Bene, vado a nanna....Notte a tutti!
PS dopo tutto questo parlarne spero di non sognare Moggi!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dormi bene Lone il momento cruciale si avvicina.....lone wolf ha scritto:Si vero...il bello del calcio è che non è una scienza esatta e c'è spazio per tutti e tutto...peró lasciami ribadire che io preferisco le cose come stanno ora...non rimpiango Moggi...anche se credo che rientrerà a breve...
Bene, vado a nanna....Notte a tutti!
PS dopo tutto questo parlarne spero di non sognare Moggi!
Ma vuoi mettere?!è stata molto più decisiva la mancata ammonizione a cassetti, che i 20 favori all'inter, per le sorti del campionato...PhilippeMexes5 ha scritto:Partendo dal presupposto che un Cassetti espulso non poteva che farci bene...è il fatto che ragioni da arbitro che mi preoccupa,visto che gli arbitri quest'anno ragionano tutti in nerazzurro...E se mi dici che giudichi gli episodi con occhi da arbitro e non da tifoso,mi fa pensare che probabilmente eri pure scarso come giacchetta nera(senza offesa,ovviamente)lone wolf ha scritto:Super...ti ripeto che io ragiono da arbitro e le partite me le guardo tutte quando posso perchè mi piace il calcio e sono un appassionato più che un tifoso...quindi i casi che ti cito io me li giudico da solo...che non ne abbiano parlato le moviole prezzolate mi importa il giusto...superbosca ha scritto:Devo indicarti tutti i favori pro-inter di quest'anno o posso evitare visto che se n'è discusso ampiamente?tra laltro parli di cose si cui nn si sono lamentati neanche i giocatori dell'atalanta...lone wolf ha scritto: Phil, il rigore puoi darlo se ti giri mentre Materazzi ti chiama nel momento in cui Riganó ti trattiene nettamente per la maglia....se invece hai sudditanza lo dai mentre Riganó a contrasto con Cruz prende il pallone con la mano oppure ammonisci o espelli Codrea per fallo da dietro nel primo tempo...
Poi da arbitro ti posso dire che quello fatto da Mexes su Floccari è rigore, ma l'arbitro vede prima un intervento di Mexes sul pallone e propende per l'involontarietà dando l'angolo, poi su proteste di Mexes da addirittura il fallo di fondo ( ma se il pallone l'ha toccato Floccari allora, se hai visto il fallo dai rigore, no..?)
Poi potrei dirti anche di De Rossi che perso il pallone al limite dell'area fa un tuffo carpiato e invece della simulazione si becca la punizione da cui scaturice la rete del 2-0....
E comunque quando parli di sudditanza rivediti l'ammonizione di coppola di domenica scorsa e poi rifletti su quanto detto...
Se ti dico che la Roma ha avuto sempre la sudditanza che si imputa all'Inter per il solo girone di andata lo dico a ragion veduta e ti posso fare esempi concreti che puoi cafpre se ti togli la maschera del tifoso: Roma-Palermo...Roma che non fa un tiro in porta, arbitro che espelle un palermitano per un fallo duro ma da ammonizione e dopo un minuto la Roma segna con la furbata del calcio d'angolo...dopo poco Cassetti ferma con un placcaggio da Rugby un palermitano lanciato in contropiede e, già ammonito, non viene sanzionato perchè il secondo giallo sarebbe espulsione...
Ancora Cassetti in Cagliari-Roma nel finale, già ammonito, fa tre falli consecutivi da ammonizione e non viene ammonito perchè altrimenti verrebbe espulso...potrei andare avanti spiegandoti perchè questo è successo e perchè l'Inter del girone di ritorno è stata piuttosto penalizzata che aiutata....ma aprirei un argomento spinoso che vorrei evitare....
Insomma soprassediamo e godiamoci questo finale di campionato....
Pace e bene a tutti!![]()
![]()
Visto che dici che l'Inter è stata penalizzata piuttosto che aiutata....ti rinfresco la memoria:e concentratevi tutti sul finale del video.
http://it.youtube.com/watch?v=T50BwpwlwkA
Infatti quest'anno c'hanno ricambiato il favore entrambe mortacci loro!!tiffany rayne ha scritto:Phil ricordo un Messina-Juve 0-0 nel campionato 2004-05 che costa l'aggancio in vetta alla classifica del Milan
se iniziamo dalle singole partite non finiamo piu', l'anno scorso la Roma perdendo con Torino e Cagliari consegno' la salvezza a queste squadre, se lo faceva la Juve era certamente una combine
Quest'anno abbiamo regalato pure due punti al Livorno se vogliamo dirla tutta...tiffany rayne ha scritto: se iniziamo dalle singole partite non finiamo piu', l'anno scorso la Roma perdendo con Torino e Cagliari consegno' la salvezza a queste squadre, se lo faceva la Juve era certamente una combine
La Roma ha perso di proposito con torino e cagliari...e sinceramente nn approvo per nulla, sare stato più contento di mandarle in serie B entrambe, visto che poi quest'anno contro di noi, hanno giustamente dato la vita in campo...tiffany rayne ha scritto:guadate che non penso che la Roma abbia perso apposta l'anno scorso con Torino e Cagliari, si tratta della dietrologia di molti che interpretano i risultati e gli avvenimenti in campo in una certa maniera
il tal giocatore sbaglia il rigore perche fa parte della gea, pensando in questa maniera ogni azione in campo puo' essere discussa