoi darlo se ti giri mentre Materazzi ti chiama nel momento in cui Riganó ti trattiene nettamente per la maglia....se invece hai sudditanza lo dai mentre Riganó a contrasto con Cruz prende il pallone con la mano oppure ammonisci o espelli Codrea per fallo da dietro nel primo tempo...
Poi da arbitro ti posso dire che quello fatto da Mexes su Floccari è rigore, ma l'arbitro vede prima un intervento di Mexes sul pallone e propende per l'involontarietà  dando l'angolo, poi su proteste di Mexes da addirittura il fallo di fondo ( ma se il pallone l'ha toccato Floccari allora, se hai visto il fallo dai rigore, no..?)
Poi potrei dirti anche di De Rossi che perso il pallone al limite dell'area fa un tuffo carpiato e invece della simulazione si becca la punizione da cui scaturice la rete del 2-0....
Devo indicarti tutti i favori pro-inter di quest'anno o posso evitare visto che se n'è discusso ampiamente?tra laltro parli di cose si cui nn si sono lamentati neanche i giocatori dell'atalanta...
E comunque quando parli di sudditanza rivediti l'ammonizione di coppola di domenica scorsa e poi rifletti su quanto detto...
Super...ti ripeto che io ragiono da arbitro e le partite me le guardo tutte quando posso perchè mi piace il calcio e sono un appassionato più che un tifoso...quindi i casi che ti cito io me li giudico da solo...che non ne abbiano parlato le moviole prezzolate mi importa il giusto...
Se ti dico che la Roma ha avuto sempre la sudditanza che si imputa all'Inter per il solo girone di andata lo dico a ragion veduta e ti posso fare esempi concreti che puoi cafpre se ti togli la maschera del tifoso: Roma-Palermo...Roma che non fa un tiro in porta, arbitro che espelle un palermitano per un fallo duro ma da ammonizione e dopo un minuto la Roma segna con la furbata del calcio d'angolo...dopo poco Cassetti ferma con un placcaggio da Rugby un palermitano lanciato in contropiede e, già  ammonito, non viene sanzionato perchè il secondo giallo sarebbe espulsione...
Ancora Cassetti in Cagliari-Roma nel finale, già  ammonito, fa tre falli consecutivi da ammonizione e non viene ammonito perchè altrimenti verrebbe espulso...potrei andare avanti spiegandoti perchè questo è successo e perchè l'Inter del girone di ritorno è stata piuttosto penalizzata che aiutata....ma aprirei un argomento spinoso che vorrei evitare....
Insomma soprassediamo e godiamoci questo finale di campionato....
Pace e bene a tutti! :-D :-D :-D
Partendo dal presupposto che un Cassetti espulso non poteva che farci bene...è il fatto che ragioni da arbitro che mi preoccupa,visto che gli arbitri quest'anno ragionano tutti in nerazzurro...E se mi dici che giudichi gli episodi con occhi da arbitro e non da tifoso,mi fa pensare che probabilmente eri pure scarso come giacchetta nera(senza offesa,ovviamente)

Visto che dici che l'Inter è stata penalizzata piuttosto che aiutata....ti rinfresco la memoria:e concentratevi tutti sul finale del video.

http://it.youtube.com/watch?v=T50BwpwlwkA
Ma vuoi mettere?!è stata molto più decisiva la mancata ammonizione a cassetti, che i 20 favori all'inter, per le sorti del campionato... :o

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8151 Messaggio da superbosca »

tiffany rayne ha scritto:Phil ricordo un Messina-Juve 0-0 nel campionato 2004-05 che costa l'aggancio in vetta alla classifica del Milan

se iniziamo dalle singole partite non finiamo piu', l'anno scorso la Roma perdendo con Torino e Cagliari consegno' la salvezza a queste squadre, se lo faceva la Juve era certamente una combine
Infatti quest'anno c'hanno ricambiato il favore entrambe mortacci loro!! :x

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8152 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tiffany rayne ha scritto: se iniziamo dalle singole partite non finiamo piu', l'anno scorso la Roma perdendo con Torino e Cagliari consegno' la salvezza a queste squadre, se lo faceva la Juve era certamente una combine
Quest'anno abbiamo regalato pure due punti al Livorno se vogliamo dirla tutta... :roll:

Peró,come ha detto superbosca,non mi pare che Torino e Cagliari abbiano ricambiato il favore quest'anno e non mi pare che in queste due squadre sia pieno di nostri giocatori mandati in prestito...(come lo erano Siena e Messina fino a poco tempo fa). ;)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8153 Messaggio da tiffany rayne »

guadate che non penso che la Roma abbia perso apposta l'anno scorso con Torino e Cagliari, si tratta della dietrologia di molti che interpretano i risultati e gli avvenimenti in campo in una certa maniera

il tal giocatore sbaglia il rigore perche fa parte della gea, pensando in questa maniera ogni azione in campo puo' essere discussa

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8154 Messaggio da superbosca »

tiffany rayne ha scritto:guadate che non penso che la Roma abbia perso apposta l'anno scorso con Torino e Cagliari, si tratta della dietrologia di molti che interpretano i risultati e gli avvenimenti in campo in una certa maniera

il tal giocatore sbaglia il rigore perche fa parte della gea, pensando in questa maniera ogni azione in campo puo' essere discussa
La Roma ha perso di proposito con torino e cagliari...e sinceramente nn approvo per nulla, sare stato più contento di mandarle in serie B entrambe, visto che poi quest'anno contro di noi, hanno giustamente dato la vita in campo...

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8155 Messaggio da madball »

bisogna calcolare anche le variabili che fanno si che una partita venga ammorbidita per non far retrocedere una squadra: amicizie tra giocatori (magari i + influente nella squadra) precedneti partite (il 6-0 del milan al toro non aiuterà  di certo i rossoneri) eventuali gemellaggi delle tifoserie che possono "spingere" per un certo risultato
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8156 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Mr. Viz ha scritto:Cmq m'importa na sega di quello che avete detto finora

Forza Napoli!
Comunque ci frega una sega del Napoli. ;)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8157 Messaggio da Mr. Viz »

Forza Napoli!
:DDD :DDD ....per ora....

Luke ricordati di queste parole...ricordati della Forza

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8158 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:

Forza Napoli!
:DDD :DDD ....per ora....

Luke ricordati di queste parole...ricordati della Forza

Mr.Viz ci becchiamo in Uefa ;)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8159 Messaggio da Mr. Viz »

Antonchik ha scritto: Mr.Viz ci becchiamo in Uefa ;)
eh eh certo certo :wink:

ps. mano sinistra in azione :blankstare:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8160 Messaggio da CianBellano »

Ho letto una serie di pagine di "tiffany contro il resto del campionato", dove il nostro eroe bianconero si immola (con il solito stile e pacatezza).

Per quanto mi riguarda avverso moggi principalmente per la coltre di infamia che ci ha creato attorno.

Il vero valore di quel decennio per me è altissimo (finali di champion's, episodi e controepisodi etc..), ma in me è insopprimibile anche solo un briciolo di parzialità  bianconera, perció io stesso sono disorientato e perplesso, figuriamoci un interista/torinista etc..

Attualmente la minor antipatia altrui è una bella sensazione, a noi sconosciuta, per orgolio non dovrei ammetterlo ma era abbastanza pesante talvolta.

Il prossimo scudetto sarà  quantomeno curioso rivivere integralmente l'AntiGiuventinità , moggi o non moggi...

E così via...

Buon campionato, itaGlia.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”